Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

prosegue perchè è convinto di questo come tutti i VERI juventini...! la juventus è stata massacrata con calciopoli, poi guarda caso le prove contro gli innocenti dal cuore puro vengono fuori dopo anni, vanno in prescrizione, e poi la figc dice che è incompetente sulla questione scudetto 2006...!

guarda, giuro, non voglio fare davvero nessuna polemica, non voglio nemmeno stare a dire ma tu, ma lui, ma moggi, ma loro, ma facchetti... non mi importa... ho solo una domanda che vorrei fare all'agnelli... ma tanto so che non risponderebbe o direbbe qualche cosa che farebbe ancora più venire i nervi e allora la faccio qui, che tanto mi vengono lo stesso i nervi: ma se si accetta la condanna del 2006, come dice lui ("Abbiamo rispettato le decisioni della giustizia sportiva nel 2006"), anche ammettendo che altri siano colpevoli, perchè dovrebbero ridarvi quei due scudetti? al limite, se ne toglie uno all'inter e fine. vuoi che l'inter sia punita, ok, va in B, gli si toglie lo scudetto 2006 e fine. la colpevolezza o meno dell'inter non c'entra niente con la colpevolezza della juve.

se le sentenze vengono accettate, ovvio, perchè se invece si mettono in discussione e si vuole dire che la juve era innocente, allora niente, c'ha ragione, sono 30 e non ci sono storie.

se il discorso è "siamo stati giudicati colpevoli, siamo stati puniti, gli altri no", non c'è nessuna restituzione, al massimo si deve chiedere una punizione per gli altri.

se invece mi dici che siete stati puniti troppo severamente, beh, ci può stare, però si tratta di ridare al massimo uno scudetto (quello 2006), e toglierlo all'inter, non due... quello del 2005, che piaccia o meno è perso da tutti.

 

scusa fury. scusa davvero!! :) giuro che non volevo!!!! ma è agnelli che ogni mese deve tornare sull'argomento e renderlo d'attualità, non è colpa mia!!!!

comunque dai, sono stato bravo, no!? ho evitato di sventolare bandiere, mi sembra un dubbio e un ragionamento legittimo il mio, indipendentemente dalla casacca. o no!?

 

ps. io punto tutto sulle tre stelle nei pannelli pubblicitari a bordocampo. :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, giuro, non voglio fare davvero nessuna polemica, non voglio nemmeno stare a dire ma tu, ma lui, ma moggi, ma loro, ma facchetti... non mi importa... ho solo una domanda che vorrei fare all'agnelli... ma tanto so che non risponderebbe o direbbe qualche cosa che farebbe ancora più venire i nervi e allora la faccio qui, che tanto mi vengono lo stesso i nervi: ma se si accetta la condanna del 2006, come dice lui ("Abbiamo rispettato le decisioni della giustizia sportiva nel 2006"), anche ammettendo che altri siano colpevoli, perchè dovrebbero ridarvi quei due scudetti? al limite, se ne toglie uno all'inter e fine. vuoi che l'inter sia punita, ok, va in B, gli si toglie lo scudetto 2006 e fine. la colpevolezza o meno dell'inter non c'entra niente con la colpevolezza della juve.

se le sentenze vengono accettate, ovvio, perchè se invece si mettono in discussione e si vuole dire che la juve era innocente, allora niente, c'ha ragione, sono 30 e non ci sono storie.

se il discorso è "siamo stati giudicati colpevoli, siamo stati puniti, gli altri no", non c'è nessuna restituzione, al massimo si deve chiedere una punizione per gli altri.

se invece mi dici che siete stati puniti troppo severamente, beh, ci può stare, però si tratta di ridare al massimo uno scudetto (quello 2006), e toglierlo all'inter, non due... quello del 2005, che piaccia o meno è perso da tutti.

 

scusa fury. scusa davvero!! :) giuro che non volevo!!!! ma è agnelli che ogni mese deve tornare sull'argomento e renderlo d'attualità, non è colpa mia!!!!

comunque dai, sono stato bravo, no!? ho evitato di sventolare bandiere, mi sembra un dubbio e un ragionamento legittimo il mio, indipendentemente dalla casacca. o no!?

 

ps. io punto tutto sulle tre stelle nei pannelli pubblicitari a bordocampo. :D

Agnelli non era il presidente della juve ai tempi dell inchiesta e del processo...! in quel periodo avevamo un branco di bifolchi in presidenza che hanno deciso di patteggiare e ora che andrea è entrato in presidenza fa valere le sue idee, le porta avanti e fa bene...! la juventus è stata punita e distrutta per articolo 1 (lealtà sportiva), pena che dovrebbe essere riservata se colpevoli di articolo 6 (illecito sportivo) per la quale la juve non è colpevole..! per cui tutto questo processo è una farsa colossale...!

poi aggiungi: che la juve aveva dominato in tutto e per tutto quei 2 campionati con quello stesso blocco di giocatori che un mese dopo ha fatto vincere un mondiale alla nazionale...! per cui i più forti eravamo noi punto e basta...!

poi aggiungi: che quelle sentenze assurde sono state diramate da guido rossi (ex dirigente inter)

poi aggiungi: dopo anni di "smoking bianchi" alla fine si è saputo che tutti parlavano con arbitri e tesserati per tutelare la propria squadra, compresi gli interisti ma guarda caso le robe sull inter sono uscite tardi per cui si tengono quello scudetto fasullo dove sono arrivati a una 20 di punti dietro a juve e milan

poi aggiungici: che ora la figc dice che è "incompetente" per la storia dello scudetto 2006

 

in parole povere tutto questo è UNA FARSA e agnelli oltre a pensare al futuro pensa anche al passato per non far passare liscia questa follia da bifolchi...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è la prima maglia più bella degli ultimi 10 anni.

Finalmente si ritorna al classico, tutto in bianco e nero.

Speriamo me la facciano comprare di Cavani o Jovetic :mrgreen:

 

Sì, come stile molto bella. Peccato solo per lo sponsor. Anche il Milan usò una "toppa" quando venne sponsorizzato da BWin. Inguardabile :S

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i312.photobucket.com/albums/ll349/Todosobrecamisetas/CLUBS%202012/JUVE123.jpg

 

 

 

 

lo scudetto è stranissimo, o sbaglio? sembra una toppa tipo i numeri...non mi garba...meglio il classico...

 

 

 

 

http://i312.photobucket.com/albums/ll349/Todosobrecamisetas/CLUBS%202012/JUVE121.jpg

 

è un peccato perchè poteva essere una bellissima maglia, molto vintage...

 

ma è rovinata dal giallo del baffo nike che non c'entra niente, dal toppone osceno e dal retro che è troppo "netto" con quei due rettangoloni...con 5 minuti in piu di lavoro la nike avrebbe fatto una signora maglia...

 

anche se al momento la maglia piu bella è quella del psg :bow: :bow:

 

http://static.blogo.it/calcioblog/foto-maglia-paris-saint-germain-stagione-20122013/ParisSaintGermain1213homefootballshirta.jpg

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Agnelli non era il presidente della juve ai tempi dell inchiesta e del processo...! in quel periodo avevamo un branco di bifolchi in presidenza che hanno deciso di patteggiare e ora che andrea è entrato in presidenza fa valere le sue idee, le porta avanti e fa bene...! la juventus è stata punita e distrutta per articolo 1 (lealtà sportiva), pena che dovrebbe essere riservata se colpevoli di articolo 6 (illecito sportivo) per la quale la juve non è colpevole..! per cui tutto questo processo è una farsa colossale...!

poi aggiungi: che la juve aveva dominato in tutto e per tutto quei 2 campionati con quello stesso blocco di giocatori che un mese dopo ha fatto vincere un mondiale alla nazionale...! per cui i più forti eravamo noi punto e basta...!

poi aggiungi: che quelle sentenze assurde sono state diramate da guido rossi (ex dirigente inter)

poi aggiungi: dopo anni di "smoking bianchi" alla fine si è saputo che tutti parlavano con arbitri e tesserati per tutelare la propria squadra, compresi gli interisti ma guarda caso le robe sull inter sono uscite tardi per cui si tengono quello scudetto fasullo dove sono arrivati a una 20 di punti dietro a juve e milan

poi aggiungici: che ora la figc dice che è "incompetente" per la storia dello scudetto 2006

 

in parole povere tutto questo è UNA FARSA e agnelli oltre a pensare al futuro pensa anche al passato per non far passare liscia questa follia da bifolchi...!

