Vai al contenuto

indecisione su ps3


Ospite mike198

Messaggi raccomandati

 

Anche il discorso "se punti solo all'online tieni la 360" regge poco, in quanto la PS3 l'online lo ha sugli stessi (e più) titoli della 360 e pure gratis,

 

 

 

Beh, la stabilità del gioco online è decisamente migliore su xbox. Paghi, quello si, ma hai un servizio migliore. Sia i miei amici che hanno la ps3 che le persone che conosco sui forum si sono lamentate (e non poco) dell'online su ps3. O magari questa cosa che su xbox si gioca meglio online è soltanto un luogo comune ed io casualmente ho beccato solo persone che si lamentavano dell'online per ps3. :mrgreen:

Senza dimenticare che per 360 ci sono i vari gears, halo ecc. che sono sempre iper-popolati. Io quelle poche volte che ho giocato online sulla ps3 ho dovuto fare attese di minuti a volte.

 

Un altro punto a favore di microsoft sono i multipiatta. A volte la differenza con la ps3 è minima, altre volte è notevole (come red dead redemption, il potere della forza, fallout ecc.).

 

online non gioco,sono piu per il single player,non faccio l abbonamento gold da qualche anno,ho bisogno di quell imput in piu che mi faccia dire: si c***o! :mrgreen:

 

Beh, ma allora il problema non si pone proprio! Se ti sei spolpato tutte le esclusive microsoft (Alan Wake e Lost Odissey su tutti) allora non pensarci troppo e prenditi pure la ps3! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bè io giocavo sulla PS3 senza problemi... ed è ovvio che su 360 Gears e Halo siano popolatissimi, sono le due esclusive di punta XD... del resto la PS3 sulle sue esclusive punta più ai SP ma MGS4 online è giocatissimo tutt'ora, con clan e altro.

 

Per i multipiatta è vero, un tempo erano meglio... ora mi pare che non vengano quasi più fatte le comparazioni. Dopo FF XIII e i suoi video compressi su 360 mi pare che i giochi siano sempre usciti del medesimo livello qualitativo.

 

Quindi io resto dell'idea che siano sempre e solo le esclusive a far scegliere su che console puntare. Non a caso una console come la Wii che dovrebbe essere morta a quest'ora, può ancora dire la sua per titoloni in esclusiva del calibro di Mario Galaxy, Xenoblade, TLS, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

alla fine ho pensato che ora come ora laprenderei solo per uncharted che dati i commenti e le recensioni si e' bello ma non dura granche e per ora spendere 200 euro per un gioco che sara meraviglioso ma che mi dura non cosi tanto non so se mi conviene,considerando il fatto che a stopunto i multipiattaforma preferirei prenderli per 360

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Per i multipiatta è vero, un tempo erano meglio... ora mi pare che non vengano quasi più fatte le comparazioni. Dopo FF XIII e i suoi video compressi su 360 mi pare che i giochi siano sempre usciti del medesimo livello qualitativo.

 

 

FF13 (così come L.A noire) è uno di quei rarissimi casi dove un gioco multi risulta meglio su ps3. Ma per il semplice fatto che dovevano essere esclusive ps3 e che poi solo all'ultimo sono state convertite anche per xbox.

Io la differenza la vedo anche nei titoli attuali. Infatti gli ultimi AC mostravano una resa grafica ed una stabilità d'immagine migliore su xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè di tutta quella roba ti interessa solo Uncharted? ._.

Per i multipiatta leggi sopra...

 

Comunque se davvero ti interessa solo uncharted allora si, tieni la 360.

 

EDIT: da quanto so io i giochi attuali non hanno differenze rilevanti e solitamente quello che riesce meglio in una console, nell'altra è "compensato" da altro.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho pensato che ora come ora laprenderei solo per uncharted che dati i commenti e le recensioni si e' bello ma non dura granche e per ora spendere 200 euro per un gioco che sara meraviglioso ma che mi dura non cosi tanto non so se mi conviene,considerando il fatto che a stopunto i multipiattaforma preferirei prenderli per 360

 

Cioè i giochi che preferisci sono i multipiatta?

