Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

Cercano di smentire per quanto riguarda Icardi(come giusto che sia), ma credo che finirà all'Inter comunque. In chiave futura è un buon acquisto, sempre meglio spendere qualcosa per loro, che fare da casa di riposo ai vari Rocchi e compagnia. Però io non credo che Livaja sia da meno sinceramente, sono un po' diversi e potrebbero anche completarsi insieme. Se si vuole acquistare l'argentino per un po' di grana, non ci si deve lasciar scappare l'altro talento, sperando che abbiano davvero intenzione di riprenderlo.

Io vorrei anche vedere se e quanto è maturato Longo!!

Vabbè ma Icardi è argentino, Livaja no. Tra un paio d'anni vi iscrivete direttamente al campionato argentino.

Eh ma a quel punto dovremmo riempirci di Italiani :squile:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma Icardi è argentino, Livaja no. Tra un paio d'anni vi iscrivete direttamente al campionato argentino.

Fin quando hanno vent'anni, non mi frega se sono argentini. Mi incazzo se vengono argentini ad minchiam come Carrizo(penoso). Kovacic poi è croato, Livaja pure, sarebbe un bene metterli insieme, in stile affiatamento FUT LOL

Campagnaro ancora ancora...è argentino, è vecchio, ma almeno non è un pacco e in difesa l'esperienza serve sempre.

Io vorrei anche vedere se e quanto è maturato Longo!!

Giusto, anche se, secondo me Livaja ha qualcosa in più. Ma sono giovani, uno ha tutto il tempo di uscire fuori meglio dell'altro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Carrizo come secondo portiere non mi dispiace sinceramente, poi mi stanno sulle palle questi giudizi senza averlo visto giocare nemmeno una volta, ok forse l hai visto con la Lazio ma magari cambia

Leva il forse.

Per me è una papera elegante, tuffi spettacolari e gran cagate. E comunque l'ho visto anche al Catania, ricorderai il gol che ha fatto fare a Forlan :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto pensi che sia il costo di Robert? non pensare che sia lontano dai 15 Mln ti ricordo che ha il contratto in scadenza

è vero ma un giocatore che ha il contratto in scadenza tra un anno non costa 30 Mln

quindi secondo te se porti un offerta al borussia di 15/18 mln ti vendono lewa?

fessi i vari branca/marotta&compagnia che ancora non l'hanno preso :asd:

30 no, da 25 in su direi che se li merita tutti...

che poi io avevo letto tempo fa fosse destinato allo utd...ma se mi dite che va al bayern :bow:

livaja non mi è mai piaciuto, longo invece :love: peccato non stia giocando tanto in spagna, spero di rivederlo a settembre :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è il contrario invece, Livaja mi piace moltissimo, ha tanta corsa, tecnica, tiro e grinta (ma non è una prima punta eh), Longo invece penso sia solo stato pompato da tutti dopo aver fatto quei 2-3 gol in primavera..e infatti all'Espanyol è la riserve di Stuani..e sto Stuani qualche anno fa portava le borracce a Bonazzoli alla reggina (mica Messi) :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Aggiornamenti su Ibra :D

Ci sono 2 correnti di pensiero che personalmente ritengo valide, viste le fonti:

1 - Ibra vuole lasciare il PSG, Raiola lo sta offrendo (anche pubblicamente) alla Juve, ma alla Juve non interessa per motivi tecnici ed economici.

2 - La Juve vuole Ibra, Raiola si sta attivando per impostare la trattativa ma è dura convincere il giocatore e il PSG.

p.s. Borussia Dortmund, annuncio choc in piena vigilia Champions! "Gotze andrà al Bayern, pagheranno la clausola rescissoria"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non arriva (e lo spero), ma ripeto... non è un rumor campato per aria questo, qualcosa si è mosso. Personalmente cercherei di capire quale giro di attaccanti ci sarà quest'estate per vedere chi si può prendere, sapendo ovviamente che i soldi vanno sborsati per forza. Considerando che si muoveranno quasi sicuramente Cavani, Lewandowski, forse Falcao, forse Suarez dovrebbe scatenarsi un giro di attaccanti piuttosto grosso, potrebbe saltar fuori qualche giocatore scontento da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico che forse potrebbe muoversi a cifre non altissme è Dzeko.

Tenderei l'orecchio verso Barcellona per Villa, ottima seconda punta.