 

Penso che la domanda fosse un'altra: Se Agnelli accetta la sentenza del 2006 (e l'accetta perchè l'ha detto), che senso ha urlare al mondo che gli scudetti sono 30 quando in realtà la sentenza (che ricordo, lui rispetta) ve ne ha tolti due?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

jovetic ci mette una settimana a fare capire a conta che vale 150 vucinic :ok:

 

ma io ci andrei piano con questi commenti...

vero che Vucinic è molto discontinuo...ma se è in giornata è molto dura stargli dietro... :mrgreen: :mrgreen:

 

simpatico Allegri :lol: "la Juve ne ha vinti 31 di scudetti, conta anche quello della serie B"...lui non è mai stato un provocatore, quando mai :lol:

 

ma..ho notato adesso, le scarpe di Asamoah che modello sono?

 

ancora deve farsi una ragione di quello che è successo lo scorso maggio... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la domanda fosse un'altra: Se Agnelli accetta la sentenza del 2006 (e l'accetta perchè l'ha detto), che senso ha urlare al mondo che gli scudetti sono 30 quando in realtà la sentenza (che ricordo, lui rispetta) ve ne ha tolti due?

 

....e poi, caro Agnelli e ogni tifoso Juventino che sventola con fierezza i 30 scudetti....

...giova ricordare, per l'ennesima volta, che 1 scudetto vi è stato tolto per Calciopoli, per l'anno calcistico che riguardava l'inchiesta. A causa di quanto emerso è stata decisa la retrocessione in B, facendovi slittare all'ultimo posto e siccome una squadra che è ultima non può vincere formalmente uno scudetto...ecco che saltano fuori i 2 scudetti tolti, che non vi torneranno mai indietro e non sarebbero comunque tornati indietro, prescrizione o non prescrizione.

 

....anche perchè se non ci fosse stata alcuna prescrizione magari l'Inter avrebbe pagato, sarebbe partita magari con dei punti di penalizzazione, le avrebbero tolto lo scudetto a tavolino (e ci poteva anche stare, ma comunque di sicuro non sarebbe tornato alla Juve.

Perchè no? Perchè è formalmente impossibile!!!

 

....e dopo aver ricevuto picche dalla FIGC, dalla Lega, dalla Uefa, da tutti i tar possibili e immaginabili.....non capisco cosa continui a parlare e a vantare degli scudetti che formalmente non ci sono nella bacheca della sua società.

Sinceramente non lo capisco proprio.

 

Si divertirà....ma ha anche rotto i maroni con sta storia.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si divertirà....ma ha anche rotto i maroni con sta storia.....

non è che si diverte.. non sono stati passati tutti gli organi di competenza e lui vuole andare giustamente su ogni possibile organo di giustizia...! e poi se te sei così sicuro al 100% che non ci ridanno gli scudetti allora che ti frega di quello che fa agnelli...? :mrgreen: che possa rompere i maroni o meno a qualcuno non glie ne frega una mazza a nessuno...! :ok:

 

e comunque, come ho detto prima, la juve è stata punita come se avesse infranto il codice 6 (illecito sportivo) mentre ha subito solo l articolo 1 (lealtà sportiva) per cui tutti questi discorsi cadono come al solito miseramente...! è stata UNA FARSA è agnelli fa bene a proseguire su tutti gli organi giudiziari...! punto e stop..!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ci andrei piano con questi commenti...

vero che Vucinic è molto discontinuo...ma se è in giornata è molto dura stargli dietro... :mrgreen: :mrgreen:

vedi la semifinale di coppa italia di quest anno col milan.. oltre all euro gol, ha creato il panico da inizio a fine partita... vucinic è discontinuo ma per quelle volte che è in giornata non ce ne per nessuno... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che qui si parla molto di Juve, però vorrei fare una riflessione sulle possibilità di mercato rossonere.

