Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

poi lo so... tempo ancora uno o due post e salta su il genio di turno taglia corto dicendomi di farmi i fatti miei e di pensare alla mia dirigenza e a rosicare e a questo e quello... 30sulcampo hell yeah!

La leggendaria Juve di Ulivieri :bow:

ostia... c'ho il blocco mentale :D come si chiamava quello che biascicava!? nella mia testa c'è stampato ulivieri ma non è lui.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comunque editato perchè questo non mi sembra sia avvocato. spero.

comunque, guarda che avevano riportato la società in champions al primo tentativo al primo anno di "serie A" con la squadra che avevate siete arrivati terzi con del piero capocannoniere. l'anno dopo siete arrivati secondi.

se le chiami stagioni fallimentari.

lo stadio magico che tanto vi ha fatto sburare non lo avete certo per il volere di Andrea, è del 2008 la delibera.

ora avete vinto un campionato senza giocare una partita che sia una in europa... e LUI vi ha ridato il carattere europeo vincente!?!?!?!?!? sulla base di una stagione dove la partita più europea che avete giocata è stata a udine!? e la vittoria per 2-1 A MADRID contro il REAL MADRID!? eravate appena tornati dagli abissi eppure.

ripeto la domanda, l'indottrinamento dove avviene? l'addestramento ad odiare e rinnegare tutto ciò che è avvenuto dal 2006 al 2011 dove lo fanno?

magari vi mancava un allenatore con le palle, ranieri e ulivieri non sono certo dei "vincenti", però il carattere lo avevate eh.

anche l'inter ha vinto tutto con Branca nella dirigenza. questo non fa di lui un luminare del calcio.

Lo stadio era un progetto che c'era dall'epoca del tuo amico Moggi.... Comunque a me non è mai piaciuta la vecchia dirigenza, di calcio ne capivano ben poco, è inutile anche citare i nomi di giocatori inutili comprati a peso d'oro, ma vedere la Juventus della terza stagione di quella dirigenza, proprio incommentabile :bang: . Per quanto riguarda l'indottrinamento, mi Sa che gli indottrinati siete voi interisti che pensate ancora di essere la banda degli onesti

Link al commento
Condividi su altri siti

ah se ci fosse stato lui... sisi, ne sono proprio sicuro.

che culo che avete imbroccato tutti quei pareggi quest'anno. che se solo la metà erano sconfitte a quest'ora parlavamo di un altro dirigente fuffa che perde tempo in inutili battaglie politiche invece di rendersi conto dei reali problemi della società... invece ha avuto la fortuna che in campo sono riusciti ad acciuffare il pareggio per i capelli in almeno 4 o 5 partite.

senza contare che avreste bruciato conte come avete fatto con ferrara. idolo prima e in pasto alla folla dopo.

Non so che campionato hai visto, ma gran parte di quei pareggi è stata scandalosa, sia perchè la Juve creava almeno 20 palle goal senza concretizzare, sia per quanto riguarda l'arbitraggio, che fortuna proprio :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

che pensate ancora di essere la banda degli onesti

sì, me ne bullo un po' tutti i giorni quando entro al bar. entro e grido "un amaro gratis a tutti gli onestoni!"...

Non so che campionato hai visto, ma gran parte di quei pareggi è stata scandalosa, sia perchè la Juve creava almeno 20 palle goal senza concretizzare, sia per quanto riguarda l'arbitraggio, che fortuna proprio :shock:

e chi ha messo in dubbio il predominio!? arbitri o non arbitri, 20 occasioni o no, resta il fatto, che bastavano 2 o 3 botte di sfiga e si parlava di tutt'altro campionato. quindi, paradossalmente, sì, che culo che non sono capitate quelle 2 o 3 botte.

