RedAce#21 Inviato 30 Agosto 2004 Condividi Inviato 30 Agosto 2004 Rigorosamente in ordine cronologico: Colin 2005 Ah già, Colin 2005! Mi ispira moltissimo, ma prima vorrei provare Richard Burn's Rally... Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 30 Agosto 2004 Condividi Inviato 30 Agosto 2004 volevo sapere anche se uscirà top spin 2?e la data europea se non è gia uscito di KINGDOM UNDER FIRE?comunque ricards burn's relly nn te lo consiglio a me personalmente nn è piaciuto,e dieci mille volte meglio rally sport challenge 2 Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 30 Agosto 2004 Condividi Inviato 30 Agosto 2004 Top Spin 2 è sicuramente in lavorazione, solo che sarò facile vederlo su Xbox2....KUF è in uscita l'1 Ottobre se tutto va bene :wink: Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 31 Agosto 2004 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2004 comunque ricards burn's relly nn te lo consiglio a me personalmente nn è piaciuto,e dieci mille volte meglio rally sport challenge 2 ma qui si parla di diavolo ed acqua santa :-D anche a me piace di più RSC2, ma questo non significa che RBR sia peggio: sempliemente uno è un gioco estremamente arcade mentre l'altro è ipersimulativo, quindi sono destinati a palati molto differenti. Conoscendo i gusti di RedAce, credo che RBR porebbe potenzialmente piacergli molto ;-) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STRIDER1 Inviato 31 Agosto 2004 Condividi Inviato 31 Agosto 2004 Azzo, vedo che nessuno cita Burnout 3... non credevo :-) Invece è uno di quelli che attendo maggiormente Insieme a Kotor2 , Splinter Cell 3 e quel gioco tattico strategico sui Marines di cui mi sfugge il nome!! Ah anche Raimbow Six 3!! Cita Avvicinati, non aver paura. Tirati giù i pantaloni e siediti su di me. Sfruttami più che puoi e GODI! Tuo per l'eternità: -il Water- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 31 Agosto 2004 Condividi Inviato 31 Agosto 2004 Azzo, vedo che nessuno cita Burnout 3... non credevo :-) Invece è uno di quelli che attendo maggiormente Insieme a Kotor2 , Splinter Cell 3 e quel gioco tattico strategico sui Marines di cui mi sfugge il nome!! Ah anche Raimbow Six 3!! Close Combat. Anche se avendo una squadra sola dubito supererà la maestria di FSW Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 31 Agosto 2004 Condividi Inviato 31 Agosto 2004 comunque ricards burn's relly nn te lo consiglio a me personalmente nn è piaciuto,e dieci mille volte meglio rally sport challenge 2 ma qui si parla di diavolo ed acqua santa :-D anche a me piace di più RSC2, ma questo non significa che RBR sia peggio: sempliemente uno è un gioco estremamente arcade mentre l'altro è ipersimulativo, quindi sono destinati a palati molto differenti. Conoscendo i gusti di RedAce, credo che RBR porebbe potenzialmente piacergli molto ;-) Quoto RSC2 ti rilassa con i suoi paesaggi meravigliosi. RBR ti stressa con il suo fantastico realismo. Consigliati tutti e due, visto che sono due giochi completamente diversi. Un pò come il bianco e il nero o il giorno e la notte Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mat12 Inviato 2 Settembre 2004 Condividi Inviato 2 Settembre 2004 -ForzaMotorsport -Halo 2 -Splinter cell:Chaos of theory -Pro evolution soccer 4 -Dear or alive ultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 2 Settembre 2004 Condividi Inviato 2 Settembre 2004 -ForzaMotorsport -Halo 2 -Splinter cell:Chaos of theory -Pro evolution soccer 4 -Dear or alive ultimate Benvenuto su MX Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 10 Settembre 2004 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2004 Il dado è tratto! Come potete notare dal box in home, un certo agente speciale è uscito dall'ombra per piazzarsi nel box dei countdown Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.