AngelDevil Inviato 19 Luglio 2014 Condividi Inviato 19 Luglio 2014 (modificato) [Video] [/Video] [Video] [/Video] Modificato 20 Luglio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 (modificato) Per festeggiare la fase "gold", Bethesda ha pubblicato un nuovo video di gioco di The Evil Within, il survival horror di Shinji Mikami. Il filmato, intitolato "Fino all'ultimo proiettile", rappresenta il primo di una nuova serie e spiega ai giocatori come sopravvivere nel corso dell'avventura. http://www.youtube.com/watch?v=GTKD0bsUlYo Modificato 29 Settembre 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 11 giorni e ci si butta nellhorror piu spietatoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 http://www.youtube.com/watch?v=LhUnWe7fb-0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Ci ho giocato ieri con un amico. Devo dire che come genere survival horror non è male. Graficamente dice la sua e le ambientazioni sono davvero ben fatte. La trama vediamo come è perché per adesso mi sembra un po cinfusionaria Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 (modificato) lo sto giocando su 360, sono al capitolo 3, il gioco secondo me merita, tralsciando la grafica che per me conta poco, comunque sufficiente, (se si fa un raffronto con Alien non c'è paragone), ma tornando al gioco, si respira di nuovo l'atmosfera dei vecchi RE ed i vari Silent Hill, munizioni limitate, cure limitate, vari oggetti da recuperare per creare nuove trappole, armi, ed altro da trovare per completare tutti i taselli del gioco, IA dei nemici in alcuni casi è limitata, ad esempio se ci sono ostacoli per trovare la strada ci mettono u po, anche se vieni individuato, comunque ho apprezzato anche la possibilità di agire in modalità stealth, facendo anche delle belle uccisioni con il pugnale, attualmente non ho trovato enigmi, ma solo azioni da fare ed oggetti da recuperare, ma ripeto sono solo al 3° capitolo, dimenticavo, tra le varie cose c'è anche la possibilità di recuperare degli integratori mentali, per aumentare le proprie abilità sia fisiche che sulle armi, insomma c'è molto da fare, io lo valuto in maniera ottima, se IA dei nemici era più sveglia ed il comprato grafico più elevato (che per me conta poco) sarebbe stato un capolavoro assoluto Modificato 14 Ottobre 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 lo sto giocando su 360, sono al capitolo 3, il gioco secondo me merita, tralsciando la grafica che per me conta poco, comunque sufficiente, (se si fa un raffronto con Alien non c'è paragone), ma tornando al gioco, si respira di nuovo l'atmosfera dei vecchi RE ed i vari Silent Hill, munizioni limitate, cure limitate, vari oggetti da recuperare per creare nuove trappole, armi, ed altro da trovare per completare tutti i taselli del gioco, IA dei nemici in alcuni casi è limitata, ad esempio se ci sono ostacoli per trovare la strada ci mettono u po, anche se vieni individuato, comunque ho apprezzato anche la possibilità di agire in modalità stealth, facendo anche delle belle uccisioni con il pugnale, attualmente non ho trovato enigmi, ma solo azioni da fare ed oggetti da recuperare, ma ripeto sono solo al 3° capitolo, dimenticavo, tra le varie cose c'è anche la possibilità di recuperare degli integratori mentali, per aumentare le proprie abilità sia fisiche che sulle armi, insomma c'è molto da fare, io lo valuto in maniera ottima, se IA dei nemici era più sveglia ed il comprato grafico più elevato (che per me conta poco) sarebbe stato un capolavoro assolutoMi fa piacere leggere commenti entusiasti, lo sapevo fin dal primo video che il gioco avrebbe meritato! Peccato solo che Amazon me lo consegnerà non prima di giovedi-venerdi.... Senti ma i movimenti del personaggio come ti sono sembrati? fluidi o legnosi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Mi fa piacere leggere commenti entusiasti, lo sapevo fin dal primo video che il gioco avrebbe meritato! Peccato solo che Amazon me lo consegnerà non prima di giovedi-venerdi.... Senti ma i movimenti del personaggio come ti sono sembrati? fluidi o legnosi? Ne troppo legnosi ne particolarmente fluidi. Lo gioco anche io su 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 entrambi, fluidi ed anche legnosi in alcuni frangenti ma ti dirò, a me sta cosa non dispiace, mi fa rivivere quei bei momenti su quelle vecchie glorie indimenticabili ed insuperabili, anche perchè all'epoca ero un ragazzino, ora dopo aver superato gli Anta non mi posso più permettere di saltare sulla sedia ad ogni scena se ti arriva giovedì/venerdi, probabilmente mi superi come gioco effettuato, io per riprendrlo ci vorrà fine settimana Senti ma i movimenti del personaggio come ti sono sembrati? fluidi o legnosi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 (modificato) Eurogamer.it – 7/10 Ausgamers - 10/10 GameInformer - 9/10 