Vai al contenuto

Perfect Dark Zero

Messaggi raccomandati

anch'io ho approfittato dell'edizione classic... ma scusate come mai dopo aver finito una qualsiasi missione nel debriefing mi dà missione fallita? perchè poi :
  • ho completato tutte le quest della missione
  • mi fa andare avanti nella storia
  • alla fine mi ha sbloccato il risultato 'partita completata'
è strano...perchè???

sapevo una cosa del genere...attendo risposta anche io :P

comunque da quel che ho capito, in una missione ci sono....più missioni....puoi anche fallire una sottomissione ma la storia va avanti.......

però ne ho fatta solo 1 di missione, la prima, quindi non so dirti bene

nb: la gente online ci gioca ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 385
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

24€ - 29€ nuovo (forse ed. Classics)

19€ usato

Cosa ne dite ?? A differenza di farcry360 sembra bello

Il mio difetto è che sullo schermo del computer si vede in un piccolo quadretto come se fosse una finestra e intorno tutto nero ma nella risoluzione normale 640 per 480 si vede a schermo intero...

Che non supporti l'alta definizione su monitor pc?

Con cavo VGA ??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Raga, datemi una mano, l'altro giorno ho preso per 15 euro una limited edition di PD0 nuova icellofanata da un utente. Al posto del Poster descritto dalla scatola, mi ritrovo un cartoncino con un disegno stile (alieni di PD0) sul quale vi è un codice di 9 cifre. Domanda, cosa cavole è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ci gioco ogni tanto ed in live devo dire che incontro ancora molte persone, persino nella modalità cooperativa on-line! Ah...se qualcuno fosse disponibile o meno, vorrei sbloccare proprio il risultato della cooperativa, ovviamente con la difficoltà massima! Se qualcuno si propone ad aiutarmi l'accetto volentieri! :ok:

eccomi disponibile sia per la coop e anche x altri obbiettivi a pdzo :mrgreen: aggiungemi te se ti da lista pieni inviami un mex con scritto sono quello di perfect e ti aggiungo grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un vero peccato che PD0 sia un gioco già morto sul LIVE,non ci gioca quasi più nessuno,nei primi mesi di uscita ho giocato quasi solo a quello;tuttavia è abbastanza normale che sia stato abbandonando perchè oggi ci sono giochi molto più nuovi e con qualità superiori(non molti sono superiori al LIVE di PD0 cmq......) :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato Perfect Dark Zero - Edizione limitata - !!! Uno spettacolo!!!

Ho però un dubbio: dietro lo scatolo, c'è scritto che contiene (oltre al DVD del gioco, al DVD Bonus e ad un fumetto) un "Poster a edizione limitata"...che non ho trovato!!! Qualcuno che magari ha la mia stessa confezione di gioco sa per caso qual'è questo poster???

Grazie in anticipo!!!

Ciao ciao!!!

Alfredone...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

a me sinceramente pd0 nn mi è piaciuto :ph34r:

PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!
http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Secondo quanto riportato dal sito indiano GameGuru, un seguito di Perfect Dark Zero sarebbe in lavorazione presso gli studi Rare.

La fonte del sito afferma che il titolo prenderebbe ispirazione dall'originale Perfect Dark per Nintendo64, anzichè dal l'ultimo capitolo rilasciato al lancio di Xbox 360, e dovrebbe essere mostrato entro la fine del prossimo anno.

Sempre secondo GameGuru, la storia dovrebbe essere molto più oscura della precedente, ed il titolo dovrebbe contare su un nuovo sistema di moralità, che cambierà la trama del gioco a seconda delle azioni intraprese.

Attendiamo una conferma ufficiale su questo seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che questo rumor sia molto possibile in quanto già tempo fa si era già sentito, spero con tutto il cuore che risultato sia migliore rispetto al primo apparso sulla 360, bisogna dire che quelli della Rare hanno fatto sforzi enormi si dice che hanno ricevuto i dev kit finali a soli 3 - 4 mesi dall'uscita, anche se spero che la Rare tiri fuori qualcosa di nuovo, perchè Rare è grande quando crea nuovi giochi . . . Viva Pinata è un esempio anche se ha venduto solo 500.000 copie . . .

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

pd0 non mi è dispiaciuto, l'ho preso usato dopo una vita, grafica non un granchè e sistema ceckpoint troppo frustrante, ma giocabilità ottima... penso che un seguito possa essere interessante... cmq un po' severi i giudizi su questo gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo è stato un gioco ultracriticato, io in multy in splitscreen con altri 3 amici ho consumato il dvd, e la grafica in alcuni livelli faceva gridare al miracolo, poi per quando è uscito il sistema di copertura era fighissimo e rivoluzionario.

Io l'ho amato, anche solo per tutte le funzioni secondarie che avevano le armi (chi ha detto Unreal Tournament?) e se mi facessero un seguito lo comprerei ad occhi chiusi :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Io sfortunatamente ho avuto accesso al live troppo tardi se no ci sarei stato anche io :rolleyes:

Personalmente questo gioco mi è piaciuto di più di COD 2 :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...