michele11 Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 (modificato) salve e da un pò di tempo che ho questo problema: accendo la mia x-box, metto un gioco e inizio a giocaare, poi, all'improvviso si riavvia e la mia x-box nn fa partire il giocoe non me lo fà neanche uscire. Come devo fare ?? ho provaato a spegnerla e riaccenderla ma il cd nn esce. Però dopo un paio di giorni lo riaccesaa e il cd sono riuscito a toglierlo ma questo problema si verifica sempre. Vi prego aiutatemi !! Grz 1000 Modificato 30 Aprile 2012 da M4rco Il titolo non deve MAI essere generico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berith_the_Liar Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 che console hai? quella bianca e cicciotta o le nuove slim? Cita Segui le avventure del Besugo sul suo CANALE: FlamerAsteroid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele11 Inviato 30 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2012 io ho quella bianca e cicciotta (c'è l'ho dal 2009) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Io ce l'ho nera, del 2010.Non c'è niente da fare.La mia per fortuna era in garanzia e la microsoft me la sta riparando gratis.Devi portarla da un tecnico. Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.