Eternal83 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Ragazzi, ho un problema e vorrei chiedere delle informazioni, ho una connessione a volume quindi giornalmente posso scaricare un tot di file, ora devo scaricare openoffice che è abbastanza grande come file e vorrei dividere il download in più giorni, esiste un modo per farlo? Scaricandolo dall'url del sito va veloce ma se spengo e riaccendo il pc riparte da principio il download anche dopo aver scaricato un download manager che in teoria dovrebbe mettermi in pausa il download, sono io che sbaglio qualcosa o non posso fare altro che ricominciare volta per volta il download? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Ragazzi, ho un problema e vorrei chiedere delle informazioni, ho una connessione a volume quindi giornalmente posso scaricare un tot di file, ora devo scaricare openoffice che è abbastanza grande come file e vorrei dividere il download in più giorni, esiste un modo per farlo? Scaricandolo dall'url del sito va veloce ma se spengo e riaccendo il pc riparte da principio il download anche dopo aver scaricato un download manager che in teoria dovrebbe mettermi in pausa il download, sono io che sbaglio qualcosa o non posso fare altro che ricominciare volta per volta il download?Usa i torrent Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 (modificato) mica e' tutta sta roca da scaricare saranno 200 mbio a volte scarico dvd dl da 9 giga di roba in tre ore Modificato 18 Maggio 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Ti parlo da utilizzatore di firefox. Qualsiasi download fai partire viene visualizzato in una finestrella apposita dove puoi decidere se stopparlo o metterlo in pausa. Se lo metti in pausa e spegni il pc, la volta successiva vai in strumenti, download e lo fai ripartire da dove era rimasto. Con google chrome se non sbaglio c'è qualcosa di simile. Per altri browser o metodi che usi non saprei dirti!!Comunque se puoi usufruire del download dal sito è meglio dei torrent (senza nulla togliere!). Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Ci sono programmi come jdownloader che ti permettono di scaricare file dai vari siti di hosting..scarichi molto più veloce senza tempi di attesa e puoi riprendere il download da dove l'avevi lasciato l'ultima volta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 grazie a tutti, il problema è che ho una connessione a volume e non vorrei scaricare tutto in un giorno comunque ho trovato grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Di niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 grazie a tutti, il problema è che ho una connessione a volume e non vorrei scaricare tutto in un giorno comunque ho trovato grazie!!!ma di che volume stiamo parlando? comunque se trovi il torrent puoi usare quello. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.