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Dawnguard


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uffa che balle,ma solo io non ho il coraggio di farmi un nuovo pg dopo tutte le ore spese per fare questo?Cioè io per fare il dlc rimango licantropo fino a quando non lo scarico,poi provo tutte e due le fazioni (faccio prima licantropo e poi mi curo e faccio vampiro) e poi decido qual'è la migliore...mentre continuo a vedere gente che fa millemila acccount e a me solo al pensiero di ricominciare mi cadono le balle T.T (nn per il gioco,ma per la quantità di miss da fare)

Hai ragione... :bow:

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con l'ultima patch per prepararsi al dlc hanno depotenziato un bordello gli archi...ora sono inutili ad ardua in dungeon...spero che almeno le balestre e gli archi nuovi di dawnguard abbiano la stessa potenza di prima essendo più forti

去勢豚神

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con l'ultima patch per prepararsi al dlc hanno depotenziato un bordello gli archi...ora sono inutili ad ardua in dungeon...spero che almeno le balestre e gli archi nuovi di dawnguard abbiano la stessa potenza di prima essendo più forti

 

il danno veniva segnato sbagliato, io mi ritrovo bene con gli archi invece, non ho ne meno ne più problemi di prima.

sicuro comunque che sono stati proprio depotenziati, perchè è semplicemente cambiato il sistema di conteggio, ora più preciso in quanto ti segna il danno di base sotto il nome dell'arma, e quello reale, tramite pozioni o fortificazioni, in basso al bordo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Ospite norve

il danno veniva segnato sbagliato, io mi ritrovo bene con gli archi invece, non ho ne meno ne più problemi di prima.

sicuro comunque che sono stati proprio depotenziati, perchè è semplicemente cambiato il sistema di conteggio, ora più preciso in quanto ti segna il danno di base sotto il nome dell'arma, e quello reale, tramite pozioni o fortificazioni, in basso al bordo

Si ma ora ci metto più tempo ad abbattere un drago. Avevo notato che le frecce infliggevano meno danni.

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con l'ultima patch per prepararsi al dlc hanno depotenziato un bordello gli archi...ora sono inutili ad ardua in dungeon...spero che almeno le balestre e gli archi nuovi di dawnguard abbiano la stessa potenza di prima essendo più forti

Io credo abbiano depotenziato gli archi appunto per introdurre le balestre con un danno più alto.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
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Si ma ora ci metto più tempo ad abbattere un drago. Avevo notato che le frecce infliggevano meno danni.

 

le frecce hanno sempre lo stesso danno :ph34r:

 

Io credo abbiano depotenziato gli archi appunto per introdurre le balestre con un danno più alto.

 

adesso che ci penso, prima della patch il mio arco elfico portato a leggendario toglieva 117 danni, forse qualcosa in più, dopo la patch 80 circa, e l'ho sostituito con quello di nightingale più potente

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le frecce hanno sempre lo stesso danno :ph34r:

 

 

 

adesso che ci penso, prima della patch il mio arco elfico portato a leggendario toglieva 117 danni, forse qualcosa in più, dopo la patch 80 circa, e l'ho sostituito con quello di nightingale più potente

 

Sono giorni che vado gridando nel deserto perché ero l'unico che aveva notato che gli archi erano drasticamente calati di rendimento in danno...mi fa "piacere" (per modo di dire) vedere che non sono il solo che ci è rimasto male...io con il mio arco deadrico migliroato riuscivo ad infliggere fino a 220 di danno con le frecce di ebano...il che, con il giusto perk sbloccato, voleva dire attacco furtivo dannox3 oltre i 600 punti...con due\tre freccie tiravo giu un mammuth...ora mi ritrovo lo stesso arco con appena 121 di danno...direi che è una boiata...insomma, più di 100 ore di gioco a specializzarmi in arceria ed ecco il risultato...mah!

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Sono giorni che vado gridando nel deserto perché ero l'unico che aveva notato che gli archi erano drasticamente calati di rendimento in danno...mi fa "piacere" (per modo di dire) vedere che non sono il solo che ci è rimasto male...io con il mio arco deadrico migliroato riuscivo ad infliggere fino a 220 di danno con le frecce di ebano...il che, con il giusto perk sbloccato, voleva dire attacco furtivo dannox3 oltre i 600 punti...con due\tre freccie tiravo giu un mammuth...ora mi ritrovo lo stesso arco con appena 121 di danno...direi che è una boiata...insomma, più di 100 ore di gioco a specializzarmi in arceria ed ecco il risultato...mah!

