Invernomuto Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Sono sicuro che qualcuno di voi ci gioca, come mai in un forum pieno di appassionati di calcio nessuno ne parla? chi ci gioca potrebbe raccontare le sue avventure, le sue scoperte, le sue tattiche... Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Io sto cercando disperatamente il 2 (ovvero la stagione 96/97). Ma ogni volta che lo scarico poi non mi parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 ahahahah ma esperienze più recenti!?io con la versione 2012 mi sto esaltando da matti... sempre con squadre mediocri, a sudare per la vittoria Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 5/6 anni fa ero presissimo da questi giochi, poi per un pò ho smesso e ho ripreso in mano FM2011 solo l'estate scorsa... solo che non mi prende come una volta anni fa ho portato la Pro Patria alle semifinali di CL, il mio capocannoniere era Recoba http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 ho portato la Pro Patria alle semifinali di CL, il mio capocannoniere era Recoba fantastico!!! poi ci sono sempre queste vecchie glorie che magari sono in giro svincolate e che accettano subito anche le squadre minori... Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati