Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

si beh...voleva andarsene mi fa piacere, ma la proprietà del cartellino è della società. Se un giocatore come muntari, che è pur sempre un nazionale ghanese, lo mandi via senza fartelo pagare almeno 8 mln di euro vuol qualcuno non sa fare il proprio lavoro.

 

Perchè Muntari non avrebbe avuto mercato in UK? Lo piazzavi si, altrochè.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si ma Muntari non aveva voglia di correre ed inoltre e' una persono di ****,io preferisco di gran lunga Mudingay,puo' essere un ottima riserva per la serie A

ma per te tutti quelli che se ne vanno dall inter sono persone di ****...? :blink: lucio, persona di ****, muntari, persona di ****... :lol: ovviamente è palese il fatto che tu ce l hai col fatto che sono andati a juve e milan ma non per questo puoi dire che sono persone di ****... credi che se uno rimane in una squadra per 3 anni o giù di li si senta un patriota porta bandiera della maglia..? :rolleyes: non credo dai, le bandiere sono altri... :ok:

P.S. comunque ce ne vuole di coraggio per prendere mudingay :ph34r: avete fatto un ottimo acquisto con handanovic, il quale lo reputo il miglior portiere della serie A (dopo buffon ovviamente :mrgreen: ) ma mudingay...!?!? :ph34r: :ph34r: ma dai fa pietà... :rotfl:

 

Su Cannavaro almeno tralascerei :mrgreen: Guarda caso non si infortunò più alla Juve... va beh va fammi stare zitto :mrgreen:

pensa che poi ha pure vinto il pallone d oro... :rotfl:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Smentisco le dichiarazioni diffuse da Radio Monte Carlo, con la quale non ho mai parlato - ha spiegato Di Campli -. Con il Psg c'è stato un primo incontro interlocutorio, ma molto proficuo. Abbiamo parlato con tutte le parti coinvolte che, naturalmente, hanno espresso le proprie richieste, e posso dire che il Paris Saint Germain ha mostrato grande interesse per il giocatore. Siamo rimasti molto impressionati dallo stadio, dalla sede, dal contesto completamente nuovo del Paris Saint Germain. Ci siamo lasciati qualche giorno per riflettere: ci risentiremo nei prossimi giorni, non sappiamo se ancora a Milano o a Parigi. Lasciamo ragionare tutte le parti coinvolte".

 

Cambia idea Marco, cambia ideaaaaaaaaaaaa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

per quanto riguarda verratti, capisco che il giocatore sia un grandissimo talento del '92 e tutto il resto che ne segue, ma dobbiamo guardare i fatti... che ha fatto fino adesso questo giocatore..? si è messo in luce un solo anno, in serie B col pescara... e poi..? e per questo ora secondo voi può valere 14 milioni, con stipendio di 1.5 a salire...!?!?!?!? :whew: ora va bene tutto, ma operazioni di questo tipo, a queste cifre, possono essere fatte solo da chi è sommerso dai soldi è non ha paura di sperperarli... cioè roba da sceicchi...! o si torna alla realtà o la juve è meglio che stia alla larga da questa follia...! :polliceverso:

 

comunque più passano gli anni e più divetano assurde le cifre del calciomercato... verratti 14 milioni :ph34r: , lavezzi 30 :ph34r: , pastore 40/45 :ph34r: :ph34r: :ph34r: ecc ecc ecc... caliamo un velo pietoso va... :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda verratti, capisco che il giocatore sia un grandissimo talento del '92 e tutto il resto che ne segue, ma dobbiamo guardare i fatti... che ha fatto fino adesso questo giocatore..? si è messo in luce un solo anno, in serie B col pescara... e poi..? e per questo ora secondo voi può valere 14 milioni, con stipendio di 1.5 a salire...!?!?!?!? :whew: ora va bene tutto, ma operazioni di questo tipo, a queste cifre, possono essere fatte solo da chi è sommerso dai soldi è non ha paura di sperperarli... cioè roba da sceicchi...! o si torna alla realtà o la juve è meglio che stia alla larga da questa follia...! :polliceverso:

 

comunque più passano gli anni e più divetano assurde le cifre del calciomercato... verratti 14 milioni :ph34r: , lavezzi 30 :ph34r: , pastore 40/45 :ph34r: :ph34r: :ph34r: ecc ecc ecc... caliamo un velo pietoso va... :rolleyes:

 

Concordo.

Prezzi assurdi.