Si, capisco perfettamente la tua contrarietà. Io ho un imperiale/vampiro/arciere con 80 ore di gioco ma, da quando è uscita la nuova patch, ammetto che non l'ho più preso in mano per testare questo depotenziamento.

Ultimamente sono impegnato con un nuovo pg (Nord guerriero puro) ma sono certo che, all'uscita di questa espansione, anche le mie lamentele non mancheranno di unirsi al coro quando continuerò la giocata del mio pg principale.

Come scrivevo su, l'unico motivo plausibile per una scelta (impopolare) come questa è che volevano creare un divario ben delineato tra balestre e archi, e se già gli archi erano così forti allora le balestre sarebbero state troppo devastanti.

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Si, capisco perfettamente la tua contrarietà. Io ho un imperiale/vampiro/arciere con 80 ore di gioco ma, da quando è uscita la nuova patch, ammetto che non l'ho più preso in mano per testare questo depotenziamento.

Ultimamente sono impegnato con un nuovo pg (Nord guerriero puro) ma sono certo che, all'uscita di questa espansione, anche le mie lamentele non mancheranno di unirsi al coro quando continuerò la giocata del mio pg principale.

Come scrivevo su, l'unico motivo plausibile per una scelta (impopolare) come questa è che volevano creare un divario ben delineato tra balestre e archi, e se già gli archi erano così forti allora le balestre sarebbero state troppo devastanti.

 

Si, a questo punto sono curioso di vedere queste benedette balestre...cmq il massimo rispetto per chi ha la pazienza e la tenacia di ricominciare sto mega gioco con un nuovo personaggio ogni volta...al solo pensiero di tutte le quest da rifare mi prenderebbe un colpo! :D

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Si, a questo punto sono curioso di vedere queste benedette balestre...cmq il massimo rispetto per chi ha la pazienza e la tenacia di ricominciare sto mega gioco con un nuovo personaggio ogni volta...al solo pensiero di tutte le quest da rifare mi prenderebbe un colpo! :D

 

al contrario: l'enorme numero di quest, e la possibilità di scegliere come eseguire alcune di esse, ti porteranno a rifare il gioco con la stessa voglia avuta al D1 e senza il peso di seguire una determinata quest daedrica in un certo modo per ottenere il manufatto necessario all'obiettivo :ok:

 

speriamo solo che le balestre siano divise per materiali e che l'arco di Auriel o quello d'ossa di drago, sia potente al punto giusto, ovviamente dall'avatar si sarà capito cosa sto aspettando di più dall'espansione, e di sicuro proverò anche il lord vampiro :dance:

 

un'ultima cosa sugli archi: io non mi sto trovando così male sinceramente, sarà perchè uso veleni e tiro le frecce velocemente grazie all'apposito perk, ma con l'arco di Nightingale non mi trovo tanto male rispetto a prima, poi con furtività al 100, anche se il nemico non muore al primo colpo, basta stare nascosti un poco e ucciderlo con il secondo. il vero problema degli archi, IMHO, sono le frecce: mentre puoi forgiarti una spada se fai il barbaro, puoi acquistare ed imparare in via permanente una magia con il mago, con l'arciere si avrà sempre il problema delle frecce, che prima o poi finiranno, e non si possono craftare, quindi solo acquistare o trovarle in giro per i daungeon. spero che le voci secondo cui sarà possibile craftare le frecce dal DLC in avanti, siano vere

 

ok, ho la prova: le balestre saranno di diversi materiali. EDIT: saranno di 4 tipi. normale, quello visto nei trailer; "migliorato", simile al primo d'aspetto ma di potenza superiore e con la particolarità di ignorare il 59% dell'armatura nemica; Nanico; Nanico migliorato http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20120628191215/elderscrolls/images/thumb/0/04/Dwarvencrossbow.png/830px-Dwarvencrossbow.png

