Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ibra: Un sogno che si avvera!

 

non ci credo, l'ha detto davvero.

ahahah..sisi..oggi me la sono gustata tutta in diretta su sky sport 24.

Ha detto anche qui una cosa tipo "vinceremo tutto",come alla presentazione del Milan.

 

Pero' non ha detto che chiuderà la carriera al PSG,sta volta ha pensato prima di parlare.

 

Perchè si sa..quello fra 2 anni cambierà di nuovo maglia.Chissà..magari andrà in Premier league per chiudere il cerchio.Ah già..gli mancherebbe anche la bundesliga...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A me borini piace e gli auguro ogni bene ( non a Liverpool che odio a morte per ovvi mOtivi).

Nel gioco di Zeman però credo non ci sia proprio posto per lui. Destro invece è più adatto e se la Roma lo prende sono sicuro che farà bene.

comunque vedremo, il calcio mercato è pieno di sorprese. Le mir fonti (amici giornalisti presenti in quel di Milano), mi dicono che da qualche minuto Sabatini e preziosi (che a questo punto dovrebbe aver riscattato la metà di destro dal Siena) sono chiusi in stanza, spero non a fare all'ammmmore.

Tutto può succedere, magari alla fine salta tutto.

Ps: la risposta di Moratti mi è sembrata una rosicata colossale (aveva il calciatore ed ora l'ha perso). Vabbè, lui ha stile, lo dicono tutti... AaaaSsssDdddd

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me borini piace e gli auguro ogni bene ( non a Liverpool che odio a morte per ovvi mOtivi).

Nel gioco di Zeman però credo non ci sia proprio posto per lui. Destro invece è più adatto e se la Roma lo prende sono sicuro che farà bene.

comunque vedremo, il calcio mercato è pieno di sorprese. Le mir fonti (amici giornalisti presenti in quel di Milano), mi dicono che da qualche minuto Sabatini e preziosi (che a questo punto dovrebbe aver riscattato la metà di destro dal Siena) sono chiusi in stanza, spero non a fare all'ammmmore.

Tutto può succedere, magari alla fine salta tutto.

Ps: la risposta di Moratti mi è sembrata una rosicata colossale (aveva il calciatore ed ora l'ha perso). Vabbè, lui ha stile, lo dicono tutti... AaaaSsssDdddd

 

Tranquillo che adesso per mettervi a posto vende Longo per tipo Charizard e 2 Pog olografici e tra qualche anno ve lo soffia a 11Mln :teach:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh "purtroppo" zeman è sempre stato più bravo e si è fatto conoscere maggirmente per le sue polemiche verbali più che per i risultati sportivi.. non a caso mourinho a suo tempo, per capire chi fosse costui, disse che doveva prima controllare su google... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh "purtroppo" zeman è sempre stato più bravo e si è fatto conoscere maggirmente per le sue polemiche verbali più che per i risultati sportivi.. non a caso mourinho a suo tempo, per capire chi fosse costui, disse che doveva prima controllare su google... :mrgreen:

forse per te che sei juventino e lo devi snobbare per ordine impartito.

io zeman me lo ricordo per diverse cose: la sua stagione col foggia, le sue dichiarazioni (e non è mai stato condannato per diffamazione), la sua stagione col pescara dell'anno scorso. in mezzo tanti anni magari non stupefacenti, ma con buoni risultati dove veniva chiamato, inoltre ha lanciato nel calcio giocato tanti nomi, da nesta e di vaio ad immobile, insigne e verratti, passando per vucinic e nocerino, ad esempio. tutti giocaotori giovanissimi che lui ha preso e li ha messi come titolari nelle sue squadre. cosa che in italia non so quanti altri facciano con questa frequenza.

 

poi mourinho lo sappiamo bene, faceva sempre lo splendido :) faceva finta di non sapere nemmeno chi fosse lo monaco e non si contavano nemmeno le battute pure su ranieri (all juventus in quel periodo).

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

forse per te che sei juventino e lo devi snobbare per ordine impartito.

io zeman me lo ricordo per diverse cose: la sua stagione col foggia, le sue dichiarazioni (e non è mai stato condannato per diffamazione), la sua stagione col pescara dell'anno scorso. in mezzo tanti anni magari non stupefacenti, ma con buoni risultati dove veniva chiamato, inoltre ha lanciato nel calcio giocato tanti nomi, da nesta e di vaio ad immobile, insigne e verratti, passando per vucinic e nocerino, ad esempio. tutti giocaotori giovanissimi che lui ha preso e li ha messi come titolari nelle sue squadre. cosa che in italia non so quanti altri facciano con questa frequenza.

 

poi mourinho lo sappiamo bene, faceva sempre lo splendido :) faceva finta di non sapere nemmeno chi fosse lo monaco e non si contavano nemmeno le battute pure su ranieri (all juventus in quel periodo).

non è solo zeman che fa crescere qualche giovane... :whew: ogni allenatore che allena squadre di medio bassa classifica si imbatte e spesso trasforma giocatori di ottima prospettiva a giocatori di alto livello...! quante volte si sentono interviste di giocatori che stanno per passare a una grande squadra dire "ringrazio il mio allenatore di tot anni fa che mi ha fatto esordire e che ha creduto in me"... :rolleyes: per cui evitiamo di prenderci in giro...! :ok: io per dire ritengo mooooolto superiore un guidolin, e non ci vedo nulla di diverso da un zeman a un ventura, un cagni ecc ecc, apparte una differenza fondamentale, tutti questi allenatori lavorano e stanno zitti, mentre zeman è famoso per le sue sparate quotidiane coi giornalisti...! zeman è un allenatore mediocre e questo pensiero me lo sono fatto quando allenava il lecce qualche anno fa in A... tutti all attacco a segnare, ma peccato che poi prendevano sistematicamente il triplo di gol... <_< e poi che ha vinto..? ah già un campionato C2 e uno di B.... :rolleyes: bah voto 2...!

 

edit: ho appena letto per bene le dichiarazioni di ibra in conferenza stampa.... DIO CHE ZINGARO...!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

e non ci vedo nulla di diverso da un zeman a un ventura, un cagni ecc ecc, apparte una differenza fondamentale, tutti questi allenatori lavorano e stanno zitti, mentre zeman è famoso per le sue sparate quotidiane coi giornalisti...!

Beh non mi sembra che abbia detto tutte queste str*nzate, anzi ci ha visto più lungo di tanti altri. Zeman parla poco e risponde solo quando gli fanno delle domande e lo fa con sincerità e pacatezza, dicendo ciò che veramente pensa. Il mondo del calcio è pieno di falsoni e furbacchioni (chiamiamoli così), e Zeman è uno dei pochi che fa eccezione.

 

Basta per esempio citare una frase detta da Moggi proprio verso Zeman: "E' un buon allenatore, purtroppo si distrae sempre e perde l'essenza del calcio". (che poi detto da Moggi fa anche un pochino ridere)

Zeman, quando gli è stato chiesto cosa ne pensava di queste dichiarazioni, ha risposto: "Se l’essenza è doping o comprare arbitri, io ne sono molto distante”.

 

Poi sugli scudetti della Juve dice (sempre sotto domande dei giornalisti e non di sua iniziativa) GIUSTAMENTE che sono 28 perchè la giustizia ha deciso così, ma informandosi meglio potrebbero essere anche di meno. E considerando anche il fatto del doping non è sbagliata come considerazione.

 

Io lo stimo molto come persona perchè è schietto, sincero e soprattutto è onesto e integro a differenza di molti alti personaggi che con il calcio c'entrano ben poco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh non mi sembra che abbia detto tutte queste str*nzate, anzi ci ha visto più lungo di tanti altri. Zeman parla poco e risponde solo quando gli fanno delle domande e lo fa con sincerità e pacatezza, dicendo ciò che veramente pensa. Il mondo del calcio è pieno di falsoni e furbacchioni (chiamiamoli così), e Zeman è uno dei pochi che fa eccezione.

 

Basta per esempio citare una frase detta da Moggi proprio verso Zeman: "E' un buon allenatore, purtroppo si distrae sempre e perde l'essenza del calcio". (che poi detto da Moggi fa anche un pochino ridere)

Zeman, quando gli è stato chiesto cosa ne pensava di queste dichiarazioni, ha risposto: "Se l’essenza è doping o comprare arbitri, io ne sono molto distante”.

 

Poi sugli scudetti della Juve dice (sempre sotto domande dei giornalisti e non di sua iniziativa) GIUSTAMENTE che sono 28 perchè la giustizia ha deciso così, ma informandosi meglio potrebbero essere anche di meno. E considerando anche il fatto del doping non è sbagliata come considerazione.

