Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

...intanto io segnalo Sandro Tonali, centrocampista del Brescia e della nazionale Under-19.

Guardatelo giocare e ditemi a chi assomiglia. :squile:

Bravo il ragazzo. Molto bravo.

Ha una dote che è rara vederla per un calciatore della suo età.

Pierino compralo.

Mi sono bastati 15 minuti di partita.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco bene il ragazzone serbo, è una forza della natura che ha anche ottima tecnica, ma per me sostituenduo Pjanic con lui ci andate a rimettere sotto il profilo della costruzione e del possesso (peraltro Can, Matuidi e Khedira non mi sembrano fortissimi in impostazione). Almeno in Europa, in Italia cambia poco, lo scudetto è solo una formalità.

Io venderei Higuain e non Pjanic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco bene il ragazzone serbo, è una forza della natura che ha anche ottima tecnica, ma per me sostituenduo Pjanic con lui ci andate a rimettere sotto il profilo della costruzione e del possesso (peraltro Can, Matuidi e Khedira non mi sembrano fortissimi in impostazione). Almeno in Europa, in Italia cambia poco, lo scudetto è solo una formalità.Io venderei Higuain e non Pjanic.

Ma infatti al posto di pjanic alla fine sarebbe lanciato prima Betancourt, o magari si prova can.. La cessione di higuain è a parte così come quella di rugani

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero anche io che sia una cavolata. E non per la storia della finale vera o falsa che sia, ma perché ha insistito tanto per andare al milan che ci resti ora sto buffone.

Riuscirebero a farmi storcere il naso in un mercato dopo che mi hanno preso CR7 :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero anche io che sia una cavolata. E non per la storia della finale vera o falsa che sia, ma perché ha insistito tanto per andare al milan che ci resti ora sto buffone

Concordo con te, poi anche con le dichiariazioni che aveva fatto... "è finito un ciclo, ne apro uno nuovo". Che resti al Milan quel pagliaccio. Ci ha scaricato come se fossimo gli ultimi arrivati, che resti lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è presa da SportMediaset:

"BONUCCI PARLI CON LA SOCIETÀ"

L'altro argomento caldo, caldissimo, è quello legato ad un altro Leonardo, Bonucci. Nelle ultime ore circola la voce di un possibile ritorno alla Juve. Di sicuro la sua partenza è molto probabile. Gattuso non si nasconde: "Io e Leo ci siamo parlati, bisogna essere onesti e dire le cose come stanno. Dovrà parlare con i dirigenti. Negli ultimi 12 giorni ho visto un Bonucci professionista, che ha tirato il gruppo, da capitano. Ma spetterà a lui e alla società decidere, spero fino all'ultimo che possa rimanere. Lui ha espresso un desiderio, il compito dell'allenatore è di convincerlo a rimanere. Ma se vuole una cosa, bisogna sedersi e affrontare in maniera corretta il discorso".

Speriamo sia il PSG ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Juve non viene , tranquilli, il suo problema che non vuole lasciare la famiglia visto le problematiche trascorse, pertanto la vedo dura andare all'estero, quindi rimane li dove si trova oppure potrebbe magari passare all'InddAA, per loro sarebbe un ottimo innesto

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è essere dotati di senso critico e saper distinguere tra una minchiata e una notizia vera. :P

Magari (e lo spero) non andrà in porto la cosa, ma di certo ci stanno pensando, non è che é una sparata solitaria, ma hanno confermato praticamente tutti quindi qualcosa ce
Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia non è una bufala, anche se spero che lo sia.. Addirittura si parla di scambio con Caldara con conguaglio per noi, poi vendiamo anche rugani.. E la difesa diventa di nuovo vecchia.. La super valutazione di Caldara ti permette di guadagnare vero, ma sicuramente Bonucci prende il doppio dello stipendio.. Poi se ne è andato, il fatto che stia pregando di tornare non me ne frega onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora parrebbe che:

Gattuso non sia così gradito e ci sia del malcontento da parte sua, soprattutto dopo che hanno silurato Mirabelli e Fassone.

Se resta, Bonucci va via...

Se va via e viene Conte, resta...

Si parla di uno scambio con Caldare per Bonucci, mi pare giusto, così torniamo sempre più giovani. (calcolando che vendiamo anche Rugani)

In tutto questo c'è in ballo anche Higuain.

Ma cosa torna a fare Bonucci? Dopo che ha litigato con Allegri? Ma se prende 8 milioni netti, cosa pretende?

Secondo me, si sono fumati cose strane i dirigenti della Juve dopo l'arrivo di Cristiano :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ricordo un anno fa qualche milanista qui sopra straipergasato, ora non sento nulla

Sono tornati merde.

Magari (e lo spero) non andrà in porto la cosa, ma di certo ci stanno pensando, non è che é una sparata solitaria, ma hanno confermato praticamente tutti quindi qualcosa ce

Ma la minchiata non è il fatto che lui voglia tornare. Quella notizia è vera. La minchiata è che la Juve accetterebbe uno scambio con Bonucci + soldi per Higuain.

Pensare che la Juve possa riprendersi Bonucci con stipendio raddoppiato dopo un solo anno è ridicolo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornati merde.

Ma la minchiata non è il fatto che lui voglia tornare. Quella notizia è vera. La minchiata è che la Juve accetterebbe uno scambio con Bonucci + soldi per Higuain.

Pensare che la Juve possa riprendersi Bonucci con stipendio raddoppiato dopo un solo anno è ridicolo.

Di stipendio non si è parlato ma sicuramente non prenderà gli 8 milioni del Milan.. Le mie criticità le ho esposte sopra, ma lo scambio con higuain non è tra queste imho.. Cioè il pipita è in uscita è ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...