Fausto G. Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Ragazzi sono una new entry nella comunity xbox e volevo farvi una domanda tecnica: ho appena iniziato ad usare la mia xbox360, ho configurato la consolle e volevo configurare il profilo xboxlive solo che l'xbox non mi rileva la rete wireless... e non è dovuto alla scarsa potenza del segnale perchè nella stanza ci sono 5 tacche e la rete viene tranquillamente rilevata da pc iphone e tv.. purtroppo non posso neanche collegarla con il cavo ethernet perchè il router è in un'altra stanza e non posso spostarlo da li... qualcuno ha gia avuto di questi problemi o sa come aiutarmi per favore??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 domanda:che modello è? non rileva nessun segnale wifi o solo il tuo (arriverà qualche segnale anche di reti protette)? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fausto G. Inviato 11 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2012 (modificato) Ho una xbox 360 slim 250gb cmq non rileva nessun segnale wifi, mentre la tv ne rileva un paio, il pc 6 e l'iphone solo uno... tuttavia ripeto che con tutti gli apparecchi suddetti la rete non da problemi.... Modificato 11 Maggio 2012 da Fausto G. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.