FrancescoBARI Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Buonasera, vi espongo questo mio problema.A casa ho una linea ADSL Wind 7Mb. Sabato ho cambiato router, sostituendo quello della Netgear che avevo con uno nuovo della TP-Link. Ho cambiato router perchè era più di un anno che con il Netgear non potevo stabilire connessioni via cavo.. Andava solo il wireless. Comunque, riuscivo a connettere la Xbox, e giocavo online senza problemi (a dir la verità ogni tot mesi ho avuto dei problemi con la connessione che saltava, ma dopo vari smanettamenti ritrovavo un assetto discreto). Con il nuovo modem la situazione è cambiata : posso effettuare connessioni anche via cavo, la potenza del segnale wireless è aumentata notevolmente ( ora in camera mia , che è diversa da quella dove ho pc e router, ho 2 tacche di segnale, quando prima bastava uscire dalla stanza del pc per perderlo completamente), e pc fisso, portatile e Xbox si collegano perfettamente al router. Mi è però sorto un problema : la connessione ad Xbox Live è pessima. Mi spiego meglio. Se faccio il test per la connessione al Live, lo supero in meno di 30 secondi.. ma quando sono connesso riscontro molti problemi : la connessione spesso cade, non riesco ad entrare in alcuni party, il gioco online lagga da fare schifo. La situazione è talmente paradossale che mi fa ridere: prima avevo un modem che funzionava a malapena, ma giocavo online perfettamente. Ora ho un modem che funziona perfettamente, ma gioco online a malapena... Qualcuno può aiutarmi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Buonasera, vi espongo questo mio problema.A casa ho una linea ADSL Wind 7Mb. Sabato ho cambiato router, sostituendo quello della Netgear che avevo con uno nuovo della TP-Link. Ho cambiato router perchè era più di un anno che con il Netgear non potevo stabilire connessioni via cavo.. Andava solo il wireless. Comunque, riuscivo a connettere la Xbox, e giocavo online senza problemi (a dir la verità ogni tot mesi ho avuto dei problemi con la connessione che saltava, ma dopo vari smanettamenti ritrovavo un assetto discreto). Con il nuovo modem la situazione è cambiata : posso effettuare connessioni anche via cavo, la potenza del segnale wireless è aumentata notevolmente ( ora in camera mia , che è diversa da quella dove ho pc e router, ho 2 tacche di segnale, quando prima bastava uscire dalla stanza del pc per perderlo completamente), e pc fisso, portatile e Xbox si collegano perfettamente al router. Mi è però sorto un problema : la connessione ad Xbox Live è pessima. Mi spiego meglio. Se faccio il test per la connessione al Live, lo supero in meno di 30 secondi.. ma quando sono connesso riscontro molti problemi : la connessione spesso cade, non riesco ad entrare in alcuni party, il gioco online lagga da fare schifo. La situazione è talmente paradossale che mi fa ridere: prima avevo un modem che funzionava a malapena, ma giocavo online perfettamente. Ora ho un modem che funziona perfettamente, ma gioco online a malapena... Qualcuno può aiutarmi? Grazie Hai aperto il NAT o le porte dedicate ad Xbox LIVE ? Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoBARI Inviato 2 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Si, ho aperto le porte e il NAT è aperto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Si, ho aperto le porte e il NAT è aperto. Potresti cambiare modem... Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Lo ha appena cambiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.