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ah se ci fosse stato lui... sisi, ne sono proprio sicuro.

che culo che avete imbroccato tutti quei pareggi quest'anno. che se solo la metà erano sconfitte a quest'ora parlavamo di un altro dirigente fuffa che perde tempo in inutili battaglie politiche invece di rendersi conto dei reali problemi della società... invece ha avuto la fortuna che in campo sono riusciti ad acciuffare il pareggio per i capelli in almeno 4 o 5 partite.

senza contare che avreste bruciato conte come avete fatto con ferrara. idolo prima e in pasto alla folla dopo.

prima cosa: 3/4 dei pareggi che abbiamo fatto quest anno sono state partite dominate dall inizio alla fine con 3000 palle gol non sfruttate mentre gli avversari facevano manco un tiro a buffon...! le uniche partite DELL INTERO CAMPIONATO dove abbiamo sofferto sono il primo tempo dell andata col napoli (dove nel secondo abbiamo dominato) e il primo tempo al ritorno col milan (dove nel secondo ri abbiamo dominato) per cui qui il discorso del tuo "se le perdevate" o se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola, cadono miseramente...!

seconda cosa: ferrara era un idolo, è un idolo e rimarra sempre un idolo per i veri tifosi juventini...! le differenze tra ferrara e conte stanno solo in una cosa, ferrara è bravo nel gestire un gruppo giovane, e di norma è un tipo molto tranquillo che apunto sa gestire bene prevalentemente i giovani mentre conte è uno che da carica ai suoi giocatori e se questi non fanno come dice, gli spacca il culo, in stile capello...! ma sia conte che ferrara sono 2 idoli della tifoseria juventina e tutte queste illazioni le fanno solo i tifosi avversari o i tifosi occasionali.. non certo i veri tifosi della juventus...!!!

terza cosa: chè minchia vuol dire "perde tempo in inutili battaglie politiche senza pensare ai reali problemi della società"..!?!?!? :huh: cos'è, uno non può adoperarsi ad entrambe le cose...? se uno pensa anche al passato vuol dire sistematicamente che non pensa al presente e al futuro...!?!? cosa siamo all asilo che uno ragazzino deve concentrarsi solo su una cosa sennò poi si dimentica di fare quell altra..!?!? :blink: ma che follia di discorso è...!?!? :crazy: io da tifoso, guardo al futuro che è la cosa prioritaria ma non mi dimentico assolutamente del passato e di quel processo falso e di **** del 2006 e visto che agnelli è un dirigente della juve, è un tifoso della juve come da sempre lo è la sua famiglia e soprattutto ha le palle, allora fa bene a pensare sia al presente (vincendo lo scudetto e investendo) che al passato proseguendo coi processi...! mica uno va nel pallone se porta avanti 2 battaglie distinte...! questi discorsi si fanno all asilo ai bambini che disegnano su un foglio...!

Modificato da Uroboros
  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, me ne bullo un po' tutti i giorni quando entro al bar. entro e grido "un amaro gratis a tutti gli onestoni!"...

Io invece frequento la dottrina della jihad di Moggi

e chi ha messo in dubbio il predominio!? arbitri o non arbitri, 20 occasioni o no, resta il fatto, che bastavano 2 o 3 botte di sfiga e si parlava di tutt'altro campionato. quindi, paradossalmente, sì, che culo che non sono capitate quelle 2 o 3 botte.

Io penso che uno la fortuna se la crea, e comunque è ovvio parlare in questo modo, che vuol dire! Io ad esempio posso dire se il Barcellona avesse avuto piu fortuna l'Inter non avrebbe vinto la champions. Parlare cosí non ha senso

Vedo che qui si iniziano ad affilare le armi in vista del trofeo Tim... :mrgreen:

Eh si anche questo è vero :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

terza cosa: chè minchia vuol dire "perde tempo in inutili battaglie politiche senza pensare ai reali problemi della società"..!?!?!?

non preoccuparti di capire questo, fa parte del discorso della nonna con le ruote. niente dai.

poi, su ferrara io tutta questa dolcezza non me la ricordo tanto... boh, sarò troppo aversario occasionale, mentre sul predominio juve, ho già spiegato che non mi sono assolutamente permesso di mettere in dubbio il predominio assoluto nei 15 pareggi in questione. però ripeto... anzi no, lascio mia nonna senza ruote va, che sta meglio così.

