Snake1982 Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 gran canyon?disneyland???alla faccia!!!!io pensavo che se ne andava a Ostia Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 comincio a pensare di essere l'unico (con i miei amici) ad avere fatto quel giro negli USA (Disneyland a parte) senza essere in viaggio di nozze... Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Siamo in due,solo che io al posto di Disneyland mi sono fatto Las Vegas Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 idem... LA (giusto approdo), Grand Canyon, Monument Valley, Zion Park, Las Vegas, Death Valley, Bryce Canyon, Yosemite Park, San Francisco, costa pacifica, ancora LA, scalo a Boston per il rimpatrio (forzato ) la seconda volta tutta la route 66 (e nuovo rimpatrio forzato ) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 idem... LA (giusto approdo), Grand Canyon, Monument Valley, Zion Park, Las Vegas, Death Valley, Bryce Canyon, Yosemite Park, San Francisco, costa pacifica, ancora LA, scalo a Boston per il rimpatrio (forzato ) la seconda volta tutta la route 66 (e nuovo rimpatrio forzato )Io anzichè Boston ho fatto Chicago,per il resto tutto uguale Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.