Non conosco i tuoi gusti videoludici, ma su ps3 c'è tanta roba. Ad esempio a me la saga di uncharted non entusiasma più di tanto. Adoro invece GOW e resistance.

Conta anche che se sei un amante di anime e manga su ps3 puoi trovare i giochi dedicati a One piece e ai cavalieri dello zodiaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la stabilità del gioco online è decisamente migliore su xbox. Paghi, quello si, ma hai un servizio migliore. Sia i miei amici che hanno la ps3 che le persone che conosco sui forum si sono lamentate (e non poco) dell'online su ps3. O magari questa cosa che su xbox si gioca meglio online è soltanto un luogo comune ed io casualmente ho beccato solo persone che si lamentavano dell'online per ps3. :mrgreen:

 

sono leggende metropolitane,dammi retta.Sono frase dette principalmente dai boxari per giustificare il live a pagamento.Da 4/5 anni gioco online con la Ps3 e con una semplice connessione(alice)non ho mai riscontrato problemi,anzi.

Avrò giocato 2000 partite ai vari fifa solo negli ultimi anni,il 95% son filate sempre lisce(se permetti non è poco)

Ho speso centinaia di ore nei vari call of duty..altrettante sul multi di red dead redemption..su gt5..negli ultimi tempi ho nerdato su dead island e re operation racoon city in coop online.L'anno scorso per 3 mesi di fila ho fatto tornei online a top spin 4 e mi sarà caduta la connessione 2 volte max

Questo per farti capire che non parlo a vanvera ma ho una certa esperienza con il multiplayer

Ho sempre riscontrato una stabilità ottima.

 

Quando leggo ste frasi mi viene da sorridere,la gente potrebbe pensare seriamente che il servizio online della ps3 non sia il massimo perchè gratis.Niente di più sbagliato,va che è una bomba

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su PS3 ho giocato tanto a Lost Planet 2 in coop e in effetti non ho mai riscontrato lag... e con mai intendo mai XD

 

Andrebbe anche ricordato, visto che sembra di no, che non è che se su PS3 ogni tanto c'è lag (e quindi il live fa schifo perchè gratis!) su 360 fili sempre tutto liscio... anzi... su 360 io di lag ne ho beccata parecchia, testimone il fatto che nei vari Gears la lag impera (o sbaglio?), in Dark Souls (questo anche su PS3 però!) c'è spesso e volentieri lag in pvp, ecc.

Cioè io non mi reputo un fanboy nè mi piace dirlo agli altri (a meno che non sia palese la cosa ma ho dato più del "fanboy" a molti sonari che a dei boxari, quindi non sono proprio di parte XD) ma sentir sempre dire "ho sentito che" o "sono sicuro che il psn fa schifo" o ancora "su 360 si paga ma il live è ottimo" mi fa pensare.

NE' il PSN NE' il Live sono PERFETTI... si può aver c**o di avere una connessione sempre stabile o la sfiga di avere lag ovunque, in ENTRAMBE. Con la differenza che un servizio lo paghi (circa 5 euro al mese -coi prezzi microsoft- per una chat) e l'altro no.

 

Fine.

 

Ricordiamoci poi che anche la Nintendo ha un servizio online gratuito (così come succede su pc) e non mi pare faccia schifo... quindi credo sia "giusto" essere un po' titubanti a tirar fuori quei 60 e/o 40 euro che siano per pagare un servizio che gli altri (TUTTI gli altri) mi danno gratis e allo stesso livello qualitativo.

 

PER FORTUNA nostra che ci sono i rivenditori online che ci permettono di giocare 12 mesi pagando circa 2 euro e mezzo al mese... ma non fosse così chi sarebbe disposto a non comprare un gioco nuovo e prendersi invece un abbonamento che gli altri non pagano (e forse, se la sony non fa la bastardata di far pagare il psn nella prossima gen, continuerà a non pagare nessuno)?

