Vai al contenuto

[PC] Medieval II total war


ita church

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho acquistato su steam il gioco Medieval Total War 2, e ho un problema:

lasciando stare il fatto che mi segna il gioco completamente in inglese, mi segna che nella gran campagna posso utilizzare solo 6 delle varie nazioni che mi erano state proposte dal gioco, inoltre la grafica risulta con una grafica datata, nonostante abbia impostazioni grafiche altissime, sembra di giocare ad un gioco ancora più vecchio del precedente total war.

Qualcuno sa se devo scaricare qualche impostazione?

A qualcuno son capitati gli stessi problemi

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c' è bisogno di aprire 2 discussioni identiche a distanza di 5 minuti, visto che qui hai ottenuto una prima risposta allora cancello l' altra (che è quella precedente). La prossima volta evita.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le fazioni le sblocchi portando a termine determinati obiettivi con le fazioni principali, per esempio, con gli Inglesi puoi sbloccare gli Scozzesi una volta conquistata l'isola, con i Veneziani i Milanesi ed i Bizantini una volta distrutti e così via. la grafica è datata perchè il team cerca sempre di rendere il gioco giocabile da qualunque fascia d'utenza, è un gioco di nicchia ma non per i soldi, se vuoi qualcosa di più bello esteticamente, prenditi Total War: Shogun 2, qui però mi sorge una domanda: il precedente Total War era Rome, come faceva ad essere più prestante rispetto a medieval?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...