Dennis Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 E ragazzi sì, finalmente ce l'ho fatta, seriamente 3.0 è mio!Inutile dire che ci ho perso la testa sopra e i miei occhi sono esplosi ma va bene cosi.Eccovi il video buon divertimento http://[ 1 Cita http://card.josh-m.com/live/original/iDennis%207g.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 E ragazzi sì, finalmente ce l'ho fatta, seriamente 3.0 è mio!Inutile dire che ci ho perso la testa sopra e i miei occhi sono esplosi ma va bene cosi.Eccovi il video buon divertimento http://[ Complimenti!!!!Io ho stimato di farcela entro il 2047.... Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runners Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 E ragazzi sì, finalmente ce l'ho fatta, seriamente 3.0 è mio!Inutile dire che ci ho perso la testa sopra e i miei occhi sono esplosi ma va bene cosi.Eccovi il video buon divertimento Ammiro la vostra pazienza. Complimenti!!1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 complimenti io invece invece dovrò giocarci un bel po prima di sbloccarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKemikal Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Complimenti!Hai dei consigli da dare a chi lo deve ancora raggiungere?Mi mancano 20 onyx ma mi sto demoralizzando... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Complimenti!Hai dei consigli da dare a chi lo deve ancora raggiungere?Mi mancano 20 onyx ma mi sto demoralizzando... Dai io alla fine mi ci sto dedicanto un mezz'oretta ogni giorno, beh quasi, e per ottobre/novembre conto di farcela. Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Complimenti davvