Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

potevi citare samuel-de ceglie, no?

potevi citare mourinho-del neri, no?

tanto, se vale qualsiasi dirigenza, vale tutto.

o alla juve i bidoni non arrivano mai? o all'inter i campioni non giocano mai?

era meglio eto'o o diego?mmmh

ma tu ora mi farai il paragone tevez-pancev, già me lo immagino.

A Inve...parlano perchè hanno la bocca piena, però non si ricordano le sole che hano preso per 6 anni.

Eppure anche il bistrattato branca fece dei gran colpi, come Maicon a 6mln, Cambiasso a 0, J.Cesar per un casco di banane, Ibra-Eto'o + una barca di soldi....

Poi pensare che c'è in giro un ometto strabico che ha pagato 18mln per isla quando quell'incapace di Ausulio con meno ha preso Shaquiri.

Eppure so' bravi ao!

Loro, quelli bianconeri, son tutti fenomeni, ma il brutto è che pure i loro tifosi incominciano ad aeeserlo, incomincano a respirare quell'aria bonaria che fa male....

Le cassate le fanno tutte le società, come degli ottimi affari, solo che se ottieni risultati sportivi positivi i pessimi affari non li vedi nemmeno e non contanto, se fai un'annata fallimantare sì, anche se spesso non è certo per colpa dei giocatori comprati.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi pensare che c'è in giro un ometto strabico che ha pagato 18mln per isla quando quell'incapace di Ausulio con meno ha preso Shaquiri.

Eppure so' bravi ao!

perchè tu non consideri gli ammortamenti. alla fine da isla ci hanno guadagnato circa 55mln, perchè nel frattempo è salita l'iva di un punto, lo spread, il dollaro, lo yen in crisi, il gas russo... se sei un misero interista non è colpa tua.

noi della juve siamo mejo.

• Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi, indubbiamente, abbiamo persone competenti ai posti di comando. I risultati del campo e finanziari la dicono lunga su chi abbia i fuoriclasse e chi no. Se vuoi possiamo discuterne.

Tharnak concordo sommariamente con quanto dici, ma tanto per ricondurre tutto ad un mero discorso tecnico (che mi è molto piu' congeniale): 'ndo stanno i fuoriclasse nella Juve? Il vecchiardo Pirlo ok (uno dei top mondiali negli ultimi 10/15 anni), magari anche il fu Buffon... poi? :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi, indubbiamente, abbiamo persone competenti ai posti di comando. I risultati del campo e finanziari la dicono lunga su chi abbia i fuoriclasse e chi no. Se vuoi possiamo discuterne.

Tharnak concordo sommariamente con quanto dici, ma tanto per ricondurre tutto ad un mero discorso tecnico (che mi è molto piu' congeniale): 'ndo stanno i fuoriclasse nella Juve? Il vecchiardo Pirlo ok (uno dei top mondiali negli ultimi 10/15 anni), magari anche il fu Buffon... poi? :squile:

Ma voi capite proprio zero quando uno parla! -_-

Parlavo di fuoriclasse nella dirigenza, stiamo parlando di dirigenza e mi parlate di giocatori?

Comunque, ti elenco i fuoriclasse che abbiamo in rosa: Buffon, Barzagli, Pirlo, Marchissio, Vidal, Pogba, Tevez, Evra.

Ognuno di loro è un top a livello mondiale, giocherebbe titolare nelle migliori squadre del mondo senza avere grossi problemi a trovare un posto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lichtsteiner non lo è, è un bravissimo giocatore, ma sugli esterni c'è abbondantemente di meglio.

Chiellini è odiato a prescindere e comunque tra lui e Barzagli MOLTO meglio Barzagli. Addirittura io ormai preferisco Bonucci a Chiellini, marca un po' peggio del livornese, ma come imposta lui da difensore pochissimi al mondo sanno fare.

Morata si deve ripetere (anzi migliorare) la prossima stagione e poi se ne riparla. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se queste sono le tue argomentazioni c'è ben poco di cui discutere. Ti lascio al tuo mondo fatato in cui l'Inter ha manager più competenti della Juve pur avendo un fatturato pari alla metà di quello della Juve.

Non volevo mica dire che non mette soldi per l'acquisto di Ranocchia. Il paragone Bonucci-Ranocchia (col primo innegabilmente più forte del secondo) lo facevo per dimostrare la differenza di competenze tra dirigenti juventini e interisti. :)

Bonucci ha trovato Barzagli e Chiellini, fra i difensori più forti al mondo, senza contare che fino ad 1 anno e mezzo fa non era molto meglio di Ranocchia, anzi di caxxate ne faceva tante e non aveva neanche le responsabilità che ha ora l'interista...

