Uroboros Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 In Italia ormai non c'è più nessuno o quasi e i big vengono a svernare, come quando i dottori dicono alle persone anziane di andare al mare. Ecco, in Italia vengono i giocatori dai 28/29 anni in sù.a che un certo michel platini è arrivato alla juve a 28 anni se non sbaglio... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Oh signore adesso magari è un mostro di fantasia? Un giocatore di classe?mostro no...ma qualcosiana lo sa fare... cos'è diventato un giocatore mediocre ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Oh signore adesso magari è un mostro di fantasia? Un giocatore di classe?se vai sul tubo noterai che è un giocatore che fa anche serpentine in mezzo a due-tre giocatori con una facilità disarmante.Goal di classe ne ha fatti,se ti punta ti salta e non te ne accorgi.Nessuno dice che ha la classe di un Messi ma i piedi addomesticati ce li ha. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 (modificato) 1372783358[/url]' post='1876865']mostro no...ma qualcosiana lo sa fare... cos'è diventato un giocatore mediocre ora? Se mi dici dove ho scritto che è diventato un giocatore mediocre ne parliamo Mica ho detto che è scarso, ho detto che non è un mostro in alcune cose...penso sia sotto gli occhi di tutti che è piu efficace che bello da vedere ecco...(non in quel senso eh ) Modificato 2 Luglio 2013 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Se mi dici dove ho scritto che è diventato un giocatore mediocre ne parliamo Mica ho detto che è scarso, ho detto che non è un mostro in alcune cose...penso sia sotto gli occhi di tutti che è piu efficace che bello da vedere ecco...si è efficace..ma le giocate ce le ha..scartare lo sa fare..veloce lo è , il tiro non gli manca...io ho visto alcune sue partite in cui è stato pure bello(parlo di come gioca eh ) ovvio non ha la classe dei Ronaldo messi ecc.ecc...pero' il suo repertorio di fantasia secondo me ce l'ha... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 mostro no...ma qualcosiana lo sa fare... cos'è diventato un giocatore mediocre ora? per me è un buon giocatore, ripeto ottimo anche, molto sopra gli attuali attaccanti della juve, ma voi lo state osannando come un dio...non è un top player tevez, top player sono ibra, roneey , CR , messi , van persie , bale , falcao e altri...tevez non è tra questi!!!Ma ripeto per come va ora il calcio italiano è un ottimo giocatore, e per giunta arrivato a una cifra non esagerata come avviene ormai per ogni singolo giocatore (vedi i soldi chiesti per jojo per esempio... ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 per me è un buon giocatore, ripeto ottimo anche, molto sopra gli attuali attaccanti della juve, ma voi lo state osannando come un dio...non è un top player tevez, top player sono ibra, roneey , CR , messi , van persie , bale , falcao e altri...tevez non è tra questi!!!Ma ripeto per come va ora il calcio italiano è un ottimo giocatore, e per giunta arrivato a una cifra non esagerata come avviene ormai per ogni singolo giocatore (vedi i soldi chiesti per jojo per esempio... )per me non sarà un top player, ma c'è molto vicino...per alcuni forse lo era l'anno scorso , ora non piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 a che un certo michel platini è arrivato alla juve a 28 anni se non sbaglio...Ahaha paragonare Platini a Tevez è una bella barzelletta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 per me è un buon giocatore, ripeto ottimo anche, molto sopra gli attuali attaccanti della juve, ma voi lo state osannando come un dio...non è un top player tevez, top player sono ibra, roneey , CR , messi , van persie , bale , falcao e altri...tevez non è tra questi!!!Ma ripeto per come va ora il calcio italiano è un ottimo giocatore, e per giunta arrivato a una cifra non esagerata come avviene ormai per ogni singolo giocatore (vedi i soldi chiesti per jojo per esempio... )Io l'ho sempre visto come un top player dai tempi del manchesetr united.Giocatore straordinario in grado di fare la differenza.vedute diverse.Pace. