Vai al contenuto

Injustice: Gods Among Us

x-raider

Messaggi raccomandati

Se volete dei codici per sbloccare le skin per Injustice: GAU, andate quì : https://www.facebook.com/injusticegameDE?sk=app_486379888095418

Mettete "Mi piace", selezionate la vostra piattaforma (Xbox 360 o PS3) e per disattivare il countdown crucco selezionate la voce che in grucco dovrebbe voler dire "Invita amici", poi chiudete la finestra e voilà, vi comparirà il codice!

:ok:

LOL figata...quali skin sono incluse?

Letto ora...solo i costumi di Arkham City, che peccato :(...grazie mille comunque :)

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Be addirittura play tester adesso :D

Io tengo d'occhio sto gioco dal giorno in cui venne annunciato,vuoi che non lo prendo al day one?

Se aspetti la complete edition arrivederci al prox anno eh.evidentemente non e' un gioco che ti fa impazzire

Si, infatti. Se si è grandi fan DC e si è seguito questo gioco sin dall'annuncio è impossibile non prenderlo subito e aspettare 7-8 mesi o più.

Poi ok, magari qualcuno l'aspetterà la versione con tutti i DLC, ma definirsi play tester con questa versione ricchissima già in commercio non mi sembra proprio il caso.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Statuina? LOL

la collector non vale 90€? mentre 140€ di Assassins Creed si? ma dove andremo a finire..

L'action figure ( e non statuina ) è splendida, ricca di dettagli e rifinita in modo impeccabile, merita tutti e 90 gli euro spesi!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Statuina? LOL

L'action figure ( e non statuina ) è splendida, ricca di dettagli e rifinita in modo impeccabile, merita tutti e 90 gli euro spesi!

Ehm non è un' action figure, in quanto non ha niente di "action" è fissa, per action figures si intendono figure snodabili quindi statuina o statue è il termine migliore :mrgreen:

Che poi li valga non so, come ho detto si possono trovare anche dopo qualche anno a prezzo inferiore(magari vendute separatamente).

Yes...mi e' arrivato n'oretta fa.mangio e lo provo immediatamente :D

Io lo prenderò lunedì, non sono propriamente un fan della DC(lo ero fino a 15 anni, ora sono più che altro unicamente fan di Batman e co.)ma comunque sono personaggi che mi stanno a cuore, della mia infanzia.

Sono fan dei giochi "ricchi" e dello stile MK.

E ora come ora mi serve un picchiaduro...e questo è quello giusto.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di aver letto che per wiiU ci sono dei contenuti dedicati aggiuntivi quindi in teoria ci guadagni :D

Io se lo prendo penso di farlo per WiiU però aspetterò un po'... tanto mi sa che tra poco tempo si troverà già a meno e se il gioco ha davvero problemi di netcode preferisco aspettare una patch risolutiva, non ho fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il gioco non lo prendo, NetherRealm Studios non mi piace, ma volevo segnalare che da Euronics l'ho visto in vendita a 49.99 pleuri!

Ne ho uno vicino potrei farci un salto...grazie per la dritta :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] evidentemente non è un gioco che ti fa impazzire

Riguardo al playtester, ne sono sempre più convinto: siamo diventati noi i playtester e paghiamo noi per testare un gioco spesso incompleto. Magari, sbaglio, tendo a generalizzare troppo, ma ormai sono amareggiato.

Inoltre, non voglio scaricare patch a manetta né pagare DLC per le skin.

Aspetto l'edizione definitiva, come per MK9.

Lo giocherei a casa da solo o con un amico sulla stessa console, come per MK9.

Del resto, in genere l'online è una ****, parlando in termini di Netcode, di avversari (spammoni o così bravi da farmi rimanere a bocca aperta) e del sottoscritto (sono una sega nei picchiaduro; ma adoro i picchiaduro con personaggi tratti dai comics- sì, anche quella recente scorrettezza di Marvel vs Capcom- 'Tacci tua, Capcom).

Ormai mi siedo sulla sponda del fiume e aspetto...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato un'oretta tra tutorial e allenamento singolo.

Cosi a pelle mi piace piu' di mk.

Nightwing ad esempio e' strepitoso.fa combo con i due bastoni da urlo ed ho apprezzato che col tasto speciale li unisce per formarne uno cambiando totalmente stile.

Sto pg se usato bene fa molto male mi sa....

@cancan:io a marvel vs capcom 3 non son mai riuscito ad approcciarmici.ero una sega..vincevo un incontro su 10.discorso diverso per mk in cui con kung lao ne vinsi 25 di fila ed ero molto alto in classifica.

E con injustice sto ritrovando lo stesso identico feeling di mk.

Sono portato per questo stile..meno in altri picchiaduro.

• Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preso proprio oggi per 360.

la storia è davvero molto bella,doppiaggio spettacolare e i video dei combattimenti sono mozza fiato.

On line (sembra) che non lagghi piu di tanto rispetto a MK e devo confermare che nightwing è davvero molto forte,io lo sto usando ed è spettacolare.

In piu on line ho già trovato le prime cazzate,gente che spamma in maniera fuori di testa con deadstroke (o come si scrive) o con i personaggi che sparano,si mettono in fondo alla mappa e iniziano a sparare a raffica,oppure se sono in leggero svantaggio la gente inizia a spammare in una maniera schifosissima.

Comunque,per chi volesse farsi 2 partitine sulla 360 può aggiungermi pure,la mia gamertag è : BFA Norian

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ci hi nerdato di brutto,4 ore di fila mi son sparato.

Ed alla faccia di chi diceva che il netcode era imbarazzante:ho giocato 40 partite del giocatore piu' un paio di match al re della collina.non ho notato nessuna differenza con l'offline.ogni partita e' stata sempre liscia come l'olio.speriamo che sia sempre cosi.

Gran gioco.

• Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io (per PS3) fatto il tutorial e qualche sfida Star Labs con superman (mi sono impastato in una dove si devono evitare i batrang del pipistrello e nun je la fo :asd:), inoltre sono molto carine in quanto ci sono tot sfide (3 stelle per ogni sfida da guadagnare) per ogni personaggio con una ministoria (ad esempio Superman deve salvare Lois) i dialoghi sono solo scritti e non parlati e non ci sono scene di intermezzo come in modalità storia ma da un senso al tutto comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che un gioco dove ci si riempe di mazzate non è il massimo per i più piccoli, che (occhio) tendono ad emulare tutto quello che vedono. :lol:

Io sono cresciuto a suon di Ken Shiro e street fighter e non mi è mai venuto in mente di pestare gente in giro.

Dragonball in Tv è più cruento di uno sparatutto su console a guardar bene.

L' importante è l'educazione.

La cosa scorretta è lasciarli soli davanti alla tv o a Internet ona una console allora si che quello che vedono e non comprendono lo percepiscono magari in modo errato, se affiancati vedono un gioco per quello che è quindi un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...