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The Evil Within


keiji

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Nooo Grande ti ringrazio...!! Purtroppo ho il Pc nuovo da poco, quindi neanche sospettavo ci fosse un titolo che potesse spaventarmi più di Dead Space o Silent hill.... L ho visto poco fa su you tube e.. Porca vacca... Avevo detto che volevo spaventarmi non andare direttamente all' obitorio con i capelli bianchi:). Vi giuro che solo dai video che ho visto quasi mi sono pentito di aver scritto su questo forum. PS: Al più presto lo giocherò, se non mi sentite in questi giorni già sapete che fine che ho fatto.. aaaaahhhhhh:)

 

Io per finirlo ci ho messo un mese :/... giocavo a sessioni da 10 minuti l'una, di più non reggevo. E con gli horror ci convivo da quando ho 4 anni lol... (infatti ora aspetto il sequel, tanto per ca*armi sotto ancora un po').

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e poi è pieno di mod gratuite amnesia con nuove storie.

 

non fate come me però che ve le spoilerate guardando pewdiepie XD (vabbè che ora non li fa più i video su amnesia ma mi sono fottuto almeno 4-5 buone mod così lol)

 

p.s. stiamo andando schifosamente ot ahahaha... mea culpa XD

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Continuando con l'OT continuo a ritenere SH2 il gioco più "disturbante" , non il più pauroso forse, ma sicuramente quello che fa più "pressione" da un punto di vista psicologico. Speriamo che questo lavoro di Mikami riesca davvero a riportare in auge una tipologia di giochi ormai quasi dimenticata.

Modificato da GrungiestNewt47
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Io per finirlo ci ho messo un mese :/... giocavo a sessioni da 10 minuti l'una, di più non reggevo. E con gli horror ci convivo da quando ho 4 anni lol... (infatti ora aspetto il sequel, tanto per ca*armi sotto ancora un po').

 

No cioè mommox.... Ci sto troppo sotto da ieri notte co sto gioco:( Ti dico solo che da ora in poi il mio metro di paragone con gli Horror, non solo giochi, ma anche film,sarà AMNESIA!!! PS: Tu almeno in 10 minuti vai avanti io spesso rimango lì in giro perchè mi cago sotto:)

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Continuando con l'OT continuo a ritenere SH2 il gioco più "disturbante" , non il più pauroso forse, ma sicuramente quello che fa più "pressione" da un punto di vista psicologico. Speriamo che questo lavoro di Mikami riesca davvero a riportare in auge una tipologia di giochi ormai quasi dimenticata.

Quel gioco è senza ombra di dubbio il Survival Horror con la migliore storia mai scritta, personaggi e metafore psicologiche portano il protagonista in una vera e propria "Discesa nell'inferno che risiede dentro se stesso", la fine poi... ho i brividi ancora adesso :o . /OT

 

Detto questo, Bethesda+Shinji Mikami+Vero Survival Horror???

 

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL YEAH!

 

http://i2.kym-cdn.com/photos/images/original/000/209/226/Alias%204.jpg

See more on Know Your Meme

Modificato da eddie117
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No cioè mommox.... Ci sto troppo sotto da ieri notte co sto gioco:( Ti dico solo che da ora in poi il mio metro di paragone con gli Horror, non solo giochi, ma anche film,sarà AMNESIA!!! PS: Tu almeno in 10 minuti vai avanti io spesso rimango lì in giro perchè mi cago sotto:)

 

Sappimi dire quando lo finisci XD

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Shinji Mikami, padre di Resident Evil attualmente al lavoro sull'appena annunciato The Evil Within, ha parlato del genere survival horror e della sua odierna evoluzione, che lo ha portato ad essere sempre più simile all'action.

La sua intenzione, con The Evil Within, è infatti proprio quella di tornare ai canoni classici del survival horror: "la mia definizione di survival horror è che, prima di ogni altra cosa, deve essere capace di impaurirti. Quindi devono esserci delle specie di creature spaventose, e devi sentire l'adrenalina, mentre cerchi di farle fuori. Un buon bilanciamento di queste due caratteristiche è ciò che caratterizza un survival horror" ha spiegato Mikami.

 

"Personalmente, il motivo per il quale sono tornato al survival horror è che questo genere sta diventando soltanto action, e non ci sono molti veri survival horror in giro, ora come ora. Questa è la mia principale motivazione" ha concluso.

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"Personalmente, il motivo per il quale sono tornato al survival horror è che questo genere sta diventando soltanto action, e non ci sono molti veri survival horror in giro, ora come ora. Questa è la mia principale motivazione" ha concluso.

 

lol, stile paladino... speriamo che il suo sia in effetti un survival horror.