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Io l'ho sempre visto come un top player dai tempi del manchesetr united.Giocatore straordinario in grado di fare la differenza.vedute diverse.Pace.condivido questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 condivido questo beh le vedute diverse ci stanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 (modificato) Ahaha paragonare Platini a Tevez è una bella barzelletta era un esempio che te non hai colto.Parecchi campioni del passato son arrivati da noi in età avanzata ed hanno vinto. Altro esempio:Zidane al real madrid è arrivato a 30 anni.Li ha vinto tutto.Credimi che all'epoca(nonostante si trattasse appunto di Zidane) ci furono commenti del tipo "eeeeeh ma inizia ad avere 30 anni..il real ci ha investito troppo.." quindi? Modificato 2 Luglio 2013 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 (modificato) Ahaha paragonare Platini a Tevez è una bella barzelletta Vedo che hai afferrato il mio discorso alla grande...! cold ha detto "ormai in Italia arrivano solo giocatori top vicini ai 30 anni" per la serie (arrivano tutti sul viale del tramonto) e io ho risposto citando il sior platini il quale arrivò alla juve a 28 anni e non a 20, il quale poi sappiamo tutti (presumo) quello che è diventato per la juve..! Ergo, il discorso dell età non sta in piedi visto che dipende solo dalle abilità del giocatore (e visto che a 28/29 anni sei all apice della carriera)..! Anche il manchester ha preso van persie a 29 anni o giù di li o sbaglio..!? Capito ora cosa intendevo....!? Altro che paragoni con platini...! Modificato 2 Luglio 2013 da Uroboros 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Ioo da juventino terrei piu d'occhio quel bestione di LLorente invece Mi ispira non poco, secondo me il tipo di attaccante davvero utile nella nostra massima serie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Ioo da juventino terrei piu d'occhio quel bestione di LLorente invece Mi ispira non poco, secondo me il tipo di attaccante davvero utile nella nostra massima serie ma sai che secondo me tevez lloriente fanno un bel reparto..e che sti due qua si compensano bene?magari sbaglio, ma ho questa impressione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 ma sai che secondo me tevez lloriente fanno un bel reparto..e che sti due qua si compensano bene?magari sbaglio, ma ho questa impressioneNo ma sono daccordo secondo me insieme possono fare davvero bene, ovviamente servirebbe un allenatore capace di far si che imparinoa giocare bene insieme...CONTE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 ma sai che secondo me tevez lloriente fanno un bel reparto..e che sti due qua si compensano bene?magari sbaglio, ma ho questa impressione Potenzialmente è un abbinamento perfetto, lo dissi già quando la Juve virò su Tevez lasciando perdere Higuain, giocatore che, secondo me, centrava come i cavoli a merenda col pincone spagnolo Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Potenzialmente è un abbinamento perfetto, lo dissi già quando la Juve virò su Tevez lasciando perdere Higuain, giocatore che, secondo me, centrava come i cavoli a merenda col pincone spagnolo si infatti pure a me risultava strana la mossa di puntare su higuain...preferisco di gran lunga questo abbinamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Io non riesco a spiegarmi come solo juve e milan siano capaci di fare affari del tipo LLorente... mentre l'inter va a pagare fior di milioni qualsiasi giocatore Non ppossono fare a branca un corso di affiancamento con galliano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 1372786542[/url]' post='1876897']Io non riesco a spiegarmi come solo juve e milan siano capaci di fare affari del tipo LLorente... mentre l'inter va a pagare fior di milioni qualsiasi giocatore Non ppossono fare a branca un corso di affiancamento con galliano? Maicon, julio cesar, cambiasso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Maicon, julio cesar, cambiasso?Si...un po piu recenti? Dai scherzavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Io non riesco a spiegarmi come solo juve e milan siano capaci di fare affari del tipo LLorente... mentre l'inter va a pagare fior di milioni qualsiasi giocatore Non ppossono fare a branca un corso di affiancamento con galliano? Ma come fai a dire che la Juve ha fatto un affare con Llorente? Aspettiamo prima che giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 L'ho visto giocaree a me piace molto...inoltre la juve lo ha preso a parametro zero...ti pare poco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Ma come fai a dire che la Juve ha fatto un affare con Llorente? Aspettiamo prima che giochiPreso a parametro 0,chi lo conosce sa che si tratta di un grandissimo giocatore.Ma da 1 a 10 quanto ti rode del mercato della juve?spunti solo a criticare da mesi...quello che fa la juve e' sempre cacca Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.