Destruction91 Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 8) Ciao a tutta la community di MX. Ho appena finito Perfect dark Zero con livello difficoltà agente perfetto . Che divertimento raga... CMQ Destruction, sono 13 missioni, di puro divertimento, poi c'è anche il multi player che è il massimo del divertimento Se non lo hai ancora ti consiglio di comprarlo e davvero stupendo; ottimo lavoro rare PS: se ti interessa posso vendertelo io 8) Grazie dell'offerta ma già lo possiedo anzi vado a finirlo pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matthew Dark Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Ma se sono alla missione 01 quasi alla fine (torretta automatica)...come può essere? mettono il check 2 secondi prima della fine della missione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 (modificato) Finalmente ho finito tutte le missioni (peccato che non mi ha sbloccato i punti obbiettivi), devo dire che il nemico finale è davvero facile da uccidere! Modificato 25 Febbraio 2006 da Destruction91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Ma se sono alla missione 01 quasi alla fine (torretta automatica)...come può essere? mettono il check 2 secondi prima della fine della missione? Non capisco la domanda Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matthew Dark Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Non capisco la domanda Sono praticamente alla fine dela missione ma muoio un secondo prima della torretta: mi fà sempre ricominciare dall'inizio...mi sfugge qualcosa? Non dovrebbe esserci un checkpoint? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Ci sono pochi checkpoint e messi pure male :? Comunque non è difficile da passare la prima missione Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matthew Dark Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 (modificato) Ci sono pochi checkpoint e messi pure male :? Comunque non è difficile da passare la prima missione non è la prima missione...è la seconda cioè la 01, quella al nightclub...dovunque muoia mi fà cominciare dall'inizio è impossibile...sono arrivato quasi a incontrare Dark, è alla fine no? Possibile che non ci sia un checkpoint prima della fine? Modificato 25 Febbraio 2006 da Matthew Dark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 26 Febbraio 2006 Condividi Inviato 26 Febbraio 2006 Allora prima di tutto se dobbiamo parlare di roba spoiler scrivi con i tag spoiler Così.. ok Hai già rintracciato i boss? (O il boss..) Sei già entrato nel night.. comunque mi sembra che sia una missione bastarda in cui non c'è nemmeno un checkpoint Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 26 Febbraio 2006 Condividi Inviato 26 Febbraio 2006 Ciao raga volevo chiedrvi un paio di cose per quanto riguarda questo (per me) bellissimo gioco cioè perché quando completo una missione esce scritto in alto a destra missione fallita? Forse chiedo troppo ma non è che mi direste i posti in cui stanno tutte le armi? (Questa domanda non dovete rispondere per forza). Grazie Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 26 Febbraio 2006 Condividi Inviato 26 Febbraio 2006 Mistero ancora irrisolto Molto probabilmente è solo un errore di traduzione.. tranquillo che lo da a tutti Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freeman 360 Inviato 26 Febbraio 2006 Condividi Inviato 26 Febbraio 2006 Mistero ancora irrisolto Molto probabilmente è solo un errore di traduzione.. tranquillo che lo da a tutti è molto strano questo fatto, perchè a me questo errore non me lo dà Cita http://img62.imageshack.us/img62/9001/brigantetm0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 (modificato) Io vorrei dare in permuta questo gioco tra una decina di giorni....ma nn sono sicuro della cosa... faccio bene o faccio male? Modificato 27 Febbraio 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Io vorrei dare in permuta questo gioco tra una decina di giorni....ma nn sono sicuro della cosa... faccio bene o faccio male? Secondo me farai malissimo. Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Secondo me farai malissimo. Anche secondo me farei bene a tenerlo per un po'.....al massimo ci sarà tempo più avanti per permutarlo.... aspetterò a vedere come si evolverà la situazione nel Live con l'avvento dei nuovi giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 dallo via il prima possibile tanto fra 10 gioni non ci giochera' + nessuno Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Ci sarò io su Perfect Dark Zero fino all'uscita del mitico Halo 3. Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Anche io penso di esserci ancora voglio provare le nuove mappe appena disponibili Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Ci sarò io su Perfect Dark Zero fino all'uscita del mitico Halo 3. che fegato complimenti comunque la mia era una considerazione personale visto con tutte le novita' che usciranno non penso che ancora qualcuno ci giochera' anche perche' sono 3 mesi che ci stanno giocando tutti sara' andato un po' a noia :? Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 che fegato complimenti comunque la mia era una considerazione personale visto con tutte le novita' che usciranno non penso che ancora qualcuno ci giochera' anche perche' sono 3 mesi che ci stanno giocando tutti sara' andato un po' a noia :? Considerando che tra poco usciranno giochi del calibro di GR3, GOW, OBLIVION ecc.. potrebbe essere trascurato. Magari mettessero nuove mappe attirerebbe nuovamnte l'interesse delle persone. Personalmente, questo giochino è un valido sostituto ad Halo2! ...per quanto riguarda la parte online sia chiaro!!! . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3coreofpower Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Salve raga io ieri ho incominciato a giocare a PD0 un gioco fantastico con una grafica a tratti da togliere il respiro ( specie nella missione dove dobbiamo entrare nella casa del creatore di deathmach,all'inizio missione ci sono quelle rocce e quell'acqua.... )....che dire. Cmq è vero che non esistono punti di salvataggio,( tranne alcuni punti ),capita anche a me di dover iniziare da capo quando mi uccidono.... Poi per il fatto della missione fallita a fine livello esce anche a me,ma non ci ho dato molta importanza visto che cmq il gioco va avanti :? Ora mi trovo alla 6° missione dove devo prendere un lanciarazzi e andare sull'overcraft.. Ma quante missioni ci sono?? Ciao 8) 8) Cita Regola N°2 : vist e considerat chà staj nguaiat..VVA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Io personalmente i miei giochi per 360 non me li toglierei mai neanche per prenderne uno migliore. Se vuoi proprio togliertelo valuta prima per quale gioco lo permuti poi vedi quanto te lo valutano e se non ti conviene tienitelo perché anche se non è bello come il predecessore è lo stesso bellissimo e ti parla uno che non ha neanche il live. Ciao Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 2 Marzo 2006 Condividi Inviato 2 Marzo 2006 Io personalmente i miei giochi per 360 non me li toglierei mai neanche per prenderne uno migliore. Se vuoi proprio togliertelo valuta prima per quale gioco lo permuti poi vedi quanto te lo valutano e se non ti conviene tienitelo perché anche se non è bello come il predecessore è lo stesso bellissimo e ti parla uno che non ha neanche il live. Ciao Quoto in toto. Ho permutato solo PES4 per.....PES5 . Tutti i giochi della Xoriginale, che e' ancora collegata assieme alla sorella 1.0, che nel tempo ha subito un'operazione chirurgica per poter "risorgere" da morte prematura..... , sono tutti nel loro scaffale, espositore originale Xbox avuto da un negoziante, assieme a ben 2 insegne luminose, una rettangolare con la scritta XBOX e l'altra con anche la X grande grande Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3coreofpower Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 13 Grazie 8) 8) Cita Regola N°2 : vist e considerat chà staj nguaiat..VVA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelBadx-82 Inviato 4 Marzo 2006 Condividi Inviato 4 Marzo 2006 (modificato) ciao ragazzi.. p.d.z.è stato il primo gioco che ho preso,lo finito 2 volte,mi è piaciuto veramente tanto sopratto i primi livelli... oltretutto in live questo gioco mi ha preso tantissimo ,sopratutto la mappa urbana e del deserto,praticamente ci sto giocando almeno 3 -4 volte a settimana da inizio dicembre... se qulcuno gioca ancora molto a p.d.z. mi puo contattare? ciao ciao Modificato 4 Marzo 2006 da AngelBadx-82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.