 

terzo edit :D

 

a quanto pare le balestre avranno dardi diversi da quelli degli archi (ovvio), questi dardi saranno di diverso tipo, alcuni anche incantati ed esplosivi. potremmo caricare la balestra, rinfoderarla, estrarla e lanciare all'istante. se ho capito bene potremmo caricare il dardo mentre corriamo, ed i movimenti non sembrano rallentati quando imbracciata (non sono sicuro di questo), inoltre, il dardo verrà sparato ad una velocità maggiore per permetterci di colpire bersagli in movimento con più facilità.

le balestre sono più potenti degli archi allo stesso livello.

le balestre saranno meno precise degli archi sulle lunghe distanze, e dovremmo ricalcolare la curva di decadenza del dardo rispetto alla freccia, il dardo tenderà a spostarsi verso un asse orizzontale mentre è in volo, infine, la balestra ha un tempo di ricarica più lungo dell'arco

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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il mio arco daedrico a legg. con anelli e altro toglieva 370 di danno,ora solo 200...capisco depotenziare un ogg ma non renderlo inutile dato che ora in confronto a prima un drago lo abbatto con centinaia di frecce(quando prima ne servivano meno). E spero che non si giustificano con il fatto che erano troppo potenti perchè a sto punto farei calare tutte le armi...se un'arma diventa mega potente è perchè hai lavorato tanto per farla salire di livello potenziandola con ogg...a sto punto far aumentare il danno delle armi è inutile

去勢豚神

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il mio arco daedrico a legg. con anelli e altro toglieva 370 di danno,ora solo 200...capisco depotenziare un ogg ma non renderlo inutile dato che ora in confronto a prima un drago lo abbatto con centinaia di frecce(quando prima ne servivano meno). E spero che non si giustificano con il fatto che erano troppo potenti perchè a sto punto farei calare tutte le armi...se un'arma diventa mega potente è perchè hai lavorato tanto per farla salire di livello potenziandola con ogg...a sto punto far aumentare il danno delle armi è inutile

 

il motivo non è quello, perchè altrimenti facevano calare di danno anche le armi ad una e due mani, il motivo da loro sbandierato era un errore di calcolo nel danno effettivo dell'arma, i valori di base infatti non cambiano, cambiano quelli ottenuti tramite bonus

 

spadone d'ossa di drago http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20120629131418/elderscrolls/images/b/bb/Dragonbone_greatsword.jpg ascia da guerra http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20120629132614/elderscrolls/images/9/9d/Dragonbone_Battleaxe.jpg e arco http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20120629133716/elderscrolls/images/7/70/Dragonbone_Bow.jpg

 

appena trovo le altre armi, e magari immagini più grandi, ve le posto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Ospite norve

Oddio, che brutte. :shock: Preferisco mille volte quelle daedriche. Come le armature, anche le armi hanno un pessimo aspetto. La migliore sembra la spada per ora. Perchè farle più potenti di quelle daedriche poi... non lo capirò mai. :polliceverso:

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Oddio, che brutte. :shock: Preferisco mille volte quelle daedriche. Come le armature, anche le armi hanno un pessimo aspetto. La migliore sembra la spada per ora. Perchè farle più potenti di quelle daedriche poi... non lo capirò mai. :polliceverso:

 

te eri sauron giusto?? :asd:

 

la logica c'è, serve forgiatura al 100 per fare queste armi, non 90, e per di più il procedimento è lo stesso, solo che al posto del cuore daedra usa le ossa di drago (anch'esse provenienti da creature leggendarie ed immortali, capeggiate dal fratello di un Dio), se non si era capito, per forgiare le armi di ossa di drago serviranno i lingotti d'ebano.

io aspetto di vedere la spada, di quelle viste non ne prenderò nessuna per motivi pratici, al massimo mi farò la balestra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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che figoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

armatura leggera e arco di drago sul mio khajiit completamente nero :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

ps: ma dove trovi tutte queste news sparta001? per curiosità :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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che figoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

armatura leggera e arco di drago sul mio khajiit completamente nero :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

ps: ma dove trovi tutte queste news sparta001? per curiosità :mrgreen:

 

dalla wikia ufficiale, aggiornano e mettono le fonti.

 

La spada sarà uguale allo spadone?

 

non lo so, per ora non ci sono immagini, sarà simile molto probabilmente.

