lucasb Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 (modificato) Non stiamo giocando a Football ManagerNon vedo cosa c' entri questa battuta, semmai e' riferibile a quello che tu sostieni, dato che mi chiedi di "provare" la sconvenienza dell'acquisto di tevez indicandoti quelle che sarebbero state possibili alternative sulla base di cifre del tutto ipotetiche ricavate da voci e rumor giornalistici (quindi poco o nulla attendibili). Potrei dirti una serie di nomi piu forti di tevez, ma a che serve? Discuteremmo sempre di cifre ipotetiche ed irreali. Nel caso di tevez alla juve posso esprimere un parere concreto perche' parliamo di cifre assodate, reali. Quindi dico che "in assoluto" 45 milioni o quello che e' per tevez per me sono spropositati rispetto al valore del giocatore, a prescindere dalle possibili alternative. Per stare al tuo "gioco", potrei dirti che avrei preferito un higuain con un costo maggiore, ma con la possibilita' (hai visto mai) di ricederlo in futuro, cosa piu o meno impossibile nel casodi tevez. Oh, non vorrei sembrare un polemista a priori, e' solo il mio pensieroE non sto nemmeno a rosica' perche invidio le vittorie della juve , io appartengo a una realta' molto piu' modesta, romana, biancoceleste Modificato 2 Luglio 2013 da lucasb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 (modificato) Mi sembra di rivederti nel discorso pro-Amauri. :lol: In Italia ormai non c'è più nessuno o quasi e i big vengono a svernare, come quando i dottori dicono alle persone anziane di andare al mare. Ecco, in Italia vengono i giocatori dai 28/29 anni in sù. Modificato 2 Luglio 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 (modificato) Non stiamo giocando a Football ManagerNon vedo cosa c' entri questa battuta, semmai e' riferibile a quello che tu sostieni, dato che mi chiedi di "provare" la sconvenienza dell'acquisto di tevez indicandoti quelle che sarebbero state possibili alternative sulla base di cifre del tutto ipotetiche ricavate da voci e rumor giornalistici (quindi poco o nulla attendibili). Potrei dirti una serie di nomi piu forti di tevez, ma a che serve? Discuteremmo sempre di cifre ipotetiche ed irreali. Nel caso di tevez alla juve posso esprimere un parere concreto perche' parliamo di cifre assodate, reali. Quindi dico che "in assoluto" 45 milioni o quello che e' per tevez per me sono spropositati rispetto al valore del giocatore, a prescindere dalle possibili alternative. Per stare al tuo "gioco", potrei dirti che avrei preferito un higuain con un costo maggiore, ma con la possibilita' (hai visto mai) di ricederlo in futuro, cosa piu o meno impossibile nel casodi tevez. Oh, non vorrei sembrare un polemista a priori, e' solo il mio pensieroE non sto nemmeno a rosica' perche invidio le vittorie della juve , io appartengo a una realta' molto piu' modesta, romana, biancoceleste povero te Modificato 2 Luglio 2013 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 (modificato) Mi sembra di rivederti nel discorso pro-Amauri. :lol: con la sola differenza che amauri veniva dal Palermo e non era abituato a giocare sotto pressione in un grande club.Tevez è Tevez,non ha certo bisogno di presentazioni. E poi diciamocelo,nel calcio di oggi avere 29 anni non significa di certo essere a fine carriera.Non scherziamo...Ci sono giocatori che hanno vinto palloni d'oro dopo i 30 anni.Giocatori che a 35 hanno alzato coppe dei campioni o del mondo da assoluti protagonisti. Pero' Tevez è bollito,costa troppo e spacca gli spogliatoi.Dire semplicemente che abbiamo fatto un grandissimo acquisto no?E' dura ammetterlo? Modificato 2 Luglio 2013 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 (modificato) Snake dai!!!!Che Tevez sia un buon acquisto e un buon giocatore lo dico pure io ma 29 anni per un attaccante non sono certo pochi, visto che comunque a 33/34 anni ormai non se li piglia più nessuno.Normalmente la carriera di un calciatore inizia a 20 anni fino a 35 e lui è nell'ultima fase e di certo a 30 anni non hai la forza atletica di quando ne avevi 20.Un centrocampista o un difensore a può giocare anche tranquillamente (anche se dipende molto dal ruolo), molto meno un attaccante a prescindere. Modificato 2 Luglio 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Quindi dico che "in assoluto" 45 milioni o quello che e' per tevez per me sono spropositati rispetto al valore del giocatore Ma se non vuoi fare paragoni, in base a cosa 45 ti sembrano troppi? Lo dici così, a sensazione? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Snake dai!!!!Che Tevez sia un buon acquisto e un buon giocatore lo dico pure io ma 29 anni per un attaccante non sono certo pochi, visto che comunque a 33/34 anni ormai non se li piglia più nessuno.Normalmente la carriera di un calciatore inizia a 20 anni fino a 35 e lui è nell'ultima fase e di certo a 30 anni non hai la forza atletica di quando ne avevi 20.Un centrocampista o un difensore a può giocare anche tranquillamente, molto meno un attaccante.Vallo a dire ad Inzaghi.Bisogna sempre vedere come ci si arriva dopo i 30.Essere nell'ultima fase di carriera non significa di certo non poter giocare ad altissimi livelli. Ma basta chiacchiere dai..non vedo l'ora che vi purghi a San Siro 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasb Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Vabbe Furia, come " a sensazione"? Ma rispetto agli standard del calciomercato attuale, nostrano (italico) soprattutto. Poi Snake dici bollito esoso e spacca spogliatoio? No, per me e' forte tevez e nemmeno penso sia caratterialmente tanto peggio di cassano o balo, sostengo che alla luce della sua eta' e del suo valore assoluto la spesa non sia congrua. Non e' che si debba avere tutti la stessa opinione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Vallo a dire ad Inzaghi.Bisogna sempre vedere come ci si arriva dopo i 30.Essere nell'ultima fase di carriera non significa di certo non poter giocare ad altissimi livelli. Ma basta chiacchiere dai..non vedo l'ora che vi purghi a San Siro L importante è crederci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 L'hanno pagato meno di Matri, come si fa a dire che non è un buon prezzo? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Vabbe Furia, come " a sensazione"? Ma rispetto agli standard del calciomercato attuale, nostrano (italico) soprattutto. ...bene, quindi ora siamo passati ad un confronto con il mercato italiano (faccio fatica a starti dietro a dire il vero ). Ma il fatto che in Italia non arrivino giocatori "costosi" come Tevez perchè dovrebbe significare che costa troppo? Se uno sceicco compra il Siena e prende Bale a 50mln non puoi mica dire che costa troppo solo perchè le altre squadre italiane non potrebbero comprarlo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 L'hanno pagato meno di Matri, come si fa a dire che non è un buon prezzo?Ma Matri non fu strapagato? Comunque su Tevez io dico che i tifosi juventini devono solo essere contenti, i soldi in fondo sono della Fiat, mica loro Al di là di questo, se fossi Galliani farei un tentativo per Vucinic, chge rischia di vedersi chiudere spazio dai nuovi arrivi, a me è sempre piaciuto, pazzo e incostante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasb Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Quante volte la juve negli ultimi anni ha fatto o tentato di fare un acquisto tanto impegnativo? Quanti altri giocatori dellarosa costano alla societa' quanto lui? Cio' significa che marotta e co. ritengono che il giocatore valga lo sforzo, l'eccezione. Per me non e' cosi, non mi pare sia molto difficile da capire Poi magari riprendiamo piu tardi, ora scappo ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Poi magari riprendiamo piu tardi, ora scappo ciaoma anche no,questa discussione è inutile. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Marotta in conferenza stampa poco fa: "Jovetic era un'ipotesi percorsa in questa campagna acquisti, ma a causa delle difficoltà nei rapporti credo che a questo punto stiamo bene così. Siamo soddisfatti dei nostri acquisti. La trattativa si può riaprire? Da qui al 31 agosto può capitare di tutto, nel calciomercato le cose cambiano da un giorno all'altro. Magari anche che ad agosto la Fiorentina decide di cederlo in prestito gratuito..." Pre-tattica, o forse riusciamo davvero ad evitare di prendere il ricciolone? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Marotta in conferenza stampa poco fa: "Jovetic era un'ipotesi percorsa in questa campagna acquisti, ma a causa delle difficoltà nei rapporti credo che a questo punto stiamo bene così. Siamo soddisfatti dei nostri acquisti. La trattativa si può riaprire? Da qui al 31 agosto può capitare di tutto, nel calciomercato le cose cambiano da un giorno all'altro. Magari anche che ad agosto la Fiorentina decide di cederlo in prestito gratuito..." Pre-tattica, o forse riusciamo davvero ad evitare di prendere il ricciolone? Marotta avrebbe dovuto dire: "abbiamo apena preso Llorente e Tevez,a che ci serve un burattino di legno perennemente rotto?No grazie,i della valle possono tenerselo in giardino" Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Beh, la battuta sul prestito gratuito è una staffilata mica da ridere agli scarpari Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 1372773346[/url]' post='1876752']io non lo so,qui si parla di Tevez come se fosse un giocatorino qualunque.Forse non vi ricordate come gioca.In italia,tolto Balotelli,non esiste un attaccante del suo calibro.Pagato 11 milioni. Ma a che serve discutere? Ok,ok..poi a campionato iniziato ci penserà lui a deliziare gli sportivi italiani(juventini e non)con le sue giocate.Io non mi preoccupo certo del suo ingaggio e neanche del suo carattere.E' forte e basta Ma che cazz Tevez ci deve deliziare con le sue giocate? Non mi sembra di ricordarlo per gol spettacolari o giocate di classe...Oh, prima che cominci, per me avete fatto un ottimo acquisto per rapporto qualita prezzo eh.Poi sul fatto di un attaccante del suo calibro non mi esprimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Torniamo a parlare di cose serie.Ecco la conferenza stampa di Llorente iniziata oggi alle 16.00 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Marotta in conferenza stampa poco fa: "Jovetic era un'ipotesi percorsa in questa campagna acquisti, ma a causa delle difficoltà nei rapporti credo che a questo punto stiamo bene così. Siamo soddisfatti dei nostri acquisti. La trattativa si può riaprire? Da qui al 31 agosto può capitare di tutto, nel calciomercato le cose cambiano da un giorno all'altro. Magari anche che ad agosto la Fiorentina decide di cederlo in prestito gratuito..." Pre-tattica, o forse riusciamo davvero ad evitare di prendere il ricciolone? no no che pre tattica...speriamo sià davvero così...ormai in avanti c'è solo da sfoltire... comunque per gli amici Inter-tristi...voi tenetevi pure i super-prospetti Icardi e Belfodil...che noi ci teniamo El Machado ed il Re Leone...poi a fine anno vedremo chi avrà fatto meglio... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 comunque per gli amici Inter-tristi...voi tenetevi pure i super-prospetti Icardi e Belfodil...che noi ci teniamo El Machado ed il Re Leone...poi a fine anno vedremo chi avrà fatto meglio... :ok:no dai..a che serve sfotterli in questo modo.Non c'e' neanche gusto tra l'altro. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 no no che pre tattica...speriamo sià davvero così...ormai in avanti c'è solo da sfoltire... comunque per gli amici Inter-tristi...voi tenetevi pure i super-prospetti Icardi e Belfodil...che noi ci teniamo El Machado ed il Re Leone...poi a fine anno vedremo chi avrà fatto meglio... :ok: Il bello è che quando c'è una discussione decente di calcio come quella che si faceva oggi con Fury finisce sempre e comunque tutto con ste flammate Oltretutto ampiamente fuori contesto perchè credo che si sia argomentato da parte di tutti il perchè l'Inter è costretta a muoversi su giocatori del genere... 1 Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Ma che cazz Tevez ci deve deliziare con le sue giocate? Non mi sembra di ricordarlo per gol spettacolari o giocate di classe...Oh, prima che cominci, per me avete fatto un ottimo acquisto per rapporto qualita prezzo eh.Poi sul fatto di un attaccante del suo calibro non mi esprimo...senza polemica e non è mio intento provocare..ma l'hai mai visto giocare? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 1372781194[/url]' post='1876851']senza polemica e non è mio intento provocare..ma l'hai mai visto giocare? Oh signore adesso magari è un mostro di fantasia? Un giocatore di classe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 1372779761[/url]' post='1876835']no no che pre tattica...speriamo sià davvero così...ormai in avanti c'è solo da sfoltire... comunque per gli amici Inter-tristi...voi tenetevi pure i super-prospetti Icardi e Belfodil...che noi ci teniamo El Machado ed il Re Leone...poi a fine anno vedremo chi avrà fatto meglio... :ok: Gli inter tristi non ci credo, ma a che livello siamo arrivati dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.