Verratti a Football Manager lo prendi per 3 milioni, a volte anche scarsi :mrgreen:

Se lo si fa crescere bene diventa buono buono però.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per te tutti quelli che se ne vanno dall inter sono persone di ****...? :blink: lucio, persona di ****, muntari, persona di ****... :lol: ovviamente è palese il fatto che tu ce l hai col fatto che sono andati a juve e milan ma non per questo puoi dire che sono persone di ****... credi che se uno rimane in una squadra per 3 anni o giù di li si senta un patriota porta bandiera della maglia..? :rolleyes: non credo dai, le bandiere sono altri... :ok:

P.S. comunque ce ne vuole di coraggio per prendere mudingay :ph34r: avete fatto un ottimo acquisto con handanovic, il quale lo reputo il miglior portiere della serie A (dopo buffon ovviamente :mrgreen: ) ma mudingay...!?!? :ph34r: :ph34r: ma dai fa pietà... :rotfl:

 

 

pensa che poi ha pure vinto il pallone d oro... :rotfl:

Reputo Muntari una **** per il semplice fatto che ha sputato sul piatto dove ha mangiato,ha rifiutato trasferimento in premier per andare al Milan,ha giocato il derby da macellaio. Lucio dopo aver fatto finta di amare l'inter cosa fa?? Va alla juve rifiutando contratti migliori da fuori italia..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non eri tu a dire che faceva bene a lascialo un altro anno al pescara? adesso faceva male a lasciarlo per giunta un altro anno lì?

comunque, mi sembra che cedere o non cedere i prezzi salgono comunque, perchè se marotta ha rifiutato per 6mln pare che il psg ne abbia offerti 12. mi sembrano molto più ragionevoli i 6, no!?

Ma infatti sono convinto che un altro anno li gli farebbe bene, il discorso è un altro ovvero che se ti pago il giocatore in anticipo e te lo tieni un altro anno non puoi pretendere più di un tot.

In ogni caso, speriamo che faccia la scelta giusta. :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia la Ligue1, ho i brividi, Ajaccio, Nizza, Tolosa... Brrr, a Verratti consiglierei di lasciar perdere i soldi, se vai in Ligue1 muori in Ligue1...

Ma infatti non capisco proprio la sua scelta,credo voglia puntare alla champions,che ora per il psg non e' piu tanto impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Reputo Muntari una **** per il semplice fatto che ha sputato sul piatto dove ha mangiato,ha rifiutato trasferimento in premier per andare al Milan,ha giocato il derby da macellaio. Lucio dopo aver fatto finta di amare l'inter cosa fa?? Va alla juve rifiutando contratti migliori da fuori italia..

credo che il tuo sia solo del sano rosicamento... :rolleyes: anche perchè muntari ha semplicemente voluto andare in una squadra che lotta per il titolo e lo stesso vale per lucio... lucio secondo te sulla carta ha più possibilità di vincere qualcosa col fenerbhace o con la juve...? dai su... una volta che scade il contratto possono andare dove gli pare, ma non per questo devono essere definiti uomini di **** dai suoi vecchi tifosi perchè questi ultimi rosicano...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno esperienza ma con pastore,lavezzi,motta,nene e compangnia hanno una quantita' di talento mostruosa ed in panchina hanno un grande allenatore

 

 

Vabbè conta che rispetto all'anno scorso in più hanno solo Verratti e Lavezzi, che certo non è poco, ma secondo me difficilmente faranno qualcosa di buono quest anno... e ne sarei davvero contento

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il tuo sia solo del sano rosicamento... :rolleyes: anche perchè muntari ha semplicemente voluto andare in una squadra che lotta per il titolo e lo stesso vale per lucio... lucio secondo te sulla carta ha più possibilità di vincere qualcosa col fenerbhace o con la juve...? dai su... una volta che scade il contratto possono andare dove gli pare, ma non per questo devono essere definiti uomini di **** dai suoi vecchi tifosi perchè questi ultimi rosicano...!

 

Vabbè voglio vedere se l'anno prossimo Marchisio va all'Inter se non ti da fastidio! Andare da una rivale non è mai una cosa simpatica. Se hanno preso a sputi Baggio per essere andato alla Juve non c'è da scandalizzarsi se insultano Lucio!

 

 

Passando ad argomenti divertenti, sentite questa

© foto di Federico De Luca

 

I sette gol segnati nello scorso campionato costituiscono un buon biglietto da visita che Joaquin Larrivey intende giocarsi al meglio sul mercato. Il centravanti argentino gode di diversi estimatori, soprattutto al di fuori degli italici confini: dopo il Pachuca, anche i cinesi del Tianjin Teda paiono essere interessati ad aggiudicarsi le prestazioni dell'ex bomber dell'Huracan. Per convincere il Bati a trasferirsi in riva al mar Giallo, la dirigenza delle Tigri è pronta a mettere sul piatto della bilancia un contratto da un milione di euro l'anno per il giocatore, ormai al passo d'addio col Cagliari

