TheFury87 Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Legamenti della caviglia. Penso che lo riscatteranno uguale, ma magari non subito (hanno tempo fino ad aprile). Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Non credo che Zaza blocchi Cuadrado... Conte Cuadrado se lo vuole tenere quindi non arriverà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 (modificato) Non credo che Zaza blocchi Cuadrado... Conte Cuadrado se lo vuole tenere quindi non arriveràconte lo vuole tenere....in tribuna dici? ____ahahha...ma che ospiti "esperti" hanno a sportitalia!! sto tizio (nn so se interista) parlando del no dell inter alla vendita di Brozo alla juve dice:"capisco che nn vogliano cedere alla juve...ma fossi nell inter proporrei uno scambio alla pari con Alex Sandro" Pedullà voleva lanciarsi dal terrazzo Modificato 17 Agosto 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 AlesSandro+Zaza e vi diamo l Epic Brozo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 AlesSandro+Zaza e vi diamo l Epic Brozo Solo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Solo? E ci stiamo rimettendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Zaza blocca Cuadrado penso sarà lo svizzero a far posto a Cuadrado! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 E ci stiamo rimettendo. Ci rimetterebbero zaza e Sandro a venire da voi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 E ci stiamo rimettendo. Vi diamo anche la Panza di Higuain! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 L Inter quando inizia a vendere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 L Inter quando inizia a vendere??appena qualcuno inizierà a chiedere i suoi giocatori. hihuhuhu Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 appena qualcuno inizierà a chiedere i suoi giocatori. hihuhuhuContinuo a leggere che compra tutti ma io vedo tantissimi esuberi che non vuole nessuno. Cosa fanno questi? Tutto l anno in tribuna? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Continuo a leggere che compra tutti ma io vedo tantissimi esuberi che non vuole nessuno. Cosa fanno questi? Tutto l anno in tribuna? Tipo chi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Tipo chi? Se è vero che prende un centrocampista deve uscire melo. Santon è improponibile. Jovetic non vedo che spazio possa avere, se arriva davvero una punta meglio che se ne vada anche palacio. E visto che sembra sul serio che una punta e un centrocampista arrivino spero che riescano a vendere questi 4. Anche perché la rosa deve essere di 25 giocatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Se entra Mario dovrebbe, secondo me sbagliando, uscire Brozovic. Santon è improponibile, ma mi pare si sia provato a venderlo. Se 3 squadre l hanno mandato indietro, ormai come pensi di venderlo? Jovetic puo avere spazio come vice Banega e come vice Icardi tranquillamente. Palacio forse è di troppo, si. Insomma, tutto sto tono polemico per 2 esuberi?Al massimo Biabiany è un esubero, ma anche li, abbiamo 2 ali titolari e due riserve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Se entra Mario dovrebbe, secondo me sbagliando, uscire Brozovic. Santon è improponibile, ma mi pare si sia provato a venderlo. Se 3 squadre l hanno mandato indietro, ormai come pensi di venderlo? Jovetic puo avere spazio come vice Banega e come vice Icardi tranquillamente. Palacio forse è di troppo, si. Insomma, tutto sto tono polemico per 2 esuberi?Al massimo Biabiany è un esubero, ma anche li, abbiamo 2 ali titolari e due riserve.Se si gioca con gli esterni d attacco biabiany deve rimanere. Jovetic per me è utile solo giocando con due punte e nei moduli del nuovo allenatore non sembra esserci questo metodo di gioco. Se rimane santon bisogn cedete qualcun altro.... 5 terzini sono troppi. Spero che se ne vada melo al posto di brozovic È da inizio mercato che non si riesce a vendere... Secondo me è importantissimo non avere giocatori scontenti nello spogliatoio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Ma Santon fara due partite, chi vuoi vendere...gli altri gli danno le piste.Anche io preferirei partisse Melo, pero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 divieto assoluto di vendita di Brozovic alla Juve... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Mi sembra il minimo Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 divieto assoluto di vendita di Brozovic alla Juve... :asd: Che? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Il Manchester United a me pare un'accozzaglia che non andrà da nessuna parte.La squadra era da rifondare totalmente dopo i 2 anni disastrosi della gestione Van Gaal, non ho ancora capito chi deve fare un gol in questa squadra, dato che Rooney e Ibra ormai hanno fatto il loro tempo, difesa imbarazzante, centrocampo decente e con un giocatore ultrapagato e dalle qualità non eccellenti in arrivo. Ah, ok! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Pereyra ufficiale al Watford, 13+2. Mazzarri ha dichiarato "Ai laic Pereyra bicos asislan" Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 L'hai visto il video dopo la prima partita? "Tu de uot ford fansiu ar mazing.tenk iu veri mach" Sguardo perso nel vuoto. Walter Mazzarri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.