BigFish1997 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 è da un mese che mi fa l errore mtu , mi è andato sempre bene ma poi ho fatto un giorno controlla rete , poi ta-bum!! il messaggio errore mtu !!!! sapete come aumentarlo ? senza aprire le porte o ecc.... se proprio serve anche la soluzione delle porte , ma si risolverà facendolo????? grazieeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TossikSnake Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Anche io ho vodafone station, e all'inizio non potevo capire perchè anche se settavo le impostazioni nel modem, non apriva il tutto. Leggendo in giro nel web, con la vodafone station, devi aprire solo le seguenti porte. Anziché 6 sono 2 UDP 3074TCP 3074 Apri le seguenti porte e sei apposto Cita http://g.bf3stats.com/360/bhRcix1o/TossikSnake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.