 

cioè se danno un milione all'anno a Larry due millini al mese ce li meritiamo tutti no? :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il tuo sia solo del sano rosicamento... :rolleyes: anche perchè muntari ha semplicemente voluto andare in una squadra che lotta per il titolo e lo stesso vale per lucio... lucio secondo te sulla carta ha più possibilità di vincere qualcosa col fenerbhace o con la juve...? dai su... una volta che scade il contratto possono andare dove gli pare, ma non per questo devono essere definiti uomini di **** dai suoi vecchi tifosi perchè questi ultimi rosicano...!

tutti quelli che conosco io odiano muntari, compreso me :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Passando ad argomenti divertenti, sentite questa

 

 

cioè se danno un milione all'anno a Larry due millini al mese ce li meritiamo tutti no? :squile:

 

 

Ma quello che ha scritto l'articolo è il padre del giocatore?? Ne parla come se fosse uno dei più richiesti (e incedibili) al mondo...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello che ha scritto l'articolo è il padre del giocatore?? Ne parla come se fosse uno dei più richiesti (e incedibili) al mondo...

 

Booooh era su tuttomercatoweb. Capace che ce lo pagano un botto di soldi :mrgreen:

 

Poveraccio Larry, sembrerà strano vista la media gol ma è uno che si è sempre fatto il mazzo in campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Vabbè voglio vedere se l'anno prossimo Marchisio va all'Inter se non ti da fastidio! Andare da una rivale non è mai una cosa simpatica. Se hanno preso a sputi Baggio per essere andato alla Juve non c'è da scandalizzarsi se insultano Lucio!

un conto è se ci va un marchisio, che ha fatto tutte le giovanili alla juve ed è sempre stato dalla juve fin da piccolo, o se ci va un buffon che è alla juve da 12/13 anni.. o se fa una roba del genere un del piero, un zanetti, un totti ecc ecc... in questi casi si che i tifosi potrebbero restarci ben male e potrebbero lasciarsi scappare frasi poco carine... ma per dire quando vieira e ibra son venuti da voi non mi son scandalizzato.. erano alla juve da un paio d anni per cui cosa vuoi che gli frega dell onore della maglia...!?!? e lo stesso vale per lucio, muntari e quei giocatori li che erano da voi da 3 anni o giù di li... che attaccamento vuoi che abbiano per la maglia...!?!? :huh: dai su...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

un conto è se ci va un marchisio, che ha fatto tutte le giovanili alla juve ed è sempre stato dalla juve fin da piccolo, o se ci va un buffon che è alla juve da 12/13 anni.. o se fa una roba del genere un del piero, un zanetti, un totti ecc ecc... ma per dire quando vieira e ibra son venuti da voi non mi son scandalizzato.. erano alla juve da un paio d anni per cui cosa vuoi che gli frega dell onore della maglia...!?!? e lo stesso vale per lucio, muntari e quei giocatori li che erano da voi da 3 anni o giù di li... che attaccamento vuoi che abbiano per la maglia...!?!? :huh: dai su...

 

Oh, non sono mica interista io!

 

Devi considerare il fatto che Lucio con l'Inter ha vinto tutto e i tifosi si aspettavano un minimo di attaccamento alla maglia. Aggiungici il fatto che probabilmente era la prima volta che vedevano l'Inter vincere tutto e capisci perchè consideravano Lucio e tutti quelli che hanno contribuito come degli eroi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il tuo sia solo del sano rosicamento... :rolleyes: anche perchè muntari ha semplicemente voluto andare in una squadra che lotta per il titolo e lo stesso vale per lucio... lucio secondo te sulla carta ha più possibilità di vincere qualcosa col fenerbhace o con la juve...? dai su... una volta che scade il contratto possono andare dove gli pare, ma non per questo devono essere definiti uomini di **** dai suoi vecchi tifosi perchè questi ultimi rosicano...!

 

Non è l'essere rosicone in sé...

Muntari ha rubato lo stipendio e fatto più danni che altro per tutti gli anni che era all'inter, poi andando al Milan l'ha spacciata come la squadra sempre sognata sparando a zero sull'Inter e aizzando anche i tifosi nel derby...e scusa se non fa girare le balle...

 

Lucio (per ora) è diverso, almeno per me...ho una maglia personalizzata sua dell'anno post triplete e non posso bruciarla dall'oggi a domani...certo che capirai che per un tifoso vedere un giocatore abbassarsi lo stipendio (mi pare) piuttosto di andare alla principale rivale storica giran le balle...però punto...sicuramente non si piglia i miei insulti mentali in stile Muntari...

 

Magari poi fa una bella partitina in spiaggia anche lui prima della stagione :ph34r: Ocio :ph34r:

 

GranBrakko devi capire che se dici qualcosa che supporti una cosa abbastanza logica che sia anche minimamente pro-inter vuol dire che sei per forza un ultrà neroazzurro da quando sei nato...non esiste che uno possa darci un minimo di ragione da esterno, siamo portatori sani di "torto marcio" sempre e comunque :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...