Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

News da Agresti:

Amici cari, pensavate che sarebbe stata una serata tranquilla, e invece no.

Tra martedì e mercoledì il Monaco alzerà l'offerta per Marchisio.

A questo punto il ragionamento si sposterà su cifre clamorose.

Il giocatore ha manifestato la volontà di rimanere, ma il contratto messo sul piatto dai francesi è clamoroso.

Situazione da monitorare.

Come già scritto qualche settimana fa, io per cifre clamorose lo cederei, ma a patto che i soldi vengano reinvestiti e che tra 1 anno non ci troviamo con anche Pogba e/o Vidal in partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marchisio al Monaco sarebbe uno spreco insensato...

Ma vendere Handanovic e prendercelo noi ? :asd:

finora comunque inter che ha gia' messo in atto 7 acquisti...Campagnaro, Andreolli, Botta, Laxalt, Icardi, Belfodil e (forse) Dragovic...l'eta' media e' interessante, le certezze nulle..

Servono almeno 2 esterni e un altro centrocampista...spero si muovano perche' Mazzarri avra' bisogno di tempo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

News da Agresti:

Amici cari, pensavate che sarebbe stata una serata tranquilla, e invece no.

Tra martedì e mercoledì il Monaco alzerà l'offerta per Marchisio.

A questo punto il ragionamento si sposterà su cifre clamorose.

Il giocatore ha manifestato la volontà di rimanere, ma il contratto messo sul piatto dai francesi è clamoroso.

Situazione da monitorare.

Come già scritto qualche settimana fa, io per cifre clamorose lo cederei, ma a patto che i soldi vengano reinvestiti e che tra 1 anno non ci troviamo con anche Pogba e/o Vidal in partenza.

ma anche no... :mrgreen: :mrgreen:

abbiamo degli equilibri troppo oliati con Marchisio, Vidal e Pirlo (nei quali Pogbà ancora in certe partite fatica a calarsi)...se consideri poi che tra 1/2/3 anni al massimo dovrai già rimpiazzare Pirlo...se si vende Marchsio adesso tempo un paio d'anni siamo da capo a piedi di 2 anni fa...

se proprio vogliono vendere qualcuno e sacrificare qualche giocatore è l'attacco il reparto da andare a toccare...

il tutto logicamente imho... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che puoi cedere chi vuoi, se per Matri ti offrono 8 mln e per Marchisio 40 che fai? Un pensierino ce lo devi fare :)

per come la vedo io...non lo venderei nemmeno se me ne offrissero 100... :mrgreen: :mrgreen:

poi mi riferivo prettamente a Vucinic...dal quale qualche cosa di decente (in termini di soldi) potresti ricavarci... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto da cosa si farebbe con quei 40mln, se vengono eventualmente re-investiti sul mercato io la cessione la faccio subito. Se invece i soldi rimangono in tasca per fare una plusvalenza di 40mln allora no. Cavolo con 40mln + quelli in ballo per Jovetic ci compri praticamente chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marchisio al Monaco sarebbe uno spreco insensato...

Ma vendere Handanovic e prendercelo noi ? :asd:

finora comunque inter che ha gia' messo in atto 7 acquisti...Campagnaro, Andreolli, Botta, Laxalt, Icardi, Belfodil e (forse) Dragovic...l'eta' media e' interessante, le certezze nulle..

Servono almeno 2 esterni e un altro centrocampista...spero si muovano perche' Mazzarri avra' bisogno di tempo...

Per la fascia sembra quasi fatta per Isla, l'Inter propone 5,5Mln per la metà e la Juve ne vuole 6,5 quindi direi che probabilmente si farà. Per l'altra corsia è un po' che si parla di Kolarov, e sinceramente l'accoppiata Isla-Kolarov non mi dispiacerebbe affatto!!