 

Io lo stimo molto come persona perchè è schietto, sincero e soprattutto è onesto e integro a differenza di molti alti personaggi che con il calcio c'entrano ben poco.

scusa ma per cosa credi che i giornalisti gli chiedano sempre "cosa ne pensa della juve, dei suoi scudetti, ecc ecc"...? :huh: te lo dico io.. per il semplice motivo che zeman è conosciuto da anni solo ed esclusivamente per le sue sparate alla Juve e sanno benissimo che fare una domanda a lui sulla Juve equivale a "titoli di rilievo" per i giornali..! :read: e visto che i giornalisti sanno fare il loro lavoro, di conseguenza sanno anche che le notizie che vendono di più sono quelle dove ci sono discussioni e polemiche, ergo, vendite assicurate...! :teach:

e comunque anche te in questo caso stai dando involontariamente ragione alla mia tesi, visto che nel mio discorso hai citato solo la parte dove dico che lui fa il polemico a differenza di altri allenatori del suo stesso identico livello (anzi forse migliori).. questo di fatti è l unico motivo di discussione che si ha su zeman ed è l unico motivo che ha fatto si che zeman fosse più conosciuto e più considerato di un cagni, un guidolin, un colantuono, ecc ecc (tutti allenatori che hanno vinto più roba di lui ma che non hanno la sua popolarità)...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma per cosa credi che i giornalisti gli chiedano sempre "cosa ne pensa della juve, dei suoi scudetti, ecc ecc"...? :huh: te lo dico io.. per il semplice motivo che zeman è conosciuto da anni solo ed esclusivamente per le sue sparate alla Juve e sanno benissimo che fare una domanda a lui sulla Juve equivale a "titoli di rilievo" per i giornali..! :read: e visto che i giornalisti sanno fare il loro lavoro, di conseguenza sanno anche che le notizie che vendono di più sono quelle dove ci sono discussioni e polemiche, ergo, vendite assicurate...! :teach:

e comunque anche te in questo caso stai dando involontariamente ragione alla mia tesi, visto che nel mio discorso hai citato solo la parte dove dico che lui fa il polemico a differenza di altri allenatori del suo stesso identico livello (anzi forse migliori).. questo di fatti è l unico motivo di discussione che si ha su zeman ed è l unico motivo che ha fatto si che zeman fosse più conosciuto e più considerato di un cagni, un guidolin, un colantuono, ecc ecc (tutti allenatori che hanno vinto più roba di lui ma che non hanno la sua popolarità)...! :ok:

I giornalisti li conosciamo, noi stiamo parlando di Zeman. Lui risponde dicendo quello che pensa e basta.

 

Sulla seconda parte io mi sono concentrato sulla parte "comportamentale" di Zeman semplicemente perchè volevo puntualizzare alcune cose.

Tecnicamente penso che si prendono troppi gol ma se ne fanno quasi il doppio (la scorsa stagione il Pescara ha preso 50 gol e ne ha fatti 90) quindi nel complesso va bene. Poi le partite sono sempre divertenti anche nelle sconfitte paradossalmente.

La preparazione atletica è impressionante tant'è che il Pescara lo scorso anno correva il triplo delle altre squadre anche nel finale di partita. E' vero anche che in difesa si è forse troppo fragili ma in attacco è un vero spettacolo.

 

E' una scommessa, senza dubbio. E' uno di quelli che o fai benissimo o malissimo, o vinci o perdi, non ci sono mezze misure.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I giornalisti li conosciamo, noi stiamo parlando di Zeman. Lui risponde dicendo quello che pensa e basta.

 

Sulla seconda parte io mi sono concentrato sulla parte "comportamentale" di Zeman semplicemente perchè volevo puntualizzare alcune cose.

Tecnicamente penso che si prendono troppi gol ma se ne fanno quasi il doppio (la scorsa stagione il Pescara ha preso 50 gol e ne ha fatti 90) quindi nel complesso va bene. Poi le partite sono sempre divertenti anche nelle sconfitte paradossalmente.

La preparazione atletica è impressionante tant'è che il Pescara lo scorso anno correva il triplo delle altre squadre anche nel finale di partita. E' vero anche che in difesa si è forse troppo fragili ma in attacco è un vero spettacolo.

 

E' una scommessa, senza dubbio. E' uno di quelli che o fai benissimo o malissimo, o vinci o perdi, non ci sono mezze misure.

beh io ricordo anche che nel suo ultimo anno in A la sua squadra (lecce di vucinic e co) ha fatto una 30ina di gol e ne ha subiti una 60ina e di fatti se ne ritornò in B... :rolleyes: ma al di la di questo ricorda bene una cosa... la serie A la vince chi ha la difesa più forte, chi interpreta al meglio la fase difensiva e chi subisce meno gol...! e visto che io reputo la Roma una squadra importante che DEVE cercare di puntare al titolo (soprattutto ora che ha una dirigenza nuova di zecca) l arrivo di zeman secondo me è solo un male per voi...! parere mio eh, poi ovviamente come ha detto Conte "è il campo che deve parlare", non la bocca...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma per cosa credi che i giornalisti gli chiedano sempre "cosa ne pensa della juve, dei suoi scudetti, ecc ecc"...? :huh: te lo dico io.. per il semplice motivo che zeman è conosciuto da anni solo ed esclusivamente per le sue sparate alla Juve e sanno benissimo che fare una domanda a lui sulla Juve equivale a "titoli di rilievo" per i giornali..! :read: e visto che i giornalisti sanno fare il loro lavoro, di conseguenza sanno anche che le notizie che vendono di più sono quelle dove ci sono discussioni e polemiche, ergo, vendite assicurate...! :teach:

