Pinturicchio 89 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Io leggo sempre di più di Cavani verso Napoli aria fritta imho... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Hart al Torino! Mo spero che Cuadrado arrivi alla Juve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 io spero che in questi ultimi giorni non facciano qualche cavolata tipo hernanes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 io spero che in questi ultimi giorni non facciano qualche cavolata tipo hernanes Impossibile, Hernanes l abbiamo già!! AhahahCome lui nn c è nessuno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 eheheh, non lo so, al peggio non c'è mai fine, magari lo vendiamo per poi ricomprarlo se proprio devono prendere un giocatore universale..... riprendiamoci PADOIN Impossibile, Hernanes l abbiamo già!!AhahahCome lui nn c è nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Hart al Torino!...Madonna che bello... http://www.si24.it/wp-content/uploads/2016/08/HART-600x300.jpg Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) <----------------------- Vediamo se Inverno indovina chi è. Ho capito, ma non ci possiamo affidare a Ranocchia, un terzino e un primavera.Dai... ...e come lo ha visto questo Miangue? Modificato 30 Agosto 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) ...Madonna che bello... http://www.si24.it/wp-content/uploads/2016/08/HART-600x300.jpg Sto Torino se entra in champions non ne sarei tanto sorpreso! Vediamo cosa combina Mihalovic... la squadra potrebbe peccare di esperienza ma comunque ha una signor squadra Modificato 30 Agosto 2016 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Sto Torino se entra in champions non ne sarei tanto sorpreso! Vediamo cosa combina Mihalovic... la squadra potrebbe peccare di esperienza ma comunque ha una signor squadra Se prendono valdifiori e un centrale serio...sono da uefa. Miha mi è sempre piaciuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Si pure a me mi piace... ma cé ancora da capire qualé il suo vero valore... per ora non ha avuto tutte le possibilità di mostrarsi come si deve... il capitolo Milan purtroppo vale poco... cera poco da fare con quella squadra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grigiodue Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Si pure a me mi piace... ma cé ancora da capire qualé il suo vero valore... per ora non ha avuto tutte le possibilità di mostrarsi come si deve... il capitolo Milan purtroppo vale poco... cera poco da fare con quella squadra.Prima dell'infortunio di Niang e del calo di Bonaventura stava facendo abbastanza bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Si pure a me mi piace... ma cé ancora da capire qualé il suo vero valore... per ora non ha avuto tutte le possibilità di mostrarsi come si deve... il capitolo Milan purtroppo vale poco... cera poco da fare con quella squadra.Perché mai il capitolo Milan varrebbe poco? Vale anzi molto per quanto mi riguarda, con Sinisa eravamo sesti (avremmo quindi partecipato all'Europa league) ed in finale di coppa Italia, dati gli standard odierni tutt'altro che un cattivo risultato. La squdra era al massimo da quinto/sesto posto, lui ce l'ha condotta condendo il tutto con una finale di coppa nazionale. Il suo lavoro Sinisa l'ha fatto, poi si puo' discutere del bel giuoco che latitava, tutt'altro paio di maniche pero' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) Perché pur se era il Milan non era una squadra per lottare per alti traguardi... secondo me la differenza tra un allenatore bravo e un top allenatore si vede una volta che prende in mano una squadra che ha come obiettivo di vincere e punto. E su questo Miha ancora non ha potuto dire la sua ma ne avrà le possibilità Alla fine manco il Torino è una squadra di primo piano... ma ripeto... se la Roma stecca il campionato il Torino potrebbe pure creare la sorpresa... P.S. vabé la coppa italia lasciamola stare... che il Milan sia arrivato in finale vale quel che vale in quella edizione... questo torino mi incuriosisce Modificato 30 Agosto 2016 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 questo torino mi incuriosisce il milan a parte 2-3 elementi nn è molto superiore al toro eh. per quello imho, in un ambiente più "rilassato e rilassante", con un presidente meno cacacatzi, sinisa può far bene. poi ovvio, se non arriva in Uefa non diremo che è un fallimento (come invece lo è al milan). ps:ieri pensavo ad una cosa...Inter: bella rosa e niente giocoMilan: bel gioco e niente rosa ad allenatori invertiti Montella avrebbe zittito tutti ed invece...si becca i mancati bonifici. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 il milan a parte 2-3 elementi nn è molto superiore al toro eh. per quello imho, in un ambiente più "rilassato e rilassante", con un presidente meno cacacatzi, sinisa può far bene. poi ovvio, se non arriva in Uefa non diremo che è un fallimento (come invece lo è al milan). ps:ieri pensavo ad una cosa...Inter: bella rosa e niente giocoMilan: bel gioco e niente rosa ad allenatori invertiti Montella avrebbe zittito tutti ed invece...si becca i mancati bonifici. Si l'ambiente aiuta tanto... mi ricordo della Juve dei settimi posti... Buffon pure sembrava essere diventato un portiere di serie B... il fatto è che quando cé l'ambiene, la fiducia di vincere, etc. anche il talento dei giocatori aumenta un sacco... infatti il problema dell'inter di certo non è la rosa... Simeone potrebbe essere il Conte dell'inter... quello che rimette tutti a posto e da una mentalità vincente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 dovreste essere contenti cari interisti...il puttan0ne biondo della Wanda pare si sia incazzata con Icardi per aver voluto restare all'Inter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) <----------------------- Vediamo se Inverno indovina chi è. no, questo non lo conoscevo. Ora si, e un po' ti invidio questo avatar. Spettacolo. Modificato 30 Agosto 2016 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) [qil milan a parte 2-3 elementi nn è molto superiore al toro eh. per quello imho, in un ambiente più "rilassato e rilassante", con un presidente meno cacacatzi, sinisa può far bene.poi ovvio, se non arriva in Uefa non diremo che è un fallimento (come invece lo è al milan). ps:ieri pensavo ad una cosa...Inter: bella rosa e niente giocoMilan: bel gioco e niente rosaad allenatori invertiti Montella avrebbe zittito tutti ed invece...si becca i mancati bonifici.Montella ha il gioco perché ha lavorato con tutta la rosa da 3 mesi, l'inter ha ricevuto i giocatori a blocchi e l'allenatore è qui da 3 settimane. Modificato 30 Agosto 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Finchè si prendono 6 gol in 2 partite hai voglia a giocar bene.Credo che abbia più problemi Montella con il Milan che De Boer con l'Inter, ora come ora. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Finchè si prendono 6 gol in 2 partite hai voglia a giocar bene.Credo che abbia più problemi Montella con il Milan che De Boer con l'Inter, ora come ora. Fatela voi in questo momento una trasferta a napoli e vediamo con quante pere tornate a casa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Finchè si prendono 6 gol in 2 partite hai voglia a giocar bene.Credo che abbia più problemi Montella con il Milan che De Boer con l'Inter, ora come ora.Ora come ora l'Inter ha fatto più pena del Milan questa è l'unica verità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) L inter ha fatto 1 gol contro chievo e palermo, e nei 180 minuti nn ha MAI convinto. Il milan ha fatto 5 gol e,a parte la palese difficoltà nel difendere, ha SEMPRE giocato bene. Detto ciò, resto dell idea che la fortuna dell inter è la rosa, del milan l allenatore...e come accaduto negli ultimi anni,l allenatore da solo non può fare troppo. Tornando it:-alonso dato per fatto al chelsea.-mati fernandez ha rescisso.-Sousa vuole dimettersi Bella fine vuol fare la fiorentina Modificato 30 Agosto 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grigiodue Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Contenti per Witsel?A me non ha impressionato all'Europeo. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Contenti per Witsel?A me non ha impressionato all'Europeo. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkBAH, l ho scritto a tempo debito. Witsel ha un punto interrogativo grosso come na casa sulla testa. Ha giocato solo in campionati minori:olanda, 1 anno in portogallo,3 in Russia... Mah,nn creda serva molto per primeggiare. Vedi criscito....pare r.carlos in russia. A zero per me era un affarone,ma per me a zero pure Fabien O'Neill oggi sarebbe un affare. Pagandolo...lo sarà meno,ma rimane il fatto che vorrei dimostrasse di essere sul campo. Ah...se sono felice,lo sono per Brum Brum Cuadrado. E lo svizzero, se arriva cuadrado, che se ne vada a fanculo dove vuole Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 31 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2016 (modificato) Contentissimo anche io se torna cuadrado.. lo dico da inizio estate che ero molto più dispiaciuto per cuadrado piuttosto che per morata.. speriamo arrivi sul serio!!! Allo stesso tempo sarei però dispiaciuto per stephan dato che l ho sempre ritenuto il miglior terzino della serie A (bravo in entrambe le fasi) ed è stato uno dei maggiori interpreti della rinascita juventina, ma capisco che con dani alves ora è chiuso.. E anche su sto fatto ci sarebbe comunque da discuterne dato che a mio parere la coppia cuadrado/litchsteiner è molto più assortita e funzionale rispetto ad un cuadrado/alves.. il brasiliano l ho osservato attentamente in queste 2 partite e se nella fase d attacco è impressionante, in difesa forse forse cuadrado difende meglio... boh vedremo, ma ho il presentimento che su quella fascia avremo non pochi problemi quest anno... Su witsel non mi esprimo.. l ho visto giocare pochissimo e non mi ispira per nulla (anzi l ho visto all europeo e mi ha fatto cagare ).. vedremo come si comporta in campo. (Meglio lui che hernanes comunque dai ) Modificato 31 Agosto 2016 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.