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In effetti un survival horror vecchio stampo ma con la grafica odierna e il livello di gameplay che potrebbe avere un gioco dei nostri giorni, Sarebbe sicuramente un titolo da non perdere. Ma prima o poi tutte le SH si perdono nel concetto " Avviciniamo la massa al nostro titolo rendendo il gioco molto cinematico ma semplice ed intuitivo". Questo perchè i " Vecchi giocatori " come me hanno avuto la fortuna di vivere in un periodo in cui il PC era da grandi e le CONSOLE erano per bambini, unendo i due STEREOTIPI si sono ritrovati a dover accontentare entrambe le parti.. e i giochi " DI **** " attuali sono la risposta. Pochi titoli si salvano dai Bimbi minkia... FALLOUT, SKYRIM, AMNESIA, e spero vivamente il prossimo GTA 5.:)

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Putroppo non si potrà dire che si tratterà di un survival horror finché non verranno mostrati video inerenti.

Oramai è meglio andare con i piedi di piombo, dato che l'ultimo Resident evil era tutto fuorché survival horror, perciò mi auguro vivamente che questo The Evil Within non sia l'ennesima presa in giro.

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Inviato (modificato)

di lui ci si può fidare lui ha fatto solo resident evil 1, re 1 remake per cubo, re 4, dino crisis 1, pn03, god hand, vanquish. tutti gli altri resident o dino crisis, ecc... ci ha messo il soldo facendo da produttore esecutivo. re 5 e 6 manco li ha visti.

Modificato da keiji
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di lui ci si può fidare lui ha fatto solo resident evil 1, re 1 remake per cubo, re 4, dino crisis 1, pn03, god hand, vanquish. tutti gli altri resident o dino crisis, ecc... ci ha messo il soldo facendo da produttore esecutivo. re 5 e 6 manco li ha visti.

 

Un mix Tra Resident Evil 4, Silent Hill e Project Zero (per chi lo conosce), Sarebbe Il gioco Perfetto.

Rest in Peace Chester

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prime immagini ingame

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/4/multi/173358/173358_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/4/multi/173358/173358_2.jpg

 

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http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/4/multi/173358/173358_8.jpg

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Ma cosi sarà solo quando devi mirare sicuramente.

 

Ok pero con quel tipo di mira mi sembra tutto più facile e forse questo fa perdere in termini di ansia e atmosfera. Io prendo a campione silent hill 2; mirare era molto macchinoso però era proprio quello il bello. Comunque magari mi sbaglio e gli sviluppatori faranno un bellissimo lavoro. Bisogna aspettare qualche video di gameplay

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
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si belli ma quelle ormai sono meccaniche troppo vecchie, sarà come resident 4 il sistema penso.

 

Lo so che sono vecchie e non le metteranno più però mi piacerebbe che trovassero qualche soluzione nuova basandosi sul modello vecchio. Penso anche io che sarà come RE4 comunque ma se lavorano bene sulle atmosfere non dovrebbero esserci problemi

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
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Nel corso di una recente dichiarazione lo stesso Mkami ha tenuto a precisare anche che il titolo presenterà parecchie situazioni in cui l'uso della materia grigia avrà un ruolo predominante per sconfiggere i nemici, ancor più dell'uso delle armi.

 

Uno dei punti focali del gioco è la scarsa capacità del protagonista: questo significa che non impersoneremo un provetto "cacciatore di zombie" così come accade in Resident Evil i cui protagonisti sono membri addestrati all'uso delle armi da fuoco come mitragliatrici e lanciarazzi. Il personaggio principale di The Evil Within sarà un detective che, alla fine, non si ritroverà fondamentalmente a cercare e capire chi è l'assassino della vicenda ma a tentare di salvarsi e sopravvivere in un mondo tetro e dai mille pericoli.

 

Mikami ha spiegato che se anche Sebastian ha una pistola, questa non potrà essere considerata l'oggetto che lo porterà alla salvezza. Ci sono una multitudine di trappole disseminate lungo il percorso che i giocatori dovranno imparare a sfruttare a loro vantaggio per avere la meglio sul nemico. E' ovvio che potremo usare anche la pistola ma il titolo sarà impostato in modo da non avere tante munizioni e le poche che avremo magari conservarcele per eventuali situazioni ancora più critiche.

 

Mikami spiega che il suo desiderio è quello di far usare ai giocatori il cervello dato che, riflettendo, capiremo che ci saranno parecchi modi strategici per sopravvivere, utilizzando per l'appunto trappole e sfruttando lo scenario in vari punti.

 

Con il passare degli anni, i titoli horror si sono basati maggiormente sul piacere di sconfiggere un nemico invece che sulla paura del giocatore che non sa mai quale pericolo incombe dietro l'angolo. Mikami vuole fondere assieme questi due aspetti soffermandosi comunque più sul secondo. Il giocatore "dovrà risolvere il mistero con le proprie mani", spiega il producer, in un mondo in cui le situazioni cambieranno in tempo reale e tormenteranno il giocatore.

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