GameTrailers - 9/10 Vandal - 8,9/10 IGN - 8,7/10 Financial Post - 8,5/10 MoviePilot - 8,5/10 Blogocio - 8,5/10 Gamestar.hu - 8,5/10 HobbyConsolas - 85/100 SpieleTips - 84/100 Videogamer - 8/10 TheSixthAxis - 8/10 Gamezone - 8/10 GamesVillage.it - 8/10 PlayStationLifestyle - 8/10 God Is A Geek - 8/10 HardcoreGamer - 4/5 PocketLint 4/5 Cheat Code Central - 4/5 Gameblog.fr - 4/5 GamerGen -16/20 IGN.it - 7,3/10 PushSquare - 7/10 GamingTrend - 70/100 Polygon – 6,5/10 Shack News - 6/10 Metro - 6/10 The Escapist - 3/5 Joystiq - 2,5/5 Everyeye 8 http://www.youtube.com/watch?v=xlHoXJ1xC1I Spaziogames 8 ProOttimo bilanciamento tra azione e stealth Realizzazione artistica di ottimo livello Reparto sonoro eccellente Vecchio e nuovo combinati in maniera saggia ControAlti e bassi nella realizzazione tecnica Inserimento di meccaniche trial-and-error frustranti Qualche momento morto http://www.youtube.com/watch?v=Lydciwvu-gE Multiplayer 8.5 ProRitorno alle origini del survival horror, ma con alcune meccaniche più moderneLivello di sfida che punta verso l'altoBuona l'atmosfera, sinistra e inquietanteDoppiaggio in italiano ControScene scriptate poco interessantiNon fa davvero pauraGraficamente ha alti e bassi Modificato 14 Ottobre 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 preso oggi e sono soddisfatto, se cercate qualcosa simile ai primi Re o silent hill, questo gioco fa per voi solo la grafica forse non e al top, ma per il resto e consigliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bermuda Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Scusate sapete se le bande nere si possono in qualche maniera togliere? Già non le sopportavo in RE4. Qua tolgono veramente molta visuale. A mio giudizio cazzata se si devono lasciare x forza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Lo vado a comprare oggi da ladrstop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Scusate sapete se le bande nere si possono in qualche maniera togliere? Già non le sopportavo in RE4. Qua tolgono veramente molta visuale. A mio giudizio cazzata se si devono lasciare x forza.... non si possono togliere purtroppo............all'inizio davano fastidio anche a me, ma poi ci si abitua. Cmq è molto Survival come gioco, e a tratti anche difficilotto......di munizioni se ne trovano davvero poche. I Combattimenti con i boss li ho trovati difficili, però sono molto divertenti. Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ne troppo legnosi ne particolarmente fluidi. Lo gioco anche io su 360 entrambi, fluidi ed anche legnosi in alcuni frangenti ma ti dirò, a me sta cosa non dispiace, mi fa rivivere quei bei momenti su quelle vecchie glorie indimenticabili ed insuperabili, anche perchè all'epoca ero un ragazzino, ora dopo aver superato gli Anta non mi posso più permettere di saltare sulla sedia ad ogni scena se ti arriva giovedì/venerdi, probabilmente mi superi come gioco effettuato, io per riprendrlo ci vorrà fine settimanagrazie, l'ho chiesto perchè essendoci un lato stealth è importante non avere un pg troppo "goffo" nei movimenti.... un'altra cosa, consigliate di giocarlo subito alla difficoltà massima? perchè vorrei da subito una sfida bella avvincente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Si, anche perchè, se non ricordo male appena inizi ci sono solo 2 difficoltà, quella facile, quella più ostica, che poi di ostico c'è solo il fatto di trovare meno munizioni ed ovviamente cure un'altra cosa, consigliate di giocarlo subito alla difficoltà massima? perchè vorrei da subito una sfida bella avvincente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 (modificato) oggi finalmente ho potuto giocare un pochino, sono arrivato al capitolo 10, più va avanti più mi piace era da tempo che non imprecavo così per carenza di munizioni Modificato 20 Ottobre 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 oggi finalmente ho potuto giocare un pochino, sono arrivato al capitolo 10, pià va avanti più mi piace era da tempo che non mi imprecavo così per carenza di munizioni Il bello della carenza di munizioni è che le fasi action non sono proprio delle sezioni sparatutto.......ma bisogna usare le trappole e cercare di dar fuoco a più nemici con un fiammifero XD A me l'unica cosa che non mi è piaciuta di questo gioco sono state le parti ''trial-and-error'' che erano un po frustranti. Per il resto è un grande gioco e secondo me un 9 se lo merita tutto. Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 diciamo che nel complesso anche quelle parti ci stano, la cosa che mi fa innervosire di più, che c'è pure carenza di fiammiferi anchio gli do un bel 9, nonostante qualche carenza tecnica, se fosse stato ottimizzato un po meglio ed inserito qualche enigma sarebbe stato il massimo Il bello della carenza di munizioni è che le fasi action non sono proprio delle sezioni sparatutto.......ma bisogna usare le trappole e cercare di dar fuoco a più nemici con un fiammifero XD A me l'unica cosa che non mi è piaciuta di questo gioco sono state le parti ''trial-and-error'' che erano un po frustranti. Per il resto è un grande gioco e secondo me un 9 se lo merita tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 diciamo che nel complesso anche quelle parti ci stano, la cosa che mi fa innervosire di più, che c'è pure carenza di fiammiferi anchio gli do un bel 9, nonostante qualche carenza tecnica, se fosse stato ottimizzato un po meglio ed inserito qualche enigma sarebbe stato il massimo verissimo.......ci sono pochi fiammiferi........e questa cosa mi ha ricordato moltissimo Resident Evil Rebirth per GameCube in cui bisognava dare fuoco agli zombi, e anche li di benzina ce ne era poca. (alcune volte poi per risparmiare qualche fiammifero non ho dato fuoco a dei ''cadaveri'' sospetti, infatti poi si svegliavano XD) A me della grafica importa poco.......infatti invece di giocarlo per PS4 ho optato per la versione PS3.........però le bande nere all'inizio mi hanno dato fastidio. Il doppiaggio invece è stato fatto veramente bene. Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 anchio della grafica non mi curo, infatti io mi riferivo a qualche dettaglio del gioco, tipo essere insaguinati, subito dopo invece belli puliti, insomma piccole cose che potevano fare bene al gioco, anchio come te non sto dando fuoco a molti nemici, in realtà incendio solo quelli più grossi perchè più ostici a crepare mi auguro che una volta finito, mi dia la possibilità di ricominciare con qualche bella sorpresa, tipo la pistola con munizioni infinite (stile RE), allora si che ci sarà da ridere, anche perchè mi mancano molti collezionabili/chiavi, mappe, ecc ecc, molte cose le ho viste, ma per risparmiare i colpi non le ho prese verissimo.......ci sono pochi fiammiferi........e questa cosa mi ha ricordato moltissimo Resident Evil Rebirth per GameCube in cui bisognava dare fuoco agli zombi, e anche li di benzina ce ne era poca.(alcune volte poi per risparmiare qualche fiammifero non ho dato fuoco a dei ''cadaveri'' sospetti, infatti poi si svegliavano XD)A me della grafica importa poco.......infatti invece di giocarlo per PS4 ho optato per la versione PS3.........però le bande nere all'inizio mi hanno dato fastidio.Il doppiaggio invece è stato fatto veramente bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 anchio della grafica non mi curo, infatti io mi riferivo a qualche dettaglio del gioco, tipo essere insaguinati, subito dopo invece belli puliti, insomma piccole cose che potevano fare bene al gioco, anchio come te non sto dando fuoco a molti nemici, in realtà incendio solo quelli più grossi perchè più ostici a crepare mi auguro che una volta finito, mi dia la possibilità di ricominciare con qualche bella sorpresa, tipo la pistola con munizioni infinite (stile RE), allora si che ci sarà da ridere, anche perchè mi mancano molti collezionabili/chiavi, mappe, ecc ecc, molte cose le ho viste, ma per risparmiare i colpi non le ho prese Io pure mi sono lasciato scappare alcune chiavi e i pezzi di mappa......però quando vedevo una statuetta cercavo di sparargli anche xke ti danno sempre delle ottime ricompense. Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 lo so, ma c'è carenza di munizioni, meglio un colpo in testa ad uno zombi affamato che prendere una chiave in questo momento Io pure mi sono lasciato scappare alcune chiavi e i pezzi di mappa......però quando vedevo una statuetta cercavo di sparargli anche xke ti danno sempre delle ottime ricompense. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 e finalmente dopo ben una settimana di attesa amazon mi ha consegnato il gioco... per ora sono arrivato agli inizi del capitolo 3 e devo dire che mi sta prendendo parecchio, poi giocato con le cuffie è davvero una bomba! comunque esplorando per bene gli ambienti si trovano i consumabili...io per ora non sono mai rimasto a secco nè di fiammiferi, nè di munizioni, nè di medikit, anzi in un paio di occasioni ho dovuto addirittura lasciarli per strada perchè avevo l'inventario pieno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 aspetta a cantar vittoria i primi 3 capitoli sono di riscaldamento, per fare amicizia diciamo e finalmente dopo ben una settimana di attesa amazon mi ha consegnato il gioco... per ora sono arrivato agli inizi del capitolo 3 e devo dire che mi sta prendendo parecchio, poi giocato con le cuffie è davvero una bomba! comunque esplorando per bene gli ambienti si trovano i consumabili...io per ora non sono mai rimasto a secco nè di fiammiferi, nè di munizioni, nè di medikit, anzi in un paio di occasioni ho dovuto addirittura lasciarli per strada perchè avevo l'inventario pieno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.