Io penso che uno la fortuna se la crea, e comunque è ovvio parlare in questo modo, che vuol dire! Io ad esempio posso dire se il Barcellona avesse avuto piu fortuna l'Inter non avrebbe vinto la champions. Parlare cosí non ha senso

bravo. invece ha senso, in parte. perchè io ne sono più che consapevole di quello che hai detto. sono molto consapevole che se quel giorno fosse piovuto un granello di sfiga il famoso triplete di distruggeva e nessuno starebbe mai a parlare dell'inter di mou che vinse tutto... proprio per questa consapevolezza in pochi si sognano di elogiare chi non c'entra niente (o c'entra collateralmente) con quella vittoria. ribadisco, Branca non è mai stato un luminare del calcio, Moratti è sempre stato un po' troppo pirla... SEMPRE, anche l'anno della tripletta e delle 5 coppe in mezzo al campo.

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti di capire questo, fa parte del discorso della nonna con le ruote. niente dai.

poi, su ferrara io tutta questa dolcezza non me la ricordo tanto... boh, sarò troppo aversario occasionale, mentre sul predominio juve, ho già spiegato che non mi sono assolutamente permesso di mettere in dubbio il predominio assoluto nei 15 pareggi in questione. però ripeto... anzi no, lascio mia nonna senza ruote va, che sta meglio così.

ecco meglio così...!

e su ferrara ripeto: io non ho mai insultato ferrara e tutto il resto dei VERI tifosi juventini hanno fatto esattamente come me...! tutto il resto son solo tifosi occasionali ai quali va riposta manco una briciola di rispetto...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

a differenza di cobolli e blanc le palle le ha nel proseguire in quello che lui crede..! di fatti ora sta andando contro la federazione e contro tutti...! questo è un vero dirigente..! no quelle merde che patteggiarono su un processo di **** che non è altro che una farsa..!!! :bang: :bang: :bang:

No "questo" è un burlone che non sa nemmeno quello che dice e soprattutto non crede nemmeno in quello che sostiene, ma lo fa per riempirsi la bocca e avere dalla sua parte quel milioni di tifosi ancora incazzati che inneggiamo moggi e i 30 scudetti.

Perchè se è vero che per LUI la Federazione non conta, la casacca delle Juve avrebbe avuto 3 stelle. Invece, per la federazione non può farlo, perchè conta l'albo d'oro ufficiale (che canta 28 volte) e lui che fa? Corenete con le sue idee, con quello che va dicendo, non mette le 3 stelle (ma come?!?!?! ma se la Federazione non conta una cippa?!?!?)..."ma un attimo!!!! (colpo di genio). Sulle magliette si può scrivere ciò che si vuole!!!"

E allora via le 3 stelle e mettiamoci la scritta.

Da quando Agnelli è presidente della Juve ha fatto solo la voce grossa, che non è servita a nulla, è stato sputtanato più di una volta ma lui continua imperterrito a lottare contro i mulini a vento, e i tifosi dietro che gli danno corda perchè "è il loro presidente".

Che si goda, LUI, e che vi possiate godere, voi tifosi, le vittorie che magari verranno, ma basta con questa lotta alle streghe, anche perchè ormai ciò che gli esce dalla bocca è una voce stridula, magari perchè ha un bel bastone (quello della strega) piantato nel sedere.

Già, lui si distanzia da Moggi, radiato, ma si scorda che era dirigente della Juve, chiede i danni a tutti ma tutti gli risponono picche (e ma c'ha provato almeno), non riconosce la federazione, si vanta degli scudetti ma toglie le 3 stelle.....

