MikeWasosky0370 Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 ho un problema con cod mw3: sono al 3 prestigio ma vorrei tornare normale (nessun prestigio), ho sentito che bisogna arrivare al 10 prestigio e annullare tutte le statistiche e mi chiedevo se c'è un modo + veloce... grz!!! p.s.= sto creando un clan anche se non è ancora niente, se a qualcuno interessa potete mandarmi un mex (MikeWasosky0370) cerco anche un nome x il clan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 (modificato) ho un problema con cod mw3: sono al 3 prestigio ma vorrei tornare normale (nessun prestigio), ho sentito che bisogna arrivare al 10 prestigio e annullare tutte le statistiche e mi chiedevo se c'è un modo + veloce... grz!!! p.s.= sto creando un clan anche se non è ancora niente, se a qualcuno interessa potete mandarmi un mex (MikeWasosky0370) cerco anche un nome x il clan Se si può ancora fare, se fai il bug dei punti prestigio infiniti poi ti azzerano e bannano per 48 ore. Lo so solo per sentito dire quindi non ne sono sicuro.Anche se non è una pratica proprio pulita Modificato 1 Maggio 2012 da FxH TheReaper Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValerioGTurbo Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Se si può ancora fare, se fai il bug dei punti prestigio infiniti poi ti azzerano e bannano per 48 ore. Lo so solo per sentito dire quindi non ne sono sicuro.Anche se non è una pratica proprio pulita bhè bisogna vedere comunque un mio amico è stato bannato piu volte ed ha rifatto tutti i prestigi per 3 volte, un matto assurdo ahhahah forse quando vedono che sei troppo bravo ti bannano (scherzo Iol) comunque non credo che ci sia un modo tranne quello dall'essere bannati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.