Sarah Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Non so se qualcuno può aiutarmi...mi sono iscritta apposta per questo problema.Appena uscito Fable, ho finito il gioco in men che non si dica e senza problemi .Quest'anno mi hanno gentilmente ceduto un xbox che non funzionava più (3 luci rosse) e il mio paparino me l'ha rimessa apposto,per provarla sono corsa a comprarmi di nuovo Fable III (che prima avevo non orginale ).Il gioco non presenta problemi fino a che,diventata Regina, deciso della Sorte di Logan e di abbassare le tasse,trasferendo i fondi personali alla tesoriera, ecco che vengo catapultata nella zona industriale di Bowerstone e... non posso fare niente...Dovrei avere la fulla urlante che acclama e la scia luminosa che mi conduca da Reaver,invece...niente scia,niente Reaver...Posso andare al Santuario,ma da lì,come se provo in strada a cambiare quartiera,mi viene detto che devo finire prima la missione.L'unica cosa che riesco a fare è tornare tenendo premuto (A) alla sala del trono,per decidere della sorte di Logan. Ricomincio tutta la trafila e mi da lo stesso problema. Qualcuno sa come posso risolverlo???Basta un aggiornamento???Non sono molto ferrata nell'argomento,quindi cercate di essere il più semplici possibili,per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berith_the_Liar Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 dalla dashboard vai in impostazioni di sistema e poi alla voce periferiche di memorizazione da lì premi libera cache di sistema (o qualcosa di simile) Cita Segui le avventure del Besugo sul suo CANALE: FlamerAsteroid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah Inviato 11 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Uhhhm...non ci capisco proprio niente...o almeno...Sono andata su Impostazioni di sistema e su memoria mi fa entrare sul disco rigido e poi mi da una serie di voci quali :GiocoProfili GiocatoriDemoVideoTemiImg del giocatoreElementi AVtarElementi di sistema (Nel quale sono andata e non c'è niente)Musica Ho sbagliato strada???Scusa lignoranza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Vai su memoria/disco fisso e premi y per la manutenzione Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah Inviato 12 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Ho provato come avete detto voi,poi ho riavviato il gioco e prima di decidere della sorte di logan ho provato a fare qualche missione secondaria e roba varie.Ma non cambia niente,al momento di scegliere la politica fiscale,uscita dalla tesoriera mi manda nella zona industriale vuota... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Allora un bug, niente da fare. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah Inviato 12 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Non esistono aggiornamenti che permettano di correggerlo????AAAAAh Così non posso neanche completare tutte le missioniiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele80kelo Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Ciao Sarah sono alle prese con Fable 3 e cerco anche io qualcuno che mi aiuti per obiettivi armi e scambio ogetti. Ci sto giocando tutt'ora, se vuoi aiuti e consigli aggiungimi pure. Michele80kelo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah Inviato 12 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Ciao Sarah sono alle prese con Fable 3 e cerco anche io qualcuno che mi aiuti per obiettivi armi e scambio ogetti. Ci sto giocando tutt'ora, se vuoi aiuti e consigli aggiungimi pure. Michele80kelo.Ho un xbox vecchia,credo sia del 2006-2007 ( non lo so bene perchè come scrivevo sopra mi è stata regalata,poiechè non funzionava ) quindi senza connessione wi-fi, sto provando a collegarmi in tutti i modi ,tramite chiavetta, con cavo Ethernet collegato al pc connesso con Wi-Fi del cell (usato come modem) ma niente...non riesco proprio a farla andare...non so se è l'xbox o sono io inchiappata!!! Quanti problemiiii...uffi!!!Almeno riuscissi a finire il giocooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele80kelo Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Ho un xbox vecchia,credo sia del 2006-2007 ( non lo so bene perchè come scrivevo sopra mi è stata regalata,poiechè non funzionava ) quindi senza connessione wi-fi, sto provando a collegarmi in tutti i modi ,tramite chiavetta, con cavo Ethernet collegato al pc connesso con Wi-Fi del cell (usato come modem) ma niente...non riesco proprio a farla andare...non so se è l'xbox o sono io inchiappata!!! Quanti problemiiii...uffi!!!Almeno riuscissi a finire il giocooo Dai Sarah cerca magari qualcuno che può aiutarti, io intanto sto accumulando soldi, armi e oggetti così ci aiutiamo. Ricorda la mia tag Michele80kelo. Nessun altro disponibile ragazzuoli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.