Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

E cmq, indipendentemente da quanto mi possa far piacere che Verratti non vada alla Juve, Leonardo ha davvero rotto i ****.

Perchè è vero che il PSG mette barcate di soldi, ma quello che sceglie gli acquisti e non conosce nessuno al di fuori dell'Italia non è certo lo sceicco..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece Marotta ha fatto bene.

Non si può pagare un giocatore di 20 anni che ha fatto solo una stagione in B ad alto livello più di 6 mln e lasciarlo per giunta li un altro anno. Se si cede ogni volta al volere delle altre squadre è ovvio che poi i prezzi del mercato siano sempre più folli.

 

ma non eri tu a dire che faceva bene a lascialo un altro anno al pescara? adesso faceva male a lasciarlo per giunta un altro anno lì?

comunque, mi sembra che cedere o non cedere i prezzi salgono comunque, perchè se marotta ha rifiutato per 6mln pare che il psg ne abbia offerti 12. mi sembrano molto più ragionevoli i 6, no!?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabhe ma a mettere questi video non ci metto nulla, non significano niente :D

 

perchè non significano nulla???... :?: :?:

non sono ritoccate o cos'altro...sono parate compiute...

 

poi se uno non vuole rendersi conto che ha toppato di brutto...nemmeno davanti al fatto compiuto...quello è un altro discorso... :squile: :squile:

 

@pintu89: tu hai detto "una partita qualsiasi degli ultimi 10 anni" e io te ne ho messa una qualsiasi. se poi mi tiri fuori il best-of, beh... :) e comunque nessuno discute il valore complessivo di Buffon su tutta la carriera :)

 

ma come tu hai postato un partita dove prende un gol per colpa sua (tirando acqua al tuo mulino)...

io ti ho postato un video dove ti dimostra che è chiaramente il più forte di tutti negli ultimi 10/15 anni...senza e senza ma (tirando acqua al mio mulino)...

 

:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non significano nulla???... :?: :?:

non sono ritoccate o cos'altro...sono parate compiute...

 

poi se uno non vuole rendersi conto che ha toppato di brutto...nemmeno davanti al fatto compiuto...quello è un altro discorso... :squile: :squile:

 

Ma perchè è troppo semplice fare un montaggio con le migliori parate/giocate e far sembrare il soggetto un fenomeno. Cioè non ci metti nulla a far sembrare Eduardo a livelli della gente di cui stiamo parlando! Io a calcetto sono una pippa atroce, ma una volta ho fatto un pallonetto da fondocampo: a fare un montaggio con le azioni migliori sembro un fenomeno pure io no? :D

Nel caso in cui si parli effettivamente di fenomeni (come quelli di cui stiamo discutendo), non ha senso mettere un video con le migliori parate perchè allora io ti metto un video con le migliori parate di JC e siamo da capo :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Julio da quando ha giocato titolare nell'Inter ha sempre fatto delle ottime stagione, toccando l'apice 2 anni fa.

 

Poi mi sembra abbastanza chiaro che Buffon, giocando in Italia in serie A da quando aveva 18 anni, ha avuto modo di farsi vedere, di essere apprezzato, ecc...

 

Di Julio Cesar nessuno sapeva l'esistenza ma non si diventa un portiere con il sorgere del sole, così da un giorno all'altro.

All'Inter è stato messo titolare fin da subito e ha subito dimostrato di essere un gran portiere e probabilmente lo era già da prima, solo che nessuno lo conosceva.

 

Verratti: te pareva....altro talento strappato all'Italia..... :ph34r:

 

Mudingayi...ci voleva un centrocampista dai piedi buoni!!!!! :lol: :lol: :lol:

 

Bene...abbiamo dato Muntari al Milan, nazionale ghanese, o gratis o per 4 soldi....e l'Inter cosa fa? Compra un'altro giocatore simile. Anzi no, peggio.

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Julio da quando ha giocato titolare nell'Inter ha sempre fatto delle ottime stagione, toccando l'apice 2 anni fa.

 

Poi mi sembra abbastanza chiaro che Buffon, giocando in Italia in serie A da quando aveva 18 anni, ha avuto modo di farsi vedere, di essere apprezzato, ecc...

 

Di Julio Cesar nessuno sapeva l'esistenza ma non si diventa un portiere con il sorgere del sole, così da un giorno all'altro.

All'Inter è stato messo titolare fin da subito e ha subito dimostrato di essere un gran portiere e probabilmente lo era già da prima, solo che nessuno lo conosceva.

