Vai al contenuto

Injustice: Gods Among Us

x-raider

Messaggi raccomandati

multiplayer 8.0

ProSingle player ricco di contenuti, ma c'è da "grindare"

Sistema di combattimento profondo ma immediato

Spettacolarità degli attacchi speciali

Grafica in-game ben realizzata...

Contro

mediocre quella dei filmati

Indeciso tra drammaticità e comicità

Storia a tratti farraginosa e risibile

Presenti, ma non devastanti, alcuni problemi di bilanciamento del roster

Da quando questi sono dei contro in un picchiaduro? Boh, io lo dico sempre che su M.it c'è parecchia gente incapace.

Io ritengo che per un appassionato di eroi DC il gioco sia da prendere obbligatoriamente, anche se magari non a prezzo pieno

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle rece si parla di filmati orrendi, scusate ma vedendo che l'intero gioco occupa poco più di 1.4 gigabyte cosa ci si doveva aspettare?Io già avevo criticato questo aspetto nella demo.

Filmati d'intermezzo a parte mi sembra che i giudizi siano più che buoni, su Metacritic ha una media dell' 87 la versione Xbox 360!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni siti lo hanno inspiegabilmente punito con voti osceni.

Non capisco come sia possibile giudicare in maniera cosi superficiale un picchiaduro cosi valido come Injustice.

Ce ne fossero di titoli del genere.....

Si, sono daccordo. Vabbè che ormai le recensioni le leggo solo per abitudine, però fa comunque strano leggere di certi "contro" e certi voti affibbiati come se nulla fosse, senza una vera gravità a giustificarli.

ps: grande il tuo avatar, mi mette una bella nostalgia :)

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono daccordo. Vabbè che ormai le recensioni le leggo solo per abitudine, però fa comunque strano leggere di certi "contro" e certi voti affibbiati come se nulla fosse, senza una vera gravità a giustificarli.

ps: grande il tuo avatar, mi mette una bella nostalgia :)

Eheh...indy e' un punto di riferimento per la vecchia generazione ormai :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso da tempo di ordinare limited.stamattina ho speso 56 euro per prendermi la normal di injustice a fronte dei 99 euro della limited(per ps3,inspiegabilmente quella 360 costa 89 e sta cosa nn l'ho capita).Con i 40 euro che ho risparmiato mi ci prendo dead island 2 la sett prox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso da tempo di ordinare limited.stamattina ho speso 56 euro per prendermi la normal di injustice a fronte dei 99 euro della limited(per ps3,inspiegabilmente quella 360 costa 89 e sta cosa nn l'ho capita).Con i 40 euro che ho risparmiato mi ci prendo dead island 2 la sett prox.

Si ma spendere 90€ per cosa una statuina?

Posso capire quella di gow e assassin's ma 90€ per na steel box,un fumetto e na statuina per me sono soltanto soldi buttati.

Io ho speso 145€ per l'ultimo assassin's comprandomi la freedom edition e cosa ho trovato dentro? Una marea di roba...

E poi se proprio vogliamo trovare l'ago nel pagliaio,secondo voi,è plausibile che batman tenga per la gola wonderwoman? Per favore dai...

Poi oh don gusti e i vostri soldi non sono di certo i miei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma spendere 90€ per cosa una statuina?

Posso capire quella di gow e assassin's ma 90€ per na steel box,un fumetto e na statuina per me sono soltanto soldi buttati.

Io ho speso 145€ per l'ultimo assassin's comprandomi la freedom edition e cosa ho trovato dentro? Una marea di roba...

E poi se proprio vogliamo trovare l'ago nel pagliaio,secondo voi,è plausibile che batman tenga per la gola wonderwoman? Per favore dai...

Poi oh don gusti e i vostri soldi non sono di certo i miei...

Si sono d'accordo in linea di massima.io personalmente non me la sento di spendere ste cifre pero' ammetto che per un collezionista l'action figures vale pure i soldi spesi(l'ho vista dal vivo ed e' ultra dettagliata).anche la steel box fa la sua porca figura...

