Vai al contenuto

indecisione su ps3


Ospite mike198

Messaggi raccomandati

maledizione mi state facendo venir voglia di prendermi la ps3 ora che siamo a fine generazione... :acc: in principio avevo la play 2 e nella next gen son passato a xbox360 perchè volevo le esclusive di halo, gears (halo lo giocavo sempre da un mio amico che aveva la prima xbox) ecc ecc ma devo ammettere che perdere giochi come kill zone 2 e 3, metal gear, uncharted ecc ecc è stato un vero colpo al cuore...! la prenderei anche una play 3, ma mi frena il fatto che siamo a fine generazione... cristo tra un anno o 2 esccono le nuove console... :acc:

Escono si ma chissà a quale pezzo. Se solo fosse retrocompatibili prenderesti due piccioni con una fava

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Escono si ma chissà a quale pezzo. Se solo fossato retrocompatibili prenderesti due piccioni con una fava

 

Se prendete la ps3 fate il plus.

Se la prendete entro il 5 marzo potete scaricare col prezzo del plus vari giochi tra cui sleeping dogs (che non sarà più scaricabile dal 6) e altri bei giochi.

Dal 6 marzo arriveranno ME3, DOA5 e Joe Danger 2.

il tutto con il plus che per 3 mesi costa 15 euro e per un anno mi pare 50/60.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando se prendere una play 3 come sfizio di fine generazione ma che voi sappiate questo bundle contiene il playstation move?

PS3 149 euro

Vi sembra un buon prezzo o pensate che valga la pena aspettare cali di prezzo che potrebbero esserci prossimamente?

Se la trovi già a quel prezzo è ottimo ma dubito che cali ulteriormente di prezzo per questo anno salvo qualche iniziativa locale dei negozianti, in più aggiungo che sony si è mossa molto bene con il servizio Psn ed è probabilmente la console con la migliore offerta di contenuti digitali.

ps: il move credo che sia presente visto che ti danno in bundle il solito titolo boiata da sensore di movomento.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è buono ma 12 giga sono pochi,inoltre come ha già riportato dinix con 15 euro puoi prendere il plus per 3 mesi,se lo fai prima del 6 marzo puoi prendere vanquish,sleeping dogs e limbo, inoltre F1 race stars,quantum conundrum,guardians of middle earth,little big planet 2 ,MotorStorm Apocalypse e infamous(e se non ricordo male anche lo starter pack di Dust 514), e dal 6 marzo al posto dei primi 3 metteranno(come già detto da Dinix) Mass Effect 3,DoA5 e Joe Danger 2.

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando se prendere una play 3 come sfizio di fine generazione ma che voi sappiate questo bundle contiene il playstation move?

PS3 149 euro

Vi sembra un buon prezzo o pensate che valga la pena aspettare cali di prezzo che potrebbero esserci prossimamente?

 

Io ho approfittato oggi dell'offerta :ok: all'interno trovi il sensore e la camera

 

Il prezzo è buono ma 12 giga sono pochi,inoltre come ha già riportato dinix con 15 euro puoi prendere il plus per 3 mesi,se lo fai prima del 6 marzo puoi prendere vanquish,sleeping dogs e limbo, inoltre F1 race stars,quantum conundrum,guardians of middle earth,little big planet 2 ,MotorStorm Apocalypse e infamous(e se non ricordo male anche lo starter pack di Dust 514), e dal 6 marzo al posto dei primi 3 metteranno(come già detto da Dinix) Mass Effect 3,DoA5 e Joe Danger 2.

 

Si mi hanno detto che 12gb sono pochi vabbè inizio così e poi vedo, mi spiegate come funziona questo plus, ovvero posso prendere tot giochi???

Grazie infinite...

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi hanno detto che 12gb sono pochi vabbè inizio così e poi vedo, mi spiegate come funziona questo plus, ovvero posso prendere tot giochi???

Grazie infinite...

I membri plus possono scaricare "gratuitamente"(messo tra virgolete poichè in realtà paghi l'abbonamento al plus) alcuni giochi(come quelli che ho elencato nel post sopra) finche lo spazio te lo permette e finche sei un abbonato plus.Ogni mese mettono giochi nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I membri plus possono scaricare "gratuitamente"(messo tra virgolete poichè in realtà paghi l'abbonamento al plus) alcuni giochi(come quelli che ho elencato nel post sopra) finche lo spazio te lo permette e finche sei un abbonato plus.Ogni mese mettono giochi nuovi.

 

Ma i giochi che posso scaricare quanti sono? E dove li posso trovare, ho appena acquistato la ps3 ma lo store non ho ancora acceduto...grazie

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I membri plus possono scaricare "gratuitamente"(messo tra virgolete poichè in realtà paghi l'abbonamento al plus) alcuni giochi(come quelli che ho elencato nel post sopra) finche lo spazio te lo permette e finche sei un abbonato plus.Ogni mese mettono giochi nuovi.

In effetti il Plus diventa inutile con soli 12 GB, perchè non hai tempo per giocare i giochi in promozione che poi ti tocca cancellare se esce fuori qualcosa di più allettante il mese dopo. Quindi in caso non farei l'abbonamento.

 

Il prezzo è ottimo ma quello che vorrei veramente sarebbe trovare la vecchia slim da 160 GB in offerta, ma la vedo sempre a più di 200 €!!

Non è che se qualcuno trova qualcosa di allettante che si avvicini ai 150€ mi fa un fischio?? :mrgreen:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i giochi che posso scaricare quanti sono? E dove li posso trovare, ho appena acquistato la ps3 ma lo store non ho ancora acceduto...grazie

 

Sono quelli che sono presenti nello store sotto la sezione Playstation plus,per accedervi basta aprire lo store e scendere nella sezione Playstation Plus,in questa sezione ci sono gli abbonamenti al plus e le varie offerte per i membri plus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi vuole prendere la 12gb se aggiunge 60 euro circa può. Prendere un hdd 500gb da 2'5 e i braccetti per inserirlo nella ps3 se volete più info fatemi sapere.

Sulla ps3 aggiungere/cambiare disco non invalida la garanzia.

 

si il fatto della garanzia lo sapevo ma gli hdd per sostituirlo quali sono? esiste una lista o quant'altro??? grazie Dinix io infatti ho preso la 12 Gb...

 

 

 

Grazie Qualcùno per la spiegazione

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si il fatto della garanzia lo sapevo ma gli hdd per sostituirlo quali sono? esiste una lista o quant'altro??? grazie Dinix io infatti ho preso la 12 Gb...

 

io ho comprato una superslim 12 gb 2 giorni fa ed ho installato un hard disk da 320 gb

 

l hard dev essere un sata da 2.5" 5400rpm da 9.5 mm max se fai una breve ricerca su google troverai svariate liste in piu dovresti prendere il caddy da gamestop o altri negozi che ti consente di fissarlo in tutto ho speso 36 euro hd + 11 di caddy e per ora va tutto liscio ;)

 

il plus e una bomba

 

 

 

Grazie Qualcùno per la spiegazione

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...