Vai al contenuto

Abbonamento Gold per account americano.

-Alex-

Messaggi raccomandati

Ragazzi,ho creato un account americano,mi è scaduto il mese di gold gratuito,adesso come faccio a rinnovarlo? :unsure:

Se io compro un abbonamento in negozio o in europa funziona? o ci vuole per forza un abbonamento americano? :?:

Ps:Ho già cercato nel forum e ho trovato una discussione simile,ma non mi ha chiarito il mio dubbio.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che so gli abbonamenti gold comprati in europa funziona solo su account europei e viceversa.

Però so che su www.maximuscards.com vendevano anche abbonamenti gold per utenti americani, prova a darci un'occhiata (io non ho mai acquistato da loro, quindi non so quanto siano affidabili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ok,grazie per il sito! ^_^

Qualcuno sa qualcosa in più? :P

Edit:Ragazzi,ho visto che sulla dashboard americana c'è l'offerta 2$ per 2 mesi di gold. Mi accetta il pagamento con postepay? e mi fa anche il cambio dollaro-euro?

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si fa tutto, però stai attento che il cambio potrebbe essere sfavorevole .-.

Perchè? io ho provato a vedere con il convertitore di valuta e mi dice che 2$ più o meno sono 1,52€!:P

Ps:Si può pagare anche con PayPal?

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao senti io o già usato il mese di prova di xbox live ma con un accaunt americano posso riutilizzarlo??

No,devi per forza comprare un altro abbonamento! :P

Ma se da quando hai la 360 hai creato solo 2 account ne puoi creare un altro e avrai un'altro mese gratis...

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Per informarvi, tutti gli abbonamenti Xbox Live Gold prepagati valgono con qualunque account. Solo i microsoft points sono bloccati per regione.

Quindi se io prendo un abbonamento in negozio,sull'account americano funziona? :mrgreen:

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...