SoleAltair Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Salve ragazzi, ho appena acquistato forza motorsport 4, e mentre stavo per incominciare il world tour ho letto su internet che il 22 maggio uscirà un DLC che conterrà 30 vetture Porsche(che all'uscita non erano disponibili visto che EA ne deteneva i diritti esclusivi) e 20 eventi specifici per la Carriera. Ora visto che sarei interessato a questo aggiornamento mi chiedevo se inizio adesso il world tour e dopo compro il DLC questo aggiornamento con gli eventi con le auto Porsche si inserirà nella carriera in corso, o per isufruirne dovrei iniziare una nuova carriera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Per FM c'è la sezione apposita: Forza Motorsport Non saprei come risponderti! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.