gekok852 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 ciao ragazzi,volevo sapere come impostare al meglio i settaggi video del mio samsung PS51E490 CON LA MIA XBOX360.......ovviamente se avete qualche dritta su come impostare al meglio il colore(contrasto,nitidezza,nitidezza,ecc..) ditemelo.........grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Innanzitutto ti consiglio questa guida che serve per calibrare la tv con i suoi parametri ideali (riguarda sopratutto i film in bluray e dvd. Ma anche i giochi). LINK Ti scarichi il progamma e poi lo masterizzi su un dvd. Dopodiché ti basterà seguire la procedura presente sul forum. Comunque, in linea generale, ti consiglio di disattivare tutti i filtri del televisore (contrasto dinamico, migliora bordi ecc.). Se noti troppo aliasing e l'immagine ti sembra troppo seghettata, allora prova a diminuire la nitidezza (il samsung di un mio amico, ad esempio, ha la nitidezza che deve essere impostata a 0).Queste, bene o male, sono le impostazioni consigliate. Ma poi dovrà essere il tuo occhio a decidere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.