Raza07 Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Comunque non per dire chissà che, ma in realtà non si chiama wall dannik, ma ormai tutti lo chiamano cosi ormai.. Lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Comunque non per dire chissà che, ma in realtà non si chiama wall dannik, ma ormai tutti lo chiamano cosi ormai.. Lole come si chiama,perchè è da gears2 che lo sento chiamare con questo nome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 In poche parole corri in avanti e fai la capriola in dietro per sorpendere l'avversario?? la faccio da una vita ma non sapevo avesse un nome tecnico Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 (modificato) Una "tecnica" che ogni tanto uso e mi fa anche sbellicare è quando so che uno mi sta aspettando dietro una colonna per tarantolarmi con una pompata, faccio finta di correre verso il suo trappolone dal lato opposto in cui è girato, così lui si gira su quel lato aspettandomi, ma mentre lo fa mi sono già ridirezionato verso dove lui mi aspettava inizialmete e lo spappolo con una bella pompata sorprendendolo ignaro di tutto Spesso funziona, è esilarante Se non è ancora stato coniato un nome per questo, lo dovrete chiamare CCC ovvero counter-corner-camper, o CoCoCa Modificato 30 Agosto 2012 da FxH TheReaper Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Una "tecnica" che ogni tanto uso e mi fa anche sbellicare è quando so che uno mi sta aspettando dietro una colonna per tarantolarmi con una pompata, faccio finta di correre verso il suo trappolone dal lato opposto in cui è girato, così lui si gira su quel lato aspettandomi, ma mentre lo fa mi sono già ridirezionato verso dove lui mi aspettava inizialmete e lo spappolo con una bella pompata sorprendendolo ignaro di tutto Spesso funziona, è esilarante Se non è ancora stato coniato un nome per questo, lo dovrete chiamare CCC ovvero counter-corner-camper, o CoCoCa CCC??? CoCoCa???Ma che nomi orribili,comunque non è che funziona sempre il wall dennik,ricordo che una volta ero con un mio amico in 2v2 e all'ultimo turno rimane il mio amico contro l'avversario e il punto decideva la clan war,e allora al mio compagno gli viene la stupenda idea di farlo e si fa spompare morendo.....dopo che abbiamo perso in questo modo io sono rimasto un po zitto col mio amico che rideva piano piano e dopo un po gli ho detto "io 2v2 con te non ne faccio più".Poi però qualcun altra l'abbiamo fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Io una "tecnica" che uso spesso è FDEN = "fingere di essere nabbo" cioè vedi un nemico che ti segue o robe del genere, fai finta di non averlo notato e lo secchi quando ti attacca pensando di trovare la kill facile Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Io una "tecnica" che uso spesso è FDEN = "fingere di essere nabbo" cioè vedi un nemico che ti segue o robe del genere, fai finta di non averlo notato e lo secchi quando ti attacca pensando di trovare la kill facile Tipico, con i miei amici a volte uno si fa vedere apposta fingendo di non sapere di essere visto per attirare uno o più nemici in un bel trappolone Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 e come si chiama,perchè è da gears2 che lo sento chiamare con questo nome Non ce l'ha un nome ma lo chiamano cosi pensando che l'abbia inventato uno che si chiama dannydannik solo che si faceva gia prima che "la comunità" lo scoprisse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Non ce l'ha un nome ma lo chiamano cosi pensando che l'abbia inventato uno che si chiama dannydannik solo che si faceva gia prima che "la comunità" lo scoprisse.si è vero,me lo ha detto un mio amico che a sua volta è un amico di dannydannik,però per come hai detto pensavo che avesse un nome suo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX NiKo81 Xx Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) Io da poco ho imparato il wall e devo dire che in certi caso ti salva proprio la vita muoio un pó meno coma la connessione fa tanto... Paolinotbk77 sei un buggato ah ah ah ah Modificato 13 Settembre 2012 da xX NiKo81 Xx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.