Per Dragovic si parla già di visite mediche :ph34r:

Sono spiazzato dall'operato di Branca: o è riuscito a nascondere le trattative (perchè sia questa che quella di Belfodil sono "esplose" in 3-4 giorni), o semplicemente qualcuno gli ha dato i soldi da usare ed allora a comprare la gente ci si mette davvero poco :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la fascia sembra quasi fatta per Isla, l'Inter propone 5,5Mln per la metà e la Juve ne vuole 6,5 quindi direi che probabilmente si farà. Per l'altra corsia è un po' che si parla di Kolarov, e sinceramente l'accoppiata Isla-Kolarov non mi dispiacerebbe affatto!!

Per Dragovic si parla già di visite mediche :ph34r:

Sono spiazzato dall'operato di Branca: o è riuscito a nascondere le trattative (perchè sia questa che quella di Belfodil sono "esplose" in 3-4 giorni), o semplicemente qualcuno gli ha dato i soldi da usare ed allora a comprare la gente ci si mette davvero poco :D

Semplicemente l arrivo di Mazzarri ha dato serietà ad una società ormai allo sbando,era dai tempi di Mourinho che la società non ascoltava l allenatore in fase di Mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatico vedere come quando io dicevo che Mazzarri avrebbe migliorato di molto la situazione voi mi rispondevate che era meglio tenere Strama, mentre ora dopo un mese e 3 acquisti siamo già al "Mazzarri ha ridato serietà". Simpatico davvero :)

parlane con chi ha detto questo :) io non son mai stato contrario all arrivo di Mazzarri,non volevo che strama se ne andasse per far posto ad allematori come Zeman e nonmi cosi..son d accordo chi ha detto cosi tempo fa è stato un pagliaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo se c'eri anche tu, ma sono moderatamente sicuro che tutti gli interisti intervenuti nella discussione erano contro l'arrivo di Mazzarri :)

ma sono sicuro che è cosi...ma Mazzarri lo stimo dai primi anni al napoli perche al tempo (4 anni fa) con un squadra mediocre riusciva ad ottenere risultati con un buon gioco,ovviamente aspetto prima di dire se Mazzarri con l inter sta facendo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo se c'eri anche tu, ma sono moderatamente sicuro che tutti gli interisti intervenuti nella discussione erano contro l'arrivo di Mazzarri :)

Io ho sempre sentito un'altra versione (ed ero tra quelli che la sostenevano n.b.)!

A me non è piaciuto il modo in cui è stato esonerato Stramaccioni nè mi sta più di tanto simpatico Mazzarri (l'ho sempre visto un po' un cagaC*). Ma proprio perchè ha questo tipo di carattere, credo che prima di arrivare all'Inter abbia richiesto delle certezze e che ora la società lo stia ascoltando, il che è un bene.

Poi se vai a rileggere, di utenti interisti che mettevano in discussione l'arrivo di Mazzarri ne trovi parecchi, di utenti che dubitavano delle sue capacità molti meno :)

Modificato da xX Sly Marbo Xx
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe avete pagato tevez 9 milioni e vorreste vendere vucinic a 15-16? ma che scherzi?

non c'entra nulla.Con Tevez abbiamo fatto l'affare dell'anno,sulla carta il suo cartellino costerebbe 30 mln.

quindi non mi sembra tanto corretto usarlo come metro di paragone.

oggi come oggi con 9 mln ci compri un giocatore normale eh

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra nulla.Con Tevez abbiamo fatto l'affare dell'anno,sulla carta il suo cartellino costerebbe 30 mln.

quindi non mi sembra tanto corretto usarlo come metro di paragone.

oggi come oggi con 9 mln ci compri un giocatore normale eh

amara verità, negli ultimi tempi si chiedono 10 milioni per qualsiasi giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

con Vucinic un 15-16 mln li puoi chiedere tutti

esatto...se oltre al quasi affare fatto Ogbonna vuoi provare a prendere anche un buon esterno (magari Nani)...anche quei 14/15/16ml farebbero molto comodo...senza rendere indispensabile il sacrificio di un top (Marchisio in questo caso)... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...