Vai al contenuto

tuning, paint, ecc.

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ero interessato a prendere un nuovo gioco di racing, l'ultimo che ho giocato era need for speed underground 2 XD, ero interessato tra shift 2 e forza motorsport 4 , premetto subito che grafica, piste, numero di vetture , guida arcade e simulazione non mi interessano , passano in secondo piano quello mi interessa e il tuning delle macchine ,la domanda e questa:

quali tra i due titoli in questione ha il sistema di tuning piu profondo? con piu modifiche interne(freni motore ecc.), ed esterne(alettoni ruote,specchietti ecc.) il miglior sistema di paint e decalcomania?

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal fatto che io shift 2 non l'ho giocato ma ho giocato a shift 1 io ti consiglierei Forza 4 perchè nonostante tutto per quanto riguarda il tuning come motore e freni è sicuramente più vasto rispetto a shift dove, mi ricordo nell'uno, i potenziamenti si fermavano a vari livelli di kit e man mano che vincevi gare i kit aumentavano di livello...In forza invece ci sono molti settori tra cui scegliere e amio parere forza in questo campo è nettamente superiore! Per quanto riguarda il tuning estetico molto probabilmente shift 2 è superiore (ti ricordo non ci ho giocato)...Molto probabilmente però, visto che vieni da underground 2, rimarrai deluso dato che la personalizzazione si basa comunque su body kit e altre cose...mentre in forza, nel caso di alcune auto come ad esempio la Toyota Supra ci sono mlti paraurti e alettoni...ma sicuramente inferiori ad Underground 2...Inoltre in Forza 4 prendendoci la mano sarai in grado di creare livree dalle più semplici alle più complesse...il limite è la fantasia che uno ha! Io insomma ti consiglio Forza 4 perchè secondo me è il videogioco di corse più completo in questo momento poi ovviamente la scelta è tua :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/M0rret95.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal fatto che io shift 2 non l'ho giocato ma ho giocato a shift 1 io ti consiglierei Forza 4 perchè nonostante tutto per quanto riguarda il tuning come motore e freni è sicuramente più vasto rispetto a shift dove, mi ricordo nell'uno, i potenziamenti si fermavano a vari livelli di kit e man mano che vincevi gare i kit aumentavano di livello...In forza invece ci sono molti settori tra cui scegliere e amio parere forza in questo campo è nettamente superiore! Per quanto riguarda il tuning estetico molto probabilmente shift 2 è superiore (ti ricordo non ci ho giocato)...Molto probabilmente però, visto che vieni da underground 2, rimarrai deluso dato che la personalizzazione si basa comunque su body kit e altre cose...mentre in forza, nel caso di alcune auto come ad esempio la Toyota Supra ci sono mlti paraurti e alettoni...ma sicuramente inferiori ad Underground 2...Inoltre in Forza 4 prendendoci la mano sarai in grado di creare livree dalle più semplici alle più complesse...il limite è la fantasia che uno ha! Io insomma ti consiglio Forza 4 perchè secondo me è il videogioco di corse più completo in questo momento poi ovviamente la scelta è tua :mrgreen:

che non erano allo stesso livello di nfs underground 2 lo immaginavo, mi accontenterò purtroppo il convento passa solo questo XD , grazie per le risposte penso allora che la scelta andrà proprio verso forza motorsport 4 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

secodno me gli converrebbe buttarsi su FM3,ha detto che la grafica spinta non gli interessa,FM3 è sicuramente già avanzato sotto il punto di vista grafico,offre grandissime potenzialita sul lato personalizzazione e modifica auto...e non spenderebbe i 60€per l acquisto del nuovo Fm4!

ormai un dvd di fm3 lo trovi a 15€ e il divertimento è garantito!

:)

poi de gustibus

Link al commento
Condividi su altri siti

secodno me gli converrebbe buttarsi su FM3,ha detto che la grafica spinta non gli interessa,FM3 è sicuramente già avanzato sotto il punto di vista grafico,offre grandissime potenzialita sul lato personalizzazione e modifica auto...e non spenderebbe i 60€per l acquisto del nuovo Fm4!

ormai un dvd di fm3 lo trovi a 15€ e il divertimento è garantito!

:)

poi de gustibus

Io mi sono avvicinato adesso a forza con il quarto capitolo! Il terzo l'ho giocato veramente poco :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/M0rret95.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...