 

Io fino a che non ho scoperto il mercatino qui nel forum non avevo comprato mai il live... la sola idea di spendere soldi per una cosa (per qualche titolo che mi interessava giocare) che da altre parti non pagavo mi faceva venire i nervi .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Cioè di tutta quella roba ti interessa solo Uncharted? ._.

Per i multipiatta leggi sopra...

 

Comunque se davvero ti interessa solo uncharted allora si, tieni la 360.

 

EDIT: da quanto so io i giochi attuali non hanno differenze rilevanti e solitamente quello che riesce meglio in una console, nell'altra è "compensato" da altro.

 

si perche alla fine sono andato a vedermi le esclusive e non mi fanno cosi impazzire da dire do indietro la 360 per ps3,mi sono fatto un po di conti in tasca e non ne vale la pena,smenare tutti sti soldi solo per giocare 3 o 4 giochi anche perche appunto,mi sono reso conto che i multipiattaforma li preferisco su xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che magari il marketplace è meglio del psn come struttura.Le demo escono sempre qualche giorno prima e credo che il database dei film a noleggio sia superiore(ma va detto anche che il psn sta pian piano carburando nella sezione movies)

e un altro punto a favore è la chat party.Su ps3 se devo parlare con un amico devo per forza andare nella home della ps3 oppure giocare allo stesso titolo,questa è una GRANDE limitazione

 

Rimpiango quando alla 360 mi invitavano in chat mentre ero per i fatti miei(magari vedevo un film o giocavo ad un titolo che non aveva il mio ex clan)

Questo va detto :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che magari il marketplace è meglio del psn come struttura.Le demo escono sempre qualche giorno prima e credo che il database dei film a noleggio sia superiore(ma va detto anche che il psn sta pian piano carburando nella sezione movies)

e un altro punto a favore è la chat party.Su ps3 se devo parlare con un amico devo per forza andare nella home della ps3 oppure giocare allo stesso titolo,questa è una GRANDE limitazione

 

Rimpiango quando alla 360 mi invitavano in chat mentre ero per i fatti miei(magari vedevo un film o giocavo ad un titolo che non aveva il mio ex clan)

Questo va detto :ok:

 

Se non sbaglio è un problema di ram. La stessa sony ha affermato che questa chat appesantirebbe troppo il sistema. Infatti sarebbe bastato implementarla in un normale aggiornamento firmware. Ma si vede che darebbe troppi problemi.

 

si perche alla fine sono andato a vedermi le esclusive e non mi fanno cosi impazzire da dire do indietro la 360 per ps3,mi sono fatto un po di conti in tasca e non ne vale la pena,smenare tutti sti soldi solo per giocare 3 o 4 giochi anche perche appunto,mi sono reso conto che i multipiattaforma li preferisco su xbox

 

Visto che non manca molto alla nuova generazione, io non spenderei mai 300 euro circa per una console di adesso.

Prenderei la ps3 solo vendendo la 360 e spendendo quindi non più di 50-80 euro. Ma vedo che tu non hai nessuna intenzione di vendere la console microsoft...

Ma bene o male che tipo di giochi ti piacciono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio è un problema di ram. La stessa sony ha affermato che questa chat appesantirebbe troppo il sistema. Infatti sarebbe bastato implementarla in un normale aggiornamento firmware. Ma si vede che darebbe troppi problemi.

 

esatto.Problema che ad esempio non c'è sulla console portatile Sony :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Se non sbaglio è un problema di ram. La stessa sony ha affermato che questa chat appesantirebbe troppo il sistema. Infatti sarebbe bastato implementarla in un normale aggiornamento firmware. Ma si vede che darebbe troppi problemi.

 

 

 

Visto che non manca molto alla nuova generazione, io non spenderei mai 300 euro circa per una console di adesso.

Prenderei la ps3 solo vendendo la 360 e spendendo quindi non più di 50-80 euro. Ma vedo che tu non hai nessuna intenzione di vendere la console microsoft...

Ma bene o male che tipo di giochi ti piacciono?

