Coldfire Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 (modificato) ...intanto io segnalo Sandro Tonali, centrocampista del Brescia e della nazionale Under-19.Guardatelo giocare e ditemi a chi assomiglia. Bravo il ragazzo. Molto bravo. Ha una dote che è rara vederla per un calciatore della suo età.Pierino compralo.Mi sono bastati 15 minuti di partita. Modificato 23 Luglio 2018 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 La partenza di Pjanic potrebbe essere consolata solo dal ritorno di Pogba, ma è impossibile, assolutamente impossibile.Occhio allora, pure CR7 era impossibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Questo è impossibilissimo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 100 milioni per pjanic sono un sacco di soldi, onestamente si potrebbe cedere.. Però poi devi prendere milinkovic.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Pjanic non lo vendono, ma se dovesse succedere sarebbe un problema poi andare aprendere con gli stessi soldi un giocatore TOP, altrimenti dobbiamo far giocare Sturaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Conosco bene il ragazzone serbo, è una forza della natura che ha anche ottima tecnica, ma per me sostituenduo Pjanic con lui ci andate a rimettere sotto il profilo della costruzione e del possesso (peraltro Can, Matuidi e Khedira non mi sembrano fortissimi in impostazione). Almeno in Europa, in Italia cambia poco, lo scudetto è solo una formalità. Io venderei Higuain e non Pjanic. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Conosco bene il ragazzone serbo, è una forza della natura che ha anche ottima tecnica, ma per me sostituenduo Pjanic con lui ci andate a rimettere sotto il profilo della costruzione e del possesso (peraltro Can, Matuidi e Khedira non mi sembrano fortissimi in impostazione). Almeno in Europa, in Italia cambia poco, lo scudetto è solo una formalità.Io venderei Higuain e non Pjanic.Ma infatti al posto di pjanic alla fine sarebbe lanciato prima Betancourt, o magari si prova can.. La cessione di higuain è a parte così come quella di rugani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 (modificato) Malcom alla romaEdit il barcellona forse glielo soffia all ultimo Modificato 23 Luglio 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Il ritorno di Bonucci alla Juve speriamo che sia una cavolata...se è vera la storia della finale di CL per me non puo rimanere al Milan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 (modificato) Spero anche io che sia una cavolata. E non per la storia della finale vera o falsa che sia, ma perché ha insistito tanto per andare al milan che ci resti ora sto buffone.Riuscirebero a farmi storcere il naso in un mercato dopo che mi hanno preso CR7 Modificato 24 Luglio 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Spero anche io che sia una cavolata. E non per la storia della finale vera o falsa che sia, ma perché ha insistito tanto per andare al milan che ci resti ora sto buffone Concordo con te, poi anche con le dichiariazioni che aveva fatto... "è finito un ciclo, ne apro uno nuovo". Che resti al Milan quel pagliaccio. Ci ha scaricato come se fossimo gli ultimi arrivati, che resti lì... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Dopo quabto fatto e detto da Bonucci sarebbe un operazione senza senso proprio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 L'importante è essere dotati di senso critico e saper distinguere tra una minchiata e una notizia vera. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Questa è presa da SportMediaset: "BONUCCI PARLI CON LA SOCIETÀ"L'altro argomento caldo, caldissimo, è quello legato ad un altro Leonardo, Bonucci. Nelle ultime ore circola la voce di un possibile ritorno alla Juve. Di sicuro la sua partenza è molto probabile. Gattuso non si nasconde: "Io e Leo ci siamo parlati, bisogna essere onesti e dire le cose come stanno. Dovrà parlare con i dirigenti. Negli ultimi 12 giorni ho visto un Bonucci professionista, che ha tirato il gruppo, da capitano. Ma spetterà a lui e alla società decidere, spero fino all'ultimo che possa rimanere. Lui ha espresso un desiderio, il compito dell'allenatore è di convincerlo a rimanere. Ma se vuole una cosa, bisogna sedersi e affrontare in maniera corretta il discorso". Speriamo sia il PSG ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 (modificato) Alla Juve non viene , tranquilli, il suo problema che non vuole lasciare la famiglia visto le problematiche trascorse, pertanto la vedo dura andare all'estero, quindi rimane li dove si trova oppure potrebbe magari passare all'InddAA, per loro sarebbe un ottimo innesto Modificato 24 Luglio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 comunque ricordo un anno fa qualche milanista qui sopra straipergasato, ora non sento nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 L'importante è essere dotati di senso critico e saper distinguere tra una minchiata e una notizia vera. Magari (e lo spero) non andrà in porto la cosa, ma di certo ci stanno pensando, non è che é una sparata solitaria, ma hanno confermato praticamente tutti quindi qualcosa ce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 La notizia non è una bufala, anche se spero che lo sia.. Addirittura si parla di scambio con Caldara con conguaglio per noi, poi vendiamo anche rugani.. E la difesa diventa di nuovo vecchia.. La super valutazione di Caldara ti permette di guadagnare vero, ma sicuramente Bonucci prende il doppio dello stipendio.. Poi se ne è andato, il fatto che stia pregando di tornare non me ne frega onestamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Ora parrebbe che:Gattuso non sia così gradito e ci sia del malcontento da parte sua, soprattutto dopo che hanno silurato Mirabelli e Fassone.Se resta, Bonucci va via...Se va via e viene Conte, resta...Si parla di uno scambio con Caldare per Bonucci, mi pare giusto, così torniamo sempre più giovani. (calcolando che vendiamo anche Rugani)In tutto questo c'è in ballo anche Higuain.Ma cosa torna a fare Bonucci? Dopo che ha litigato con Allegri? Ma se prende 8 milioni netti, cosa pretende?Secondo me, si sono fumati cose strane i dirigenti della Juve dopo l'arrivo di Cristiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 (modificato) lo farei tornare ad un paio di condizioni: - si riducesse l ingaggio- si facesse sottopagareah..la diciannove.. Modificato 24 Luglio 2018 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 non torna, non se lo riprendono, poi se c'è lo svendono , lui si riduce l'ingaggio, potrebbe anche starci in panchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Se fosse per me potrebbe tornare a 4 milioni e chiedendo scusa pubblicamente ad allegri.. E Caldara non deve esser venduto (rugani si) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 comunque ricordo un anno fa qualche milanista qui sopra straipergasato, ora non sento nulla Sono tornati merde. Magari (e lo spero) non andrà in porto la cosa, ma di certo ci stanno pensando, non è che é una sparata solitaria, ma hanno confermato praticamente tutti quindi qualcosa ce Ma la minchiata non è il fatto che lui voglia tornare. Quella notizia è vera. La minchiata è che la Juve accetterebbe uno scambio con Bonucci + soldi per Higuain.Pensare che la Juve possa riprendersi Bonucci con stipendio raddoppiato dopo un solo anno è ridicolo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Sono tornati merde. Ma la minchiata non è il fatto che lui voglia tornare. Quella notizia è vera. La minchiata è che la Juve accetterebbe uno scambio con Bonucci + soldi per Higuain.Pensare che la Juve possa riprendersi Bonucci con stipendio raddoppiato dopo un solo anno è ridicolo.Di stipendio non si è parlato ma sicuramente non prenderà gli 8 milioni del Milan.. Le mie criticità le ho esposte sopra, ma lo scambio con higuain non è tra queste imho.. Cioè il pipita è in uscita è ovvio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Caldara non deve esser venduto (rugani si)Rugani non l ho mai amato...lo regalerei. Caldara non si tocca. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.