Rosso Fuoco117 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Allora,oggi accendo l'xbox e mi viene l'ultima geniale trovata di microsoft:La tua opzione di pagamento non è più valida,inseriscine un'altra.Ora,come posso fare?Perchè preferirei evitare di mettere la carta credito di mio padre nuova . Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 carte prepagata o paypal Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Io avevo una p.pay ma dopo che è scaduta non ho inserito nessuan carta. Non credo sia obbligatorio. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreayu Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Fatti poste pay ricordati di disattivare l'aggiornamento automatico perchè ti ciucciano soldi senza dirti niente... Cita http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prometheus117 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Prendi le carte prepagate e sei apposto U.U Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 17 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Prendi le carte prepagate e sei apposto U.UNu.Non mi lascia proprio accedere a xbox live,gold o silver che sia. Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.