Vai al contenuto

MondoXBOX CREW - Max Payne 3

MAPO78

Messaggi raccomandati

Ci sono eccome,vengo sempre ucciso da qualcuno con la sua bella arma d'oro ed io li a fare le solite figure di m...a con la mia arma di latta!:-)

Si la skin d'oro la puoi mettere quando crei le varie classi d'armi, ma si ottengono solo in single player. Io le ho prese tutte e infatti ho tutte la armi d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, aggiornata la lista nel primo post!

io stasera ci sono dopo le 21, il tempo di provare Ghost Recon e arrivo!!!

@VENOM KIKI non serve che ci si aggiunge alla lista amici, se sei della nostra crew, quando sei nel menù del multiplayer ti basta premere RB due volte per girare le pagine dei giocatori: nella prima trova la tua lobby, nella quale dovresti essere da solo a meno che non sei già in partita; nella seconda la tua lista amici e nella terza pagina troverai tutti i membri della Crew online in quel momento! quindi non è necessario essere in lista amici!!!

a dopo sperando di beccarvi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non eravamo nello stesso team,ma vedo che noi abbiamo solo 3 vittorie generali come crew,mi sembra strano.Poi io mi ricordo anche una vittoria contro la crew MP3 che non risulta.

Non c'è mai nessuno la sera sul tardi??Dai raga che dobbiamo recuperare.

Per quanto riguarda le armi d'oro,io ne ho prese due nella storia single player,ma non riesco a trovarle nel multi.

Mi pare che le armi d'oro sono utilizzabili solo in single, nella storia e forse nell'arcade ma ancora lo devo provare, invece di sicuro avevo letto che si poteva sbloccare qualcosa per il multy giocando l'arcade mode.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, aggiornata la lista nel primo post!

io stasera ci sono dopo le 21, il tempo di provare Ghost Recon e arrivo!!!

@VENOM KIKI non serve che ci si aggiunge alla lista amici, se sei della nostra crew, quando sei nel menù del multiplayer ti basta premere RB due volte per girare le pagine dei giocatori: nella prima trova la tua lobby, nella quale dovresti essere da solo a meno che non sei già in partita; nella seconda la tua lista amici e nella terza pagina troverai tutti i membri della Crew online in quel momento! quindi non è necessario essere in lista amici!!!

a dopo sperando di beccarvi!!!!

Mapo,nessuna 3° pagina,io ho solo 2 pagine,eppure ho accettato la richiesta della crew,bo'.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, anche io ho acquistato il gioco ieri e trovo l'online davvero divertente.

Mando ora la richiesta,per unirmi a voi laugh.gif

P.s io prediligo lo stile Manuale ma in sostanza non fa differenza

Modificato da IlPirata
http://img178.echo.cx/img178/1120/firmastarwars020tk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...