Il Falco Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Da quello che leggo sulle recensioni inglesi questo DLC è moooolto più scarno di quelli a cui siamo stati abituati da Bethesda. Non credo lo prenderò. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Da quello che leggo sulle recensioni inglesi questo DLC è moooolto più scarno di quelli a cui siamo stati abituati da Bethesda. Non credo lo prenderò. eppure leggendo sulla pagina ufficiale qualche stralcio di trama, con la premessa di avere dalle 10 alle 20 ore di gioco, se si deciderà o meno di affrontare le missioni secondarie per fazione, con tanto di aggiunte in più che sto postando da qualche settimana, mi sembra tutto il contrario. quando mi dicono "molto scarno rispetto a quelli a cui siamo abituati" mi viene però in mente "i cavalieri dei nove", dove avevamo un 5 ore di quest principale, una nuova armatura e due nuove armi (se avevi più di un punto infamia non potevi neanche indossarla poi), mi viene poi in mente il DLC delle corazze per cavalli, spostandoci su F3 Mothership Z, Broken Steel e tante altre, insomma, di DLC corposi fino ad ora, rilasciati dalla Bethesda, ne ricordo solo due: Bloodmoon e Shivering Isles, di certo due non bastano per farmi abituare a chissà cosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 A me sembra ci sia il ben di Dio in questo Dawnguard 1 Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Da quello che leggo sulle recensioni inglesi questo DLC è moooolto più scarno di quelli a cui siamo stati abituati da Bethesda. Non credo lo prenderò. Le recensioni dicono che è molto scarno paragonato a Shivering Isles, non a tutti gli altri DLC. E vorrei ben vedere comunque, le shivering costavano 2400 punti Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 eppure leggendo sulla pagina ufficiale qualche stralcio di trama, con la premessa di avere dalle 10 alle 20 ore di gioco, se si deciderà o meno di affrontare le missioni secondarie per fazione, con tanto di aggiunte in più che sto postando da qualche settimana, mi sembra tutto il contrario. quando mi dicono "molto scarno rispetto a quelli a cui siamo abituati" mi viene però in mente "i cavalieri dei nove", dove avevamo un 5 ore di quest principale, una nuova armatura e due nuove armi (se avevi più di un punto infamia non potevi neanche indossarla poi), mi viene poi in mente il DLC delle corazze per cavalli, spostandoci su F3 Mothership Z, Broken Steel e tante altre, insomma, di DLC corposi fino ad ora, rilasciati dalla Bethesda, ne ricordo solo due: Bloodmoon e Shivering Isles, di certo due non bastano per farmi abituare a chissà cosa Forse il riferimento "a come Bethesda ci aveva abituato" si riferisce ai più recenti DLC di Fallout 3. Per me, un DLC che duri dalle 10 alle 20 ore, con armi e armature nuove è più che sufficente per farmi spendere 1600 MP. Lo dico io che sono assolutamente contro i DLC da sempre, ma ogni tanto un eccezione la faccio (su ME2 presi l'Ombra e Overlord e su DAO presi Awakening). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlowCrocodile Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Ma è vero che con Dawnguard hanno rimosso il fatto che tutti gli NPC diventano ostili al giocatore se è al quarto stadio di vampirismo..? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Si, diventano ostili solo quando ti trasformi in Lord Vampiro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Forse il riferimento "a come Bethesda ci aveva abituato" si riferisce ai più recenti DLC di Fallout 3. Per me, un DLC che duri dalle 10 alle 20 ore, con armi e armature nuove è più che sufficente per farmi spendere 1600 MP. Lo dico io che sono assolutamente contro i DLC da sempre, ma ogni tanto un eccezione la faccio (su ME2 presi l'Ombra e Overlord e su DAO presi Awakening). anche qui non è che ci sia stata cotanta qualità nei DLC di F3, come già detto se ne salvano giusto due, gli altri sono abbastanza scarni ed infatti li ho giocati poco e niente ai tempi che furono, forse ha ragione Black Master e si riferivano alle Shivering, ma ricordo ai