 

io sono piu per gli fps di qualita o gli stealth,rpg o azione free roaming,ho guardato un po il parco giochi ps3 pero per quanto ci siano cose che possano piacermi il gioco non vale la candela

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono piu per gli fps di qualita o gli stealth,rpg o azione free roaming,ho guardato un po il parco giochi ps3 pero per quanto ci siano cose che possano piacermi il gioco non vale la candela

 

Vabbè, dai.. Allora fino alla prossima generazione puoi tirare ancora con la 360. Tanto i vari COD usciranno sempre ogni anno. Poi c'è anche Halo 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mommox

Ho citato solamente i titoli più famosi/apprezzati per le due piattaforme, non mi sono andato a cercare tutti quelli che sono usciti per entrambe. Che poi boh, mi vai a paragonare lost odyssey con white knight cronicles? Io a sto punto ti posso paragonare i due ninety nine nights e Too human a god of war, tanto in tutti e tre si combatte contro mostri cattivi. Ma sono della stessa qualità? Si possono sul serio paragonare? Oppure me li citi solo per aumentare il "conteggio" delle esclusive? A questo punto ti cito i Viva pinata e halo wars come ottimi gestionali/strategici e la serie project gotham come ottimo racing arcade. Rinaniamo in tema survival? Ti posso citare il primo dead rising rimasto esclusiva xbox 360. Parliamo di action generici? Ti posso citare l'apprezzatissimo kameo. Oppure come altra esclusiva platform/racing ti prendo Banjo Kazooie. Ma a questo punto ti cito anche tuti i vari giochini esclusivi dedicati ai quiz e alle canzoni e ai film, dato che addirittura mi hai citato il gioco di carte AR, cioè LOL. E se è per questo ogni gioco kinect è un'esclusiva.Che ti piacciano più le esclusive ps3 è un tuo diritto e sono contento che ti trovi bene con la console più di quanto mi ci sono trovato io, ma dire che la 360 ha solo quattro esclusive in croce è assolutamente errato e fuorviante per chi legge.

Detto questo io ho chiuso il discorso, auguro a Mike una buon scelta!

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

@mommox

Ho citato solamente i titoli più famosi/apprezzati per le due piattaforme, non mi sono andato a cercare tutti quelli che sono usciti per entrambe. Che poi boh, mi vai a paragonare lost odyssey con white knight cronicles? Io a sto punto ti posso paragonare i due ninety nine nights e Too human a god of war, tanto in tutti e tre si combatte contro mostri cattivi. Ma sono della stessa qualità? Si possono sul serio paragonare? Oppure me li citi solo per aumentare il "conteggio" delle esclusive? A questo punto ti cito i Viva pinata e halo wars come ottimi gestionali/strategici e la serie project gotham come ottimo racing arcade. A questo punto ti cito anche tutti i vari giochini esclusivi dedicati ai quiz e alle canzoni e ai film, dato che addirittura mi hai citato il gioco di carte AR, cioè LOL. E se è per questo ogni gioco kinect è un'esclusiva.Che ti piacciano più le esclusive ps3 è un tuo diritto e sono contento che ti trovi bene con la console più di quanto mi ci sono trovato io, ma dire che la 360 ha solo quattro esclusive in croce è assolutamente errato e fuorviante per chi legge.

Detto questo io ho chiuso il discorso, auguro a Mike una buon scelta!

 

grazie a tutti per i consigli e per l ora che avete fatto per rispondermi! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo anche che se diamo uno sguardo al 2012 ci accorgiamo che escono più esclusive interessanti per ps3.Questo va detto :ok:

 

su tutti final fantasy versus XIII,The Last of Us(stessa casa di uncharted),NikoNiki(un rpg orientale sviluppato dallo studio ghibli.Per chi non lo sapesse è quello fondato da Miyazaki,creatore della città incantata giusto per dirne uno.Il gioco sembra sul serio un film d'animazione,fa paura)

poi ci sarà The last Guardian(dai creatori di Ico e shadow of the colossus,reperibili tra l'altro nella versione collection uscita ad ottobre 2011)

 

oltre ai già usciti yakuza dead souls e le esclusive riguardanti il gioco dei cavalieri dello zodiaco e one piece.

