HaloMyLove Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Salve a tutti, il mio profilo pesava 16 mb.... poi a causa di problemi recuperandolo e sceso a 13 mb....... ma poi col tempo e risalito dinuovo a 16... ma oggi per fare delle prove lo recuperato ed e sceso a 6 mb!!!! Com e possibile??..ho paura che si stia rovinando! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Tutto normale; il profilo che recuperi online contiene le informazioni "compresse"!Ad esempio se apri la lista obiettivi con un profilo appena recuperato ci metterà un pò a caricare e visualizzare le immaginette relative ai singoli obiettivi..... una volta caricate vengono salvate su hd andando ad aumentare il peso del profilo Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 30 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2012 quindi tu mi dici di aspettare...oppure devo fare qualcosa? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Dopo un pò torna tutto a posto La velocità dipende da quando accedi o meno alla visualizzazzione obiettivi! Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Near; Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Confermo, è capitato anche a me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.