Mah...

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho comunque editato perchè questo non mi sembra sia avvocato. spero.

comunque, guarda che avevano riportato la società in champions al primo tentativo al primo anno di "serie A" con la squadra che avevate siete arrivati terzi con del piero capocannoniere. l'anno dopo siete arrivati secondi.

se le chiami stagioni fallimentari.

lo stadio magico che tanto vi ha fatto sburare non lo avete certo per il volere di Andrea, è del 2008 la delibera.

ora avete vinto un campionato senza giocare una partita che sia una in europa... e LUI vi ha ridato il carattere europeo vincente!?!?!?!?!? sulla base di una stagione dove la partita più europea che avete giocata è stata a udine!? e la vittoria per 2-1 A MADRID contro il REAL MADRID!? eravate appena tornati dagli abissi eppure.

Guarda che i due anni du Champions della gestione Cobolli&co. so arrivati non per meriti loro.

Avevano preso un allenatore mediocre (E voi all'Inter ne sapete qualcosa) pacchi in quantità (Almiron, Tiago, ANDRADE...)

Se siamo arrivati dove siamo arrivati lo dobbiamo ai vari Nedved, Camoranesi, Trezeguet, Buffon e Del Piero. Se non ci fossero stati loro ancora a condizioni più che buone (Del Piero capocannoniere, ricordiamo) non avremmo combinato nulla di buono e altro che sesto posto. La stagione Ferrara/Zaccheroni manco la commento che è meglio.

Poi io ho parlato di carattere nella società, non nei giocatori.

Se tu ricorderai bene il caro Di Marzio e i giornalisti vari sapevano anche ogni quanto un giocatore si cambiava le mutande. Di Marzio era perfettamente a conoscenza di tutte le trattative dato che in società c'era una talpa.. e ho detto tutto.

Adesso dalla società non trapela niente, i giornalisti vengono a sapere dei colpi a cose fatte e anche i piccoli problemi che ci sono non escono sui giornali (Anche se con Conte non è successo nulla di tutto questo). Che poi Conte l'ha voluto proprio Agnelli per riportare lo spirito della Juve vincente e anche stavolta ha avuto ragione.

Ovviamente sei libero di pensare quello che vuoi ma secondo me Agnelli è tutt'altro che un pirla.

Ah, e lo stadio tanto per dire nel 2008 è stato approvato.. ma l'idea e il progetto di riqualificazione dell'ex Delle Alpi è tutto merito di Giraudo.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai su ragazzi è inutile dibattere con questi utenti...loro sono convinti del fatto loro...noi del nostro...

un punto di incontro non credo si troverà mai...quindi è inutile che continuate a sbattergli in faccia sentenze e intercettazzioni varie...

non ammetteranno mai che erano colpevoli almeno quanto noi (se non di più)...lasciamo perdere che è meglio... :ok: :ok:

torniamo al calcio giocato che è meglio...

vorrei fare una domanda...il giovane ragazzo di colore (Pogba se non erro) che abbiamo fregato al Man Utd è in ritiro con gli altri a Bardonecchia???...oppure no???...e se no perchè???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai su ragazzi è inutile dibattere con questi utenti...loro sono convinti del fatto loro...noi del nostro...

un punto di incontro non credo si troverà mai...quindi è inutile che continuate a sbattergli in faccia sentenze e intercettazzioni varie...

non ammetteranno mai che erano colpevoli almeno quanto noi (se non di più)...lasciamo perdere che è meglio... :ok: :ok:

vorrei fare una domanda...il giovane ragazzo di colore (Pogba se non erro) che abbiamo fregato al Man Utd è in ritiro con gli altri a Bardonecchia???...oppure no???...e se no perchè???... :?: :?:

:lol:

è stato bellissimo leggerti :whew: "dai su basta" e poi continui a gettare benzina sul fuoco?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie...dai basta tanto abbiamo ragione noi e loro sono degli sfigati :whew:

Poi vi lamentate che uno risponde :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie...dai basta tanto abbiamo ragione noi e loro sono degli sfigati :whew:

e la stessa cosa non la pensi tu scusa?...volete sapere qual'è la verità?...hanno commesso delle illegalità tutti e due i club...siete contenti adesso bambini?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo sembra fatta per Destro alla Roma...