Per l'ultimo punto ti dico che e' molto plausibile il fatto che batman tenga w.woman per la gola.

Nella trama di injustice sono riusciti a dare un senso agli scontri che vedremo nel vg.

Se ci pensi uno come Joker come potrebbe mai affrontare il superman di turno a mani nude?una cosa fuori dal mondo..perderebbe dopo 1 sec.

Invece poi capirai il modo in cui son arrivati a rendere equilibrati scontri del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono d'accordo in linea di massima.io personalmente non me la sento di spendere ste cifre pero' ammetto che per un collezionista l'action figures vale pure i soldi spesi(l'ho vista dal vivo ed e' ultra dettagliata).anche la steel box fa la sua porca figura...

Per l'ultimo punto ti dico che e' molto plausibile il fatto che batman tenga w.woman per la gola.

Nella trama di injustice sono riusciti a dare un senso agli scontri che vedremo nel vg.

Se ci pensi uno come Joker come potrebbe mai affrontare il superman di turno a mani nude?una cosa fuori dal mondo..perderebbe dopo 1 sec.

Invece poi capirai il modo in cui son arrivati a rendere equilibrati scontri del genere.

Beh ma se hai un po' di fortuna le statuette le trovi al Gamestop, quest'inverno avevo trovato la Normandy dell'Alliance Edition a 25 euro o la statua di Alduin a 50 credo(purtroppo non ho potuto permettermeli)e alla Feltrinelli trovi qualche limited(quella di MK per esempio).

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok però la custodia fa vedere batman con la criptonite che affronta superman e viceversa.

Mi aspettavo di piu superman che teneva per il collo batman e costui con in mano la criptonite,oppure il contrario,con batman che tiene per il collo superman con in mano la criptonite.

Io mi aspettavo questo tipo di Statuetta,allora si che la prendevo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok però la custodia fa vedere batman con la criptonite che affronta superman e viceversa.

Mi aspettavo di piu superman che teneva per il collo batman e costui con in mano la criptonite,oppure il contrario,con batman che tiene per il collo superman con in mano la criptonite.

Io mi aspettavo questo tipo di Statuetta,allora si che la prendevo......

Ah ti riferivi a questa cosa

E vabbe',con superman sarebbe stata sicuramente piu' cazzuta pero' wonder woman ha una parte di prim'ordine nella storia,si puo' dir tutto tranne che stoni.

Vabbe',oggi e' finalmente il day one e spero che stasera i server per l'online tengano botta.....

Modificato da Snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Be addirittura play tester adesso :D

Io tengo d'occhio sto gioco dal giorno in cui venne annunciato,vuoi che non lo prendo al day one?

Se aspetti la complete edition arrivederci al prox anno eh.evidentemente non e' un gioco che ti fa impazzire

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti anche sapere allora che Green Arrow è interpretato dallo stesso attore del telefilm ;)

Si ma ho scoperto che quella skin si sblocca essendo tra i primi 5000 a votare un match della battle arena (o 'na roba simile)...che fregatura :bang: ...dato che non ho la possibilità di collegare la console a internet e dovevo comprare il gioco a società con un amico (in questo modo il "danno" dell'assenza dell'online era ridotto), aspetterò anche io la versione con tutti i DLC, magari proprio per PC così ci gioco anche online, anche perchè credo che i costumi disponibili siano già finiti :bang:

PS: Lobo sarà rilasciato come DLC se non erro :polliceverso:

Maledetto colui che inventò i DLC...prima personaggi e costumi extra erano già inclusi ed era anche bello sbloccarli (vedi Tekken 3)...ora è tutto a pagamento :bang:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete dei codici per sbloccare le skin per Injustice: GAU, andate quì : https://www.facebook.com/injusticegameDE?sk=app_486379888095418

Mettete "Mi piace", selezionate la vostra piattaforma (Xbox 360 o PS3) e per disattivare il countdown crucco selezionate la voce che in grucco dovrebbe voler dire "Invita amici", poi chiudete la finestra e voilà, vi comparirà il codice!

:ok:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...