Il Primo mal si adatta al gioco della Juve secondo me, il secondo sarebbe perfetto.

Come vedrei bene Muriel, che è sì giovane ma sembra bravino.

Piuttosto che spendere fior di milioni per giocatori di 28 anni come minimo fossi in Marotta investirei su qualche giovane interessante e di prospettiva, ma già pronto.

Il Papu Gomez viene via a poco. :mrgreen:

Icardi l'abbiamo preso noi. :ok:

Altro nome che sembra stia facendo bene: Joaquin.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Muriel è un panzone :/

Dal Barça si muove qualcuno se arriva Neymar, penso più Sanchez di Villa... Dzeko non lo prenderei, ormai sono 2 anni che giochicchia... era da prendere quando è venuto via dal Wolfsburg.

http://www.fabbricainter.com/wp-content/uploads/2013/01/luis-muriel.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Muriel è un panzone :/

D'accordo. Andrebbe un po' inquadrato ma i numeri mi sembra ce li abbia. Ecco, non è pronto forse per giocare in una grande squadra ma potrebbe essere un acquisto di prospettiva. Dipende anche dal costo ovviamente.

La questione è che o la juve fa un investimento top e spende fior di milioni per prendere un giocatore top, tipo Cavani, oppure si dovrebbe buttare su un giovane, spendendo 12/20 mln. In Italia a parte Icardi non ne vedo.

Io proverei a bussare al Chelsea per Torres. Era uno dei più forti attaccanti del mondo quando era a Liverpool, poi ha avuto in infortunio, ecc....e ha perso un po' di fiducia si vede, ha giocato poco, ma visto quello che era prima non può essersi imbrocchito all'improvviso.

E verrebbe via a poco sedoco me e varrebbe la pena farci una scommessa.

Potresti avere tra le mani un potenziale top player, e lo ha dimostrato, con davvero pochi milioni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo. Andrebbe un po' inquadrato ma i numeri mi sembra ce li abbia. Ecco, non è pronto forse per giocare in una grande squadra ma potrebbe essere un acquisto di prospettiva. Dipende anche dal costo ovviamente.

La questione è che o la juve fa un investimento top e spende fior di milioni per prendere un giocatore top, tipo Cavani, oppure si dovrebbe buttare su un giovane, spendendo 12/20 mln. In Italia a parte Icardi non ne vedo.

Io proverei a bussare al Chelsea per Torres. Era uno dei più forti attaccanti del mondo quando era a Liverpool, poi ha avuto in infortunio, ecc....e ha perso un po' di fiducia si vede, ha giocato poco, ma visto quello che era prima non può essersi imbrocchito all'improvviso.

E verrebbe via a poco sedoco me e varrebbe la pena farci una scommessa.

Potresti avere tra le mani un potenziale top player, e lo ha dimostrato, con davvero pochi milioni.

Un colpo va fatto per forza credo... perchè se no imho Conte, senza le garanzie dell'arrivo di qualche top in attacco, alza i tacchi tra un mese. Di attaccanti promettenti la Juve ne ha già in giro, per cui investire su Muriel non mi sembra la cosa ideale... investirei su qualcuno già pronto. I più realistici, considerando che è già arrivato Llorente e quindi la prima punta non è una priorità, sono Jovetic e Sanchez.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico che forse potrebbe muoversi a cifre non altissme è Dzeko.

Tenderei l'orecchio verso Barcellona per Villa, ottima seconda punta.

Il Primo mal si adatta al gioco della Juve secondo me, il secondo sarebbe perfetto.

Come vedrei bene Muriel, che è sì giovane ma sembra bravino.

Piuttosto che spendere fior di milioni per giocatori di 28 anni come minimo fossi in Marotta investirei su qualche giovane interessante e di prospettiva, ma già pronto.

Il Papu Gomez viene via a poco. :mrgreen:

Icardi l'abbiamo preso noi. :ok:

Altro nome che sembra stia facendo bene: Joaquin.

secondo me avete preso l'ennesima incxlata...

Icardi ha fatto 8 gol in 3/4 mesi (di cui 3/4 al Pescare se non ricordo male...1,5 regalato da Buffon) poi è completamente sparito...

l'altra domenica ho visto il derby di Genoa... :ph34r: :ph34r: ...sembrava un fantasma...non riusciva a stoppare un pallone... :ph34r: :ph34r:

Secondo me la juve alla fine ibra lo prende ;)

magariiiiiiii... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 333 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...