 

Ho anche tralasciato parecchi titoli interessanti di stampo orientale.titoloni che magari non interessano a tutti anche se meriterebbero di essere citati

 

per i multipiattaforma non so chi ha scritto che il 90% vengono meglio per 360.Mi sembra davvero un esagerazione

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo anche che se diamo uno sguardo al 2012 ci accorgiamo che escono più esclusive interessanti per ps3.Questo va detto :ok:

 

su tutti final fantasy versus XIII,The Last of Us(stessa casa di uncharted),NikoNiki(un rpg orientale sviluppato dallo studio ghibli.Per chi non lo sapesse è quello fondato da Miyazaki,creatore della città incantata giusto per dirne uno.Il gioco sembra sul serio un film d'animazione,fa paura)

poi ci sarà The last Guardian(dai creatori di Ico e shadow of the colossus,reperibili tra l'altro nella versione collection uscita ad ottobre 2011)

 

oltre ai già usciti yakuza dead souls e le esclusive riguardanti il gioco dei cavalieri dello zodiaco e one piece.

 

Ho anche tralasciato parecchi titoli interessanti di stampo orientale.titoloni che magari non interessano a tutti anche se meriterebbero di essere citati

 

per i multipiattaforma non so chi ha scritto che il 90% vengono meglio per 360.Mi sembra davvero un esagerazione

Occhio Snake, di FF Vs 13 e di the last guardian se ne sono perse le tracce già da qualche anno, non è MAI stato confermato il 2012 come anno d'uscita, ma proprio da nessuna parte. The last of us dovrebbe uscire nel 2012, hai ragione, e anche il jrpg che mi ispira non poco. Per 360 è gia uscito the Witcher 2, uscirà Halo 4 e Forza Horizon, più tutte quelle vere e proprie PERLE arcade come Trials Evolutions, Fez, Sine mora e Alan wake che durano praticamente quanto un gow 3 qualsiasi. Se poi si pensa anche ad un paio di progetti MOLTO interessanti per kinect in esclusiva, vedi Crimson Dragon e Steel Battalion, allora a livello di varietà IMHO siamo messi benissimo anche in casa MS. Ah, scordavo deadlight, il platform/puzzle a tinte survival horror in esclusiva Xbox 360 previsto per l'estate. Però va bè, come per ogni cosa rimane una questione di gusti ;)

Per i multi comunque è vero, ti invito a cercare dei confronti fra giochi recenti e giudicare tu. Prendi Skyrim,che su PS3 è uscito un mezzo disastro xD

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ho notato che comunque molte delle esclusive su ps3 sono giochi jappo nel senso dello stampo del gioco e non dei produttori in se cosa che non mi piace per niente perche preferisco i giochi occidentali,correggetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che comunque molte delle esclusive su ps3 sono giochi jappo nel senso dello stampo del gioco e non dei produttori in se cosa che non mi piace per niente perche preferisco i giochi occidentali,correggetemi se sbaglio

 

Le esclusive che ha citato Snake sono giapponesi, verissimo. Ma in generale prendi Uncharted o Infamous o anche Killzone, sono tutte molto più orientate verso un pubblico occidentale. Se c'è una cosa che alla Sony non si può negare, è l'estrema varietà che contraddistingue le sue esclusive! Peccato solo che non mi facciano lo stesso effetto di quelle Microsoft, sia retail che arcade (che, personalmente, considero allo stesso livello di importanza, in quanto è capitato spesso che certi "giochini" scaricabili fossero molto più curati di altri ad alto budget).