cari recensori, di cui mi chiedo sempre con quale base e criterio scrivano, che le Shivering è venuto dopo i Cavalieri dei Nove e quello dei Cavalli, non era certo membro di una serie di DLC simili, anzi, e stato un fulmine in mezzo all'acqua, stessa cosa in Morrowind, dove l'unico davvero grande è stato Bloodmoon, ma Tribunal ad esempio aggiungeva qualche missione. Ma è vero che con Dawnguard hanno rimosso il fatto che tutti gli NPC diventano ostili al giocatore se è al quarto stadio di vampirismo..? non l'ho proprio letta questa cosa, però è certo che oscurando il sole i vampiri saranno in grande vantaggio rispetto al gioco com'è impostato ora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Si, diventano ostili solo quando ti trasformi in Lord VampiroDavvero???? E' confermato? Sarebbe un bel colpaccio per tutti i vampiri di Skyrim come me Una domanda poi: è vera questa cosa che con il DLC ci sarà modo di cambiare aspetto al nostro pg durante l'avventura (tramite editor)? Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Davvero???? E' confermato? Sarebbe un bel colpaccio per tutti i vampiri di Skyrim come me Una domanda poi: è vera questa cosa che con il DLC ci sarà modo di cambiare aspetto al nostro pg durante l'avventura (tramite editor)? verrà inserito un nuovo personaggio alla caraffa logora, andando da lui potrai modificare il tuo aspetto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 verrà inserito un nuovo personaggio alla caraffa logora, andando da lui potrai modificare il tuo aspettoFantastico: sarà una sciocchezza, ma dopo un centinaio di ore di gioco (e dopo aver imparato ad usare un po l'editor) ti prende un colpo quando, guardando il tuo pg, ti viene da considerare che forse con un acconciatura diversa sarebbe meglio, o con un sopracciglio più affilato Bella trovata questa Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) perk completi del lupo mannaro (:wub:) Bestial Strength: 1) Do 25% more damage as a werewolf.2) Do 50% more damage as a werewolf.3) Do 75% more damage as a werewolf.4) Do 100% more damage as a werewolf.Totem of Ice Brothers: Werewolf Totem of Brotherhood howl calls Ice Wolves.Totem of the Predator: Werewolf Totem of Hunt howl has extended range, and shows whether the targets are not in combat, searching or actively in combatTotem of Terror: Werewolf Howl of Terror affects even higher level creatures.Totem of the Moon: Werewolf Totem of Brotherhood howl calls werewolves.Animal Vigor: 100 point bonus to health and stamina in beast form.Gorging: Feeding heals twice as much health.Savage Feeding: Able to feed of most dead creatures. Feeding off creatures instead of people only provides half the extended time. Modificato 2 Luglio 2012 da sparta001 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 perk completi del lupo mannaro (:wub:) Bestial Strength: 1) Do 25% more damage as a werewolf.2) Do 50% more damage as a werewolf.3) Do 75% more damage as a werewolf.4) Do 100% more damage as a werewolf.Totem of Ice Brothers: Werewolf Totem of Brotherhood howl calls Ice Wolves.Totem of the Predator: Werewolf Totem of Hunt howl has extended range, and shows whether the targets are not in combat, searching or actively in combatTotem of Terror: Werewolf Howl of Terror affects even higher level creatures.Totem of the Moon: Werewolf Totem of Brotherhood howl calls werewolves.Animal Vigor: 100 point bonus to health and stamina in beast form.Gorging: Feeding heals twice as much health.Savage Feeding: Able to feed of most dead creatures. Feeding off creatures instead of people only provides half the extended time.Ma i perk da lupo mannaro cm si sbloccano?? Sono un licantropo ma nell'interfaccia delle abilità non mi compare.