Il PSG vuole Ibra e a Thiago Silva. L'offerta è di 65 milioni, ma io credo che Galliani non li lasci a meno di 80-85, che mi sembra una cifra più sensata per i due. Sarebbe una trattativa che porterebbe il Milan a guadagnare una cifra sui 140 milioni di euro. Con quei soldi si potrebbe veramente cambiare la squadra. Si potrebbero reinvestire in giocatori giovani: si sistema la difesa prendendo Ogbonna o magari David Luiz e un buon terzino a sinistra, anche se io scometterei su De Sciglio o su Didac Vilà, a centrocampo potrebbe arrivare, come si vocifera, Xabi Alonso, dato che il mister vuole un regista. Io darei fiducia ad Acerbi. Bloccherei Van Persie per sostituire il partente Ibra, e RVP arriverebbe a costo zero il prossimo mercato. Si può scomettere su un giovane per l'attacco, abbiamo Sheva che ci sponsorizza Iarmolenko, potremmo provare il colpo e prendere Destro e poi c'è sempre l'incognita Pato. Abbiamo Montolivo che, nonostante tutto, ha dimostrato di essere un buon giocatore all'europeo. Si potrebbe provare Elsha da seconda punta o schierare in quel ruolo Fantantonio.

Si possono anche investire i soldi in San Siro, lo si compra, magari in accordo con l'Inter, e lo si sistema. Necessitando solo di un restauro, non credo che costi uno sproposito, soprattutto se la spesa venisse divisa.

So che, probabilmente, di tutto quel che ho scritto, verrà realizzato poco o niente, però sono tutte ottime possibilità. Ricordiamoci inoltre che le elezioni sono in vista, chissà forse il Berlusca mette mano al portafoglio, o meglio reinveste i guadagni.

 

P.S. a me piace molto la divisa del Wolfsburg.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

il milan ha preso ibra 2 anni fa per 24 milioni giusto...? i conti ora della fine tornano, thiago silva 45 + ibra 20 = 65 milioni... ora quanti anni ha ibra..? 31..? spendere 85 milioni vorrebbe dire valutare ibra 40 milioni ( :whew: ) e credo sia una follia (anche per i pozzi senza fondo degli sceicchi arabi)... credo sia impossibile pensare al fatto che un giocatore prelevato 2 anni fa a 24 milioni ora passi a una valutazione di 40 all età di 31 anni... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

il milan ha preso ibra 2 anni fa per 24 milioni giusto...? i conti ora della fine tornano, thiago silva 45 + ibra 20 = 65 milioni... ora quanti anni ha ibra..? 31..? spendere 85 milioni vorrebbe dire valutare ibra 40 milioni ( :whew: ) e credo sia una follia (anche per i pozzi senza fondo degli sceicchi arabi)... credo sia impossibile pensare al fatto che un giocatore prelevato 2 anni fa a 24 milioni ora passi a una valutazione di 40 all età di 31 anni... :whew:

 

Beh, qui c'è da fare una considerazione. Il Barça, a differenza del Milan, doveva liberarsi di Ibra, aveva pochi giorni per farlo ed è stata costretta a lasciarlo andare a 24 milioni, ma Ibra secondo me ne vale almeno 30. Thiago lo valuterei su una cifra che si aggira verso i 48-49 milioni, insomma dove lo trovate un difensore come lui? Probabilmente molto si giocherà sui bonus in caso di vittoria del PSG. La Gazzetta parla di un'operazione da 170 milioni in totale. Con 70 ripiani il bilancio e gli altri 100 li investi. E poi onestamente una squadra che va a pagare 10 milioni un Verratti che, sarà anche bravo ma ha giocato solo in B, o 30 per un Lavezzi, che sarà un giocatore affermato e di livello ma io non avrei dato più di 22-23 per l'ex partenopeo, si può permettere di valutare lo svedese 30 milioni.

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, qui c'è da fare una considerazione. Il Barça, a differenza del Milan, doveva liberarsi di Ibra, aveva pochi giorni per farlo ed è stata costretta a lasciarlo andare a 24 milioni, ma Ibra secondo me ne vale almeno 30. Thiago lo valuterei su una cifra che si aggira verso i 48-49 milioni, insomma dove lo trovate un difensore come lui? Probabilmente molto si giocherà sui bonus in caso di vittoria del PSG. La Gazzetta parla di un'operazione da 170 milioni in totale. Con 70 ripiani il bilancio e gli altri 100 li investi. E poi onestamente una squadra che va a pagare 10 milioni un Verratti che, sarà anche bravo ma ha giocato solo in B, o 30 per un Lavezzi, che sarà un giocatore affermato e di livello ma io non avrei dato più di 22-23 per l'ex partenopeo, si può permettere di valutare lo svedese 30 milioni.

