Trafu83 Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Ciao a tutti cerco un gruppo di persone non bm che giocano only for fun, gioco a mw3 ghost recon ecc la mia tag e trafu83.Fatevi sentire 😁 Scusate il doppio post ho sbagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Benvenuto, se in futuro dovessi avere nuovamente problemi di post doppi (ma vale per qualsiasi problema tuo o che vedi in giro), premi sul pulsante segnala che trovi sulla sinistra poco sotto alle tue indicazioni, in questo modo potrai mandare un messaggio privato ai moderatori per segnalargli cosa c' è che non va. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Ciao a tutti cerco un gruppo di persone non bm che giocano only for fun, gioco a mw3 ghost recon ecc la mia tag e trafu83.Fatevi sentire Scusate il doppio post ho sbagliato Ciao trafu83. Noi siamo un gruppo di 30enni (più o meno) e giocheremo Ghost Recon Future Soldier dalla sua uscita. Per ora giochimao a GOW3 ma ripeto che il futuro sarà TC's GRFS. Giochiamo prevalentemente la sera dopo le 21 ma a volte anche in altri orari. Senza tante paranoie basta divertirsi . Se vuoi la mia gamertag è CiccioLogan77.Ciao! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex65 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 ciao ragazzi premetto che io gioco per divertirmi dunque.... comunque, per quanto riguarda partite in co-op a quattro a Ghost Recon:Future Soldier aggiungetemi pure la mia gametag è dollodon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.