Ranocchia ha avuto 5 mesi di gioco con Samuel e 5 con Vidic, cioè non è questo il modo giusto per fare esperienza..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonucci ha trovato Barzagli e Chiellini, fra i difensori più forti al mondo, senza contare che fino ad 1 anno e mezzo fa non era molto meglio di Ranocchia, anzi di caxxate ne faceva tante e non aveva neanche le responsabilità che ha ora l'interista...

Ranocchia ha avuto 5 mesi di gioco con Samuel e 5 con Vidic, cioè non è questo il modo giusto per fare esperienza..

M.inchia, e con chi dovrebbe farla l'esperienza?

Due difensori scarsi Samuel e Vidic :D

Per quello che ha fatto a Maxi Lopez. Una **** umana come poche al mondo.

Però è un gran bel giocatore, eh... ora, se vuoi pure difenderlo sotto questo punto di vista, fai pure, figurati, la figuraccia la fai tu. :)

Inanzi tutto gli sceicchi sono gli sceicchi e Tohir è Tohir.

Una persona molto ricca, ma non uno sceicco dai fondi praticamente illimitati.

In secondo luogo, lo sceicco arriva là e comincia a spendere 100 milioni di euro a mercato per fare la squadra di campioni, Tohir no e non ha alcuna intenzione di farlo.

Il fatto che abbia fatto uno strappo alla regola nelle sessioni invernali significa semplicemente che è dovuto correre ai ripari e che la programmazione è inesistente.

Continuate a comprare e spendere tanti soldi per trequartisti, centrocampisti offensivi e attaccanti (mamma mia Belfodil!) di discreta qualità, che però non vi fanno fare il salto di qualità.

Noi abbiamo speso 15 milioni per Bonucci, voi per Ranocchia. Tutto qua.

Per questo motivo non vedo come sia possibile che l'Inter si risollevi in poco tempo.

Non avete i soldi degli sceicchi, Tohir ha sempre detto e mostrato con i fatti che non ha intenzione di svenarsi e non avete dirigenti tecnici di livello (Branca... mamma mia! Ausilio, ma per favore! Oriali l'avete mandato via ed era l'unico capace).

Messa molto meglio la Fiorentina con Pradè che ha fatto miracoli con i soldi a disposizione.

Molto meglio ancora la Lazio con Tare (dico... TARE!).

Non ho capito, tu puoi attaccarlo gratuitamente e io non posso difenderlo?

Chi dice che la figuraccia la faccio io?

Qua tu e qualcun altro vi riempite la bocca di "icardi uomo di m.erda" senza realmente sapere come siano andate le cose.

Tu lo sai? Io lo so?

No, semplice.

Uguale uguale l'allenatore dell'argentina, che dal nulla se ne esce con cose del tipo "non mi piacciono i comportamenti di icardi fuori dal campo".

Ma quali comportamenti?

Cos'ha mai fatto fuori dal campo? Avete mai sentito di un ragazzo che ha fatto tardi ad UNO e dico UNO allenamento? Si è mai comportato male in campo?

A me non pare...posso dirlo o faccio una figuraccia? :)

Continuiamo.

Belfodil quando arrivò all'Inter aveva fatto una grande stagione con il Parma, e lui e Icardi erano i giovani più promettenti di quella stagione.

Vogliamo negarlo?

Ha fatto pena, ma in realtà avrà giocato in tutto 2 partite, complice ANCHE quella mente di Mazzarri in panchina che lo faceva giocare terzino un altro poco.

Giusto per, non lo ha comprato Thohir.

Avremo speso la stessa cifra per Bonucci e Ranocchia, e ****?

Le bestemmie che tiravate a Bonucci qualche anno fa sono le stesse che noi stiamo tirando a Ranocchia ora...

Bonucci ha avuto l'intelligenza di affidarsi ad un mental coach e di acquisire quella sfacciataggine che prima non aveva :)

Continuiamo.

Branca non è nell'Inter da un po, per rinfrescarti le idee...

Ausilio tra mercato scorso e mercato di gennaio, secondo me, con quello che si aveva a disposizione, ha fatto un discreto mercato.

Medel aveva fatto un signor mondiale, su M'vila qualche anno fa si spendevano solo buone parole, Dodò all'inizio ha fatto solo che bene...Vidic vabeh, io sono convinto che se avesse avuto fiducia adesso non staremmo parlando della stessa stagione.

Poi a gennaio ha preso Brozovic, Shaqiri e Santon.

(Potrei essermene dimenticato qualcuno)

Spendendo, in questa stagione quanto? Quasi tutti prestiti...vedi tu se è male :)

Si parlava di un offerta al Palermo di non so quanti milioni per Dybala, di prendere Tourè che poco all'anno non guadagnava...