e comunque anche te in questo caso stai dando involontariamente ragione alla mia tesi, visto che nel mio discorso hai citato solo la parte dove dico che lui fa il polemico a differenza di altri allenatori del suo stesso identico livello (anzi forse migliori).. questo di fatti è l unico motivo di discussione che si ha su zeman ed è l unico motivo che ha fatto si che zeman fosse più conosciuto e più considerato di un cagni, un guidolin, un colantuono, ecc ecc (tutti allenatori che hanno vinto più roba di lui ma che non hanno la sua popolarità)...! :ok:

 

Beh i giornalisti sono gli stessi che vanno a chiedere a Lucio quanti scudetti abbia la Juve eh, non è che si fa notizia solo quando si parla "contro" la Juve... Detto questo, Zeman è uno che non ha peli sulla lingua e per questo motivo può essere amato/odiato, così come non c'è dubbio sul fatto che prediliga una certa visione del gioco del calcio piuttosto offensiva e di gran movimento. Sul fatto di essere un vincente o meno non mi esprimo visto che non è che abbia allenato dei "top team".

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i giornalisti sono gli stessi che vanno a chiedere a Lucio quanti scudetti abbia la Juve eh, non è che si fa notizia solo quando si parla "contro" la Juve... Detto questo, Zeman è uno che non ha peli sulla lingua e per questo motivo può essere amato/odiato, così come non c'è dubbio sul fatto che prediliga una certa visione del gioco del calcio piuttosto offensiva e di gran movimento. Sul fatto di essere un vincente o meno non mi esprimo visto che non è che abbia allenato dei "top team".

certo, ma lucio nella sua carriera non è famoso per le sue interviste, lucio è motivo di discussione solo per quello che fa e che ha sempre fatto in campo (ora scommetto che a qualche interista scapperà la battuta della cappella che ha fatto qualche giorno fa in amichevole :mrgreen: ) cioè che ha vinto non so quanti scudetti col bayern, la champion's con l inter ecc ecc... mentre io sento parlare di zeman sempre e solo quando fa le sue classiche sparate..! per cui direi che le cose sono molto diverse...! :ok: riguardo il suo "bel" palmares concordo che non ci possa essere motivo di discussione, visto che come ho detto, gente come cagni, guidolin, colantuono ecc ecc hanno vinto più roba di lui :whew: (eppure allenano la stessa tipologia di squadre, ma ovviamente loro sono meno famosi :asd: ) ma ricordo anche che comunque ha già allenato la roma, la lazio e il napoli (esonerato dopo 6 partite :acc: ) a suo tempo...! per cui se alla fine se ne ritorna sempre ad allenare il foggia e squadre così un motivo ci sarà pur...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeman si è dimenticato che la juventus è stata assolta per il doping e si è dimenticato che in quel processo ci era coinvolto anche lui per aver dato mi pare qualche sostanza ai suoi giocatori della Lazio..... Poi calciopoli, ormai si è scoperta la verità....è inutile anche parlarne. Comunque lui si che la può mettere la terza stella, quella per il numero degli esoneri. Speriamo che ci divertiremo come ci siamo divertiti l'anno scorso per la Roma di Luis Enrique :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è solo zeman che fa crescere qualche giovane... :whew: ogni allenatore che allena squadre di medio bassa classifica si imbatte e spesso trasforma giocatori di ottima prospettiva a giocatori di alto livello...! quante volte si sentono interviste di giocatori che stanno per passare a una grande squadra dire "ringrazio il mio allenatore di tot anni fa che mi ha fatto esordire e che ha creduto in me"... :rolleyes: per cui evitiamo di prenderci in giro...! :ok: io per dire ritengo mooooolto superiore un guidolin, e non ci vedo nulla di diverso da un zeman a un ventura, un cagni ecc ecc, apparte una differenza fondamentale, tutti questi allenatori lavorano e stanno zitti, mentre zeman è famoso per le sue sparate quotidiane coi giornalisti...!

sì, vero.

 

Poi calciopoli, ormai si è scoperta la verità....

Juvnetus innocente?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...