 

quando creeremo alla forgia le frecce, servirà un lingotto del materiale richiesto, più un pezzo di legna da ardere, otterremo quindi 24 frecce, mentre per la balestra otterremo solo 10 dardi. non so se qualcun altro l'ha notato, ma oltre al danno diminuito degli archi dopo la patch, sembra anche che la quantità di frecce recuperate dai cadaveri sia diminuita, ed ho il perk per recuperarne di più.

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dalla wikia ufficiale, aggiornano e mettono le fonti.

 

 

 

non lo so, per ora non ci sono immagini, sarà simile molto probabilmente.

 

quando creeremo alla forgia le frecce, servirà un lingotto del materiale richiesto, più un pezzo di legna da ardere, otterremo quindi 24 frecce, mentre per la balestra otterremo solo 10 dardi. non so se qualcun altro l'ha notato, ma oltre al danno diminuito degli archi dopo la patch, sembra anche che la quantità di frecce recuperate dai cadaveri sia diminuita, ed ho il perk per recuperarne di più.

 

Gran brutta bestia.

Ma quindi fammi capire, i perk degli archi valgono anche per le balestre?

Mannaia anche all' arco nightingale :bang:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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intendi quelle dei nemici o quello che vengono scagliate contro di loro?

se parli delle prime, ne trovo sempre 15-16(ovviamente indosso agli arceri), mentre le seconde è vero, contro un drago antico recuperavo anche 7-8 frecce di vetro(ne lancio una 10ina di solito) ora 3-4......

Viste le ultime notizie per me lo scopo originario della legna da ardere era quello di creare frecce, anologalmente a quello dei minerali tutto sommato, poi forse per mancanza di tempo hanno rinviato

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Gran brutta bestia.

Ma quindi fammi capire, i perk degli archi valgono anche per le balestre?

Mannaia anche all' arco nightingale :bang:

 

si, il ramo dell'arcieria vale anche per le balestre, ma quest'ultime hanno vantaggi e svantaggi rispetto agli archi (nella pagina prima li ho scritti un pò tutti). l'arco rimane una valida alternativa, IMHO, un arciere che si rispetti andrà in giro sia con la balestra che con l'arco.

 

intendi quelle dei nemici o quello che vengono scagliate contro di loro?

se parli delle prime, ne trovo sempre 15-16(ovviamente indosso agli arceri), mentre le seconde è vero, contro un drago antico recuperavo anche 7-8 frecce di vetro(ne lancio una 10ina di solito) ora 3-4......

Viste le ultime notizie per me lo scopo originario della legna da ardere era quello di creare frecce, anologalmente a quello dei minerali tutto sommato, poi forse per mancanza di tempo hanno rinviato

 

parlo di quelle che recuperi dopo averle scagliate contro i nemici.

in effetti i tocchi di legna mi sono sempre sembrati qualcosa che doveva essere usato per le frecce, o comunque qualcos'altro (teoricamente anche per tutte le armi, i manici dovrebbero essere comunque in legno), finalmente serve a qualcosa tagliare legna, l'unico problema è che l'accetta pesa 10

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alla fin fine la lamentela sulla potenza dell'arma è inutile perchè non sono più potenti di 3 punti come tra il set d'ebano e quello daedrico, ma di un solo punto, chi vorrà crearsi delle armi di questo materiale potrà finalmente farlo, e gli schizzinosi (perchè poi?) saranno liberissimi di non farlo.

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ecco a voi un pò di immagini delle novità!! non guardate se non volete rovinarvi la sorpresa!

 

 

http://img268.imageshack.us/img268/1662/gfghhj.png

http://img834.imageshack.us/img834/9671/immaginexzon.png

http://img98.imageshack.us/img98/9562/safdd.png

http://img155.imageshack.us/img155/4584/qaadsa.png

http://img515.imageshack.us/img515/455/wdsfdfg.png

http://img201.imageshack.us/img201/9153/ffdg.png

http://img593.imageshack.us/img593/9430/rertret.png

http://img442.imageshack.us/img442/4669/fsdgfg.png

http://img137.imageshack.us/img137/764/adsfdffg.png

http://img820.imageshack.us/img820/8205/adsfdffghhh.png

http://img268.imageshack.us/img268/2500/dsadasfe.png

http://img137.imageshack.us/img137/8481/retry.png

 

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
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