6 milioni e due giovani (uno del genoa e uno della roma in prestito) al Siena

7 Milioni e PIscitella in comproprietà al Genoa

Imho era fattibilissimo anche dall'Inter...ma va beh qua se non costano meno di 50 euro non si piglia più un ciufolo...

e la stessa cosa non la pensi tu scusa?...volete sapere qual'è la verità?...hanno commesso delle illegalità tutti e due i club...siete contenti adesso bambini?? :lol:

Potrebbe essere anche quello che pensa il papa ma mi fa strano che si tenti di chiudere un discorso gettando benzina sul fuoco e portando acqua al proprio mulino :mrgreen:

Ognuno la pensa per sua fede calcistica, chiudiamo qui il discorso : Ok

Ognuno la pensa per sua fede calcistica, chiudiamo qui il discorso tanto noi abbiamo ragione, Moggi non ha fatto niente e l'Inter ruba dal 1913 : Qualcosa non quadra

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno la pensa per sua fede calcistica, chiudiamo qui il discorso : Ok

Ognuno la pensa per sua fede calcistica, chiudiamo qui il discorso tanto noi abbiamo ragione, Moggi non ha fatto niente e l'Inter ruba dal 1913 : Qualcosa non quadra

io ci penso alla mia "fede" calcistica :)...ma non è il topic "Juve vs Inter" ma "Calciomercato 2012/2013"...e a me, avere rotto gli zebedei con i vostri battibecchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'affare Destro sembra vicino alla conclusione. Il Siena e il Genoa hanno trovato un accordo per il passaggio dell'attaccante alla corte di Preziosi, sulla base di 7 milioni più Lamanna come contropartita.

Il Genoa lo girerà poi alla Roma con la formula del prestito fissato a 5 milioni con obbligo di riscatto il prossimo anno per 7 milioni. La Roma cederà poi la metà del giovane Piscitella ai rossoblu e forse anche quella di Verre che poi verrà girato dal Genoa al Siena.

L'unico ostacolo rimasto sembra quello sul contratto del giocatore: due giorni fa infatti la Roma aveva trovato l'accordo con gli agenti del giocatore ma l'azione di disturbo della Juventus ha fatto alzare le pretese degli stessi (che simpaticoni quelli della Juve, èh?).

Comunque la distanza è minima e la sensazione è che in giornata verrà ufficializzato il passaggio di Destro ai giallorossi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

è stato bellissimo leggerti :whew: "dai su basta" e poi continui a gettare benzina sul fuoco?!

da quando dire quello che è stato dimostrato equivale a gattare benzina sul fuoco???... :?: :?:

No...per la serie...io sono convinto del mio (e credimi nemmeno Ge$ù C***o riuscirebbe a smuovermi dalle mie convinzioni)...e voi invece non volete ammettere quello che è stato provato...

in 73 pagine di discussione (in media viene fuori una o due volte a pagina)...ci fosse un interista (e dico una caxxo di persona che ragiona in maniera quantomeno obbiettiva) che abbia mai scritto..."In fondo però anche i nostri telefonavano come i loro...e sarebbe giusto che pagassimo anche noi" (o qualcosa di simile)

con gente che ragiona in questo modo su che caxxo vuoi argomentare...

uno come vi parla di calciopoli si sente subito rispondere...che prima di guardare in casa degli altri dobbiamo guardare a casa nostra...

bene noi lo abbiamo fatto...e abbiamo pagato...

ma non ci rompete i maglioni se almeno pretendiamo un pò di equità di trattamento...

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...