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio Snake, di FF Vs 13 e di the last guardian se ne sono perse le tracce già da qualche anno, non è MAI stato confermato il 2012 come anno d'uscita,

azz...ero rimasto ad alcune news di marzo in cui veniva detto che gli sviluppi(ormai fermi da tempo)erano ricominciati.E appunto le davano in uscita entro quest'anno. :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...ero rimasto ad alcune news di marzo in cui veniva detto che gli sviluppi(ormai fermi da tempo)erano ricominciati.E appunto le davano in uscita entro quest'anno. :whew:

 

Di FF vs 13 si sa poco più di zero. Non si hanno immagini ingame da anni e lo sviluppo è stato interrotto e ripreso molte volte. Dovevano dare informazioni in questo periodo, ma che io sappia non l'hanno fatto. Poi ogni volta spuntavano sempre rumor su una possibilissima versione 360 che era spuntata nei siti di alcuni venditori.

Per The Last Guardian la situazione è più o meno la stessa, con l'aggravante che il suo creatore ha lasciato definitivamente Sony per fondare uno studio dedicato al social gaming, partecipando al progetto come par time. La stessa Sony ha confermato che il gioco è ancora in sviluppo, ma volutamente non ha dato date precise in quanto è ancora tutto abbastanza in alto mare.

Quindi speranze per il 2012 a mio avviso non ce ne sono, si sa davvero troppo poco di questi due titoli per poter supporre un'uscita così a breve termine.

Eppure io ci speravo, entrambi i titoli mi intrigavano molto... rolleyes.gif

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

@mommox

Ho citato solamente i titoli più famosi/apprezzati per le due piattaforme, non mi sono andato a cercare tutti quelli che sono usciti per entrambe. Che poi boh, mi vai a paragonare lost odyssey con white knight cronicles? Io a sto punto ti posso paragonare i due ninety nine nights e Too human a god of war, tanto in tutti e tre si combatte contro mostri cattivi. Ma sono della stessa qualità? Si possono sul serio paragonare? Oppure me li citi solo per aumentare il "conteggio" delle esclusive? A questo punto ti cito i Viva pinata e halo wars come ottimi gestionali/strategici e la serie project gotham come ottimo racing arcade. Rinaniamo in tema survival? Ti posso citare il primo dead rising rimasto esclusiva xbox 360. Parliamo di action generici? Ti posso citare l'apprezzatissimo kameo. Oppure come altra esclusiva platform/racing ti prendo Banjo Kazooie. Ma a questo punto ti cito anche tuti i vari giochini esclusivi dedicati ai quiz e alle canzoni e ai film, dato che addirittura mi hai citato il gioco di carte AR, cioè LOL. E se è per questo ogni gioco kinect è un'esclusiva.Che ti piacciano più le esclusive ps3 è un tuo diritto e sono contento che ti trovi bene con la console più di quanto mi ci sono trovato io, ma dire che la 360 ha solo quattro esclusive in croce è assolutamente errato e fuorviante per chi legge.

Detto questo io ho chiuso il discorso, auguro a Mike una buon scelta!

 

Io non li ho messi in confronto (e comunque WKC è un ottimo jrpg, veramente vasto e dalle meccaniche immediate... per certi versi mi ricorda moltissimo Xenoblade, quindi imo il confronto ci poteva anche stare), ho solo citato un po' tutte le esclusive passate (di quelle in arrivo non ho fatto menzione e ce ne sarebbe da dire) per far capire a Mike che anche se non gli piacciono certi titoli ne ha mille altri a disposizione, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un piccolo particolare che potrebbe essere rilevante!! Il playstation Plus!! Non voglio creare un flame post, ma a me sta sulle bolas pagare per un servizio che non mi da nulla rispetto alla concorrenza che con di meno mi da molto! Infatti vado a 1 mese-1€ quando lo trovo, altrimenti ciao!!

Il gold sarà pure facoltativo, ma il multiplayer, in un gioco c'è e senza gold non lo sfrutti, a voglia a dire.

Il PS+, ad un costo minore (comprando tutto tramite i market) ti da un botto di giochi, temi, avatar, funzionalità e sconti VERI (tipo giochi a 0€ contro i 9,99€ per gli utenti normali, per dire).

Con 50€ per quello annuale, al netto di promozioni varie, hai un quantitativo di roba ben al di sopra della cifra spesa. E in un anno i giochi che ti regalano te li finisci eccome, senza la scusa che poi li bloccano se non rinnovi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...