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPirata Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Ma i perk da lupo mannaro cm si sbloccano?? Sono un licantropo ma nell'interfaccia delle abilità non mi compare.. Si sbloccano solo quando acquisterai e scaricherai l'espansione "Dawnguard" che uscirà a breve Cita http://img178.echo.cx/img178/1120/firmastarwars020tk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) vi posto anche il numero di punti per ottenere un perk Perks: Feeding (nutrirsi dei nemici sconfitti, esclusivamente umani o vampiri all'inizio) 1 5 2 63 94 115 136 157 178 199 2110 23 11 25 TOTALE: 164 Feeding se ho capito bene, mangiando 5 cadaveri si ottiene il primo, con 6 il secondo e così via Modificato 2 Luglio 2012 da sparta001 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Ma si ottengono in automatico i perk, o si ottengono i punti da investire nei vari perk? Spero di essermi spiegato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Ma si ottengono in automatico i perk, o si ottengono i punti da investire nei vari perk? Spero di essermi spiegato questo non saprei dirlo, credo in manuale, come fai ora per le altre abilità Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 ah ok... capito e ovviamente oltre a quelli da licantropo si sbloccheranno quelli da vampiro giusto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Si, diventano ostili solo quando ti trasformi in Lord Vampiro Una buona notizia finalmente :mrgreen: bene sono moooolto contento della piega presa da questo DLC, sono fortunato perchè esce giusto nel periodo de l mio compleanno 1 Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 ah ok... capito e ovviamente oltre a quelli da licantropo si sbloccheranno quelli da vampiro giusto? si, però per quelli del vampiro devi nutrirti del sangue dei nemici con un particolare attacco (lo vedi in un video), oppure con una spell simile a quella dei vampiri normali. ricordavate quella traccia di codice in cui vi era scritto "snow elves"? a quanto pare sono presenti due esponenti di questa razza estinte nel DLC, li troveremo nel piano di Oblivion, il Soul Cairn, e saranno legati ad una missione principale. in particolare incontreremo uno degli ultimi sopravvissuti e suo fratello, ecco l'immagine: http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20120626214254/elderscrolls/images/2/24/KnightPaladinGelebor.png Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPirata Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 si, però per quelli del vampiro devi nutrirti del sangue dei nemici con un particolare attacco (lo vedi in un video), oppure con una spell simile a quella dei vampiri normali. ricordavate quella traccia di codice in cui vi era scritto "snow elves"? a quanto pare sono presenti due esponenti di questa razza estinte nel DLC, li troveremo nel piano di Oblivion, il Soul Cairn, e saranno legati ad una missione principale. in particolare incontreremo uno degli ultimi sopravvissuti e suo fratello, ecco l'immagine: http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20120626214254/elderscrolls/images/2/24/KnightPaladinGelebor.png Ma,che tu sappia,sarà una razza utilizzabile per un nuovo pg? Cita http://img178.echo.cx/img178/1120/firmastarwars020tk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Ma,che tu sappia,sarà una razza utilizzabile per un nuovo pg? su 360 no, almeno non in skyrim. su PC sta sicuro che ripescheranno la Mod di Morrowind Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Ma si sa esattamente quando verrà rilasciata? In giro per il web trovo solo "luglio" come data di rilascio.Mi interessa perchè aspetto solo questo DLC per iniziare una nuova partita, a avendo la versione PC dovrò aspettare pure un mese da quando verrà messa disponibile su 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 E' uscita il 26, ma per Francia Italia e se non ricordo male Germania hanno ritardato il rilascio fino al 10 Luglio per qualche problema, per PC e PS3 dovrebbe uscire dopo un mese dalla data originale se tutto va bene quindi il 26 Luglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 I primi pareri non sono confortanti; tra i problemi più gravi, una certa noia dilagante, a partire dalle quest fino alle ambientazioni.Cosa più grave, è che pare si siano aggiunti più bug di prima Azz... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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