aggiungici anche i 45 mln. per pastore :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra ha un ingaggio di 9 mln l'anno, Galliani lo darebbe via anche a 15-20 mln.

diciamo anche 12... ibra prende un milione di euro al mese... :whew:

 

Beh, qui c'è da fare una considerazione. Il Barça, a differenza del Milan, doveva liberarsi di Ibra, aveva pochi giorni per farlo ed è stata costretta a lasciarlo andare a 24 milioni, ma Ibra secondo me ne vale almeno 30. Thiago lo valuterei su una cifra che si aggira verso i 48-49 milioni, insomma dove lo trovate un difensore come lui? Probabilmente molto si giocherà sui bonus in caso di vittoria del PSG. La Gazzetta parla di un'operazione da 170 milioni in totale. Con 70 ripiani il bilancio e gli altri 100 li investi. E poi onestamente una squadra che va a pagare 10 milioni un Verratti che, sarà anche bravo ma ha giocato solo in B, o 30 per un Lavezzi, che sarà un giocatore affermato e di livello ma io non avrei dato più di 22-23 per l'ex partenopeo, si può permettere di valutare lo svedese 30 milioni.

secondo me è fantamercato...! anche se il barca voleva riberarsene sta di fatto che è stato valutato 24 milioni... la forza di ibra si conosceva all ora e la stessa identica forza la si conosce ora ma con 2 anni in più... per cui secondo me è follia valutare un giocatore tot a 29 anni e poi valutarlo 10 milioni in più a 31 anni... secondo me è follia pura...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di essere all asilo... :rolleyes:

 

come non essere d'accordo... :bow: :bow:

 

il milan ha preso ibra 2 anni fa per 24 milioni giusto...? i conti ora della fine tornano, thiago silva 45 + ibra 20 = 65 milioni... ora quanti anni ha ibra..? 31..? spendere 85 milioni vorrebbe dire valutare ibra 40 milioni ( :whew: ) e credo sia una follia (anche per i pozzi senza fondo degli sceicchi arabi)... credo sia impossibile pensare al fatto che un giocatore prelevato 2 anni fa a 24 milioni ora passi a una valutazione di 40 all età di 31 anni... :whew:

 

siiiiiiiiiiiiiiiiii...come noooooooooooooooooooooo...

questo è quello che hanno ufficialmente dichirato (caxxata colossale)...ma sotto sotto ne hanno pagati molti di più... :ok: :ok:

il Barcellona l'anno prima lo aveva pagato a peso d'oro all'Inter (se non ricordo male 55+Eto'o)...e l'hanno dopo lo rivendono ad un terzo dei soldi che lo hanno pagato... :crazy: :crazy:

 

per quanto un giocatore possa trovarsi male e creare scompiglio all'interno dello spogliatoio...pagato quella cifra dopo un anno non lo si rivende ad un terzo del suo valore... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il Barcellona l'anno prima lo aveva pagato a peso d'oro all'Inter (se non ricordo male 55+Eto'o)...

mi sto per mettere a piangere...

oggi avremmo rescisso il contratto di ibra, regalandolo, e avremmo preso qualche terzino paraguayano di dubbio valore direttamente dal sudamerica...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

....insomma....se si avvererà tutto quello che dicono i giornali, e non mi sembra tanto inverosimile, non c'è da stare tanto allegri....

 

Ibra, Thiago Silva, Sneijder via dalla serie A, senza dimenticare l'addio di Lavezzi.....

 

La serie A è diventata un mercato. :polliceverso: :polliceverso:

 

Ma scusate....ma il famoso financial fair-play è una chimera, una cosa da tener conto oppure no?!?!?

 

Capisco Real Madrid, Barcellona, Mau utd che hanno comunque dei fatturati enormi (più del doppio rispetto alle squadre topo italiane) ma un PSG o un Man City, che hanno un fatturato rispettivamente di 100 e 150 milioni, che spendono milionate di euro non capisco come facciano a rientrare nei bilanci. :rolleyes:

 

Per informazione le 3 top squadre italiane, Inter, Juve e Milan, hanno un fatturato che va dai 220 ai 250 milioni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...