Eh pero ha SEMPRE (pare che sta all'Inter da 50 anni) detto di non volersi svenare :asd:

Che cazz ha fatto Pradè?

Chi ha preso di buono? Gomez?

O Salah? Che 90% se rimane l'anno prossimo fa la fine di Gervinho quest'anno, ovvero zero?

Tipo per esempio...Salah, il Chelsea è da st'estate che cerca di sbolognarlo, viene qui e pare il messia sceso in terra...

Mo te mi vuoi dire che Pradè è stato più furbo di Ausilio perché quest'ultimo ha preso Shaqiri?

O che a Pradè è andata di culo?

Parliamo della Lazio?

Secondo me, rosa modestissima, faccio fatica a capire come possa essere così in alto.

Ok, ha giocato per gran parte del campionato molto bene, ma la rosa non è nulla di che, anzi.

Quindi di cosa vogliamo parlare, di Tare che ha portato il grande e ricercatissimo da tutti i top club Parolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonucci ha trovato Barzagli e Chiellini, fra i difensori più forti al mondo

ma voi juventini ci credete davvero alla roba che scrivete?

A sentirvi pare che Barzagli (prendo lui ad emblema) sia pressochè equiparabile ad un Franco Baresi, un fuoriclasse e uno tra i centrali piu' forti del pianeta :mellow:

Basito :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

M.inchia, e con chi dovrebbe farla l'esperienza?

Due difensori scarsi Samuel e Vidic :D

Non è con chi, ma il come e il quanto..Un Vidic che ha fatto fatica e solo sti ultimi 3 mesi ha giocato decentemente, Samuel è stato rotto una vita e quando è tornato non ne faceva una giusta...

Questi non sono giocatori in uno stato tale da poterti dare qualcosa..

Guarda che hai citato il post di un interista :D

Vero era il mio post, e per me (Interista) Barzagli è stato fra migliori difensori al mondo (come lo era Samuel 5-6 anni fa), ora naturalmente non lo è più dopo quello che ha passato.. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora le dichiarazioni di Marotta del post-partita, da quello che ho inteso tra le righe: Khedira fatto al 99%, Pirlo più vicino all'addio che alla conferma, Tevez ancora in bilico. In ogni caso è il momento giusto per rinnovare un pò, anche e soprattutto dopo una stagione mostruosa come questa... è il momento di aprire un nuovo mini-ciclo che mantenga un minimo di continuità con quello attuale, ma che al tempo stesso ci possa portare ad essere competitivi in Europa anche tra 4/5 anni (cosa che ovviamente il gruppo attuale non può garantire per ragioni di età). Fuori Pirlo, Tevez se non è convinto, Ogbonna, Llorente, qualche altro nome di secondo piano e vediamo se arrivano offerte irrinunciabili per Pogba o Vidal; dentro Khedira, Dybala, Rugani, spero Berardi, un trequartista forte e poi vediamo in base alle situazioni Tevez-Pogba-Vidal, ma in linea di massima mi aspetto uno o più top nel caso (probabile) esca uno dei tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la conferenza di Agnelli di stamattina, percepisco sempre più aria di rivoluzione. Cambieremo tanto quest'estate, imho... per me la Juve 15-16 avrà almeno 4 titolari diversi, indipendentemente da cosa decideranno di fare Pirlo e Tevez. Sono sempre un salto nel vuoto le mezze rivoluzioni nel calcio, ma a me fanno impazzire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Belfodil quando arrivò all'Inter aveva fatto una grande stagione con il Parma, e lui e Icardi erano i giovani più promettenti di quella stagione.

Vogliamo negarlo?

Non accetto questo genere di discorsi se leggo che siamo stati ridicoli ad aver preso Isla. Lui si che ce lo invidiava TUTTA la Serie A quando l'abbiamo preso. Non è stato un errore di valutazione, semplicemente ha fallito nel salto di qualità (cosa che Pereyra, per esempio, non ha fatto). Anche voi avete provato a prendere Isla in tutti i modi e in più tentativi, almeno per due anni di fila.

Leggo di Gervinho possibile partente dalla Roma. Se riescono a venderlo per 14 milioni tondi tondi fanno bene, a mio parere.

Un appunto su quanto detto da Agnelli oggi. Ha parlato di potenza di fuoco, ha parlato di budget da 200 milioni da spendere per i tesserati. Prima di fare i salti mortali, per quei pochi che non lo sapessero, 200 milioni sono il totale annuo della campagna acquisti + gli ingaggi LORDI. Quindi voliamo bassi, che non abbiamo 200 milioni da spendere in questa campagna acquisti e nemmeno 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...