 

Verratti: te pareva....altro talento strappato all'Italia..... :ph34r:

 

Mudingayi...ci voleva un centrocampista dai piedi buoni!!!!! :lol: :lol: :lol:

 

Bene...abbiamo dato Muntari al Milan, nazionale ghanese, o gratis o per 4 soldi....e l'Inter cosa fa? Compra un'altro giocatore simile. Anzi no, peggio.

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Peggio di Muntari aspetterei a dirlo....e' un centrocampista tanta corsa e poca tecnica,quello che e' mancato quest'anno e' stata proprio la corsa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Muntari = tanta corsa e poca tecnica :ph34r:

 

Ecco...mancava corsa e a Gennaio l'Inter da dato via l'unico che corre anche per andarsi a fare la doccia dopo la partita. :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Juve si fa sfuggire Verratti per 2 milioni prende una sonora inchiappettata imho...ha in mano il favore del giocatore e non riesce a limare una differenza del genere? :ph34r:

 

Comunque Mudingayi è un discreto giocatore, ma rimango allibito...cioè, compri uno di 31 anni quando hai in casa Duncan (veramente una forza della natura) e Poli? Panchina per panchina....

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Muntari non aveva voglia di correre ed inoltre e' una persono di ****,io preferisco di gran lunga Mudingay,puo' essere un ottima riserva per la serie A

 

...ma penso che è lo stesso ragionamento che hanno fatto Branca & C....perdendoci almeno 8 milioni di euro...

 

...oddio...io mi farei mandare a fanc per molto meno eh..... :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

hahaha oh leggetevi questa news di sportmediaset... :read: mi fa morire :rotfl: (CARLO LANDONI =idolo da oggi) :lol:

 

QUANDO LA JUVE "FREGA" L'INTER

Lucio e altri "rigenerati" in bianconero

 

Occhio alla fregatura, quando di mezzo c'è la Juventus. Occhio alla sola perchè dal nerazzurro al bianconero quasi mai ci finisce un bidone. Finito e bollito era considerato dall'Inter il 33enne Roberto Boninsegna. Impacchettato con una busta di 600 milioni e spdeito a Torino in cambio del 28enne Pietro Anastasi che in nerazzurro non vincerà nulla, mentre il vecchio Bonimba in due anni di Juventus conquista 2 scudetti e una Coppa Uefa, la prima e unica vinta da una squadra fatta e composta da tutti giocatori italiani.

 

Giugno 1985: il 25enne Aldo Serena di prorietà dell'Inter, ma nella stagione precedente attaccante in prestito al Torino, viene chiamato d'urgenza, mentre si trova alla prima assoluta del concerto milanese di Bruce Springsteen, dal presidente Pellegrini. Il giovane Aldo rimanda l'incontro a dopo il concerto di The Boss. A mezzanotte se ne va da S.Siro a piedi sino alla casa, non distante di Pellegrini, che gli comunica il trasferimento in prestito alla Juventus. In due anni in bianconero vince scudetto e Coppa Intercontinentale.

 

1991: è clamoroso lo scambio sull'asse Milano-Torino. Per la prima volta due giocatori vengono usati come pedine per arrivare ad un allenatore. Dopo 5 anni nella centrifuga nerazzurra, Giovanni Trapattoni torna ad allenare la Juventus. All'Inter vanno Dino Baggio, in prestito con diritto di riscatto, e Desideri. Il Trap alla Juventus conquista ancora una Coppa Uefa. 1992: l'Inter non riscatta Dino Baggio, che torna in bianconero, dove si porta a casa da protagonista una Coppa Uefa.

 

2004: l'Inter da due anni punta in difesa su Cannavaro, prelevato dal Parma, per 23 milioni. Ci punta, ma gli infortuni, limitano il rendimento del centrale. E allora scambio alla pari, sì alla pari, tra il portiere di riserva della Juventus, Carini, che va all'Inter e Cannavaro che va alla Juventus. Risultato: Cannavaro non si infortuna più e vince due scudetti, poi revocati, un Mondiale, il Pallone d'Oro.

 

Unica eccezione alla regola la coppia Ibrahimovic-Vieira, vincente in nerazzurro dopo il forzato divorzio dalla Juve causa Calciopoli. E adesso Lucio: il brasiliano rescinde con l'Inter, sembra che possa andare al Fenerbahce, invece spunta all'improvviso la Juventus. Con la quale firma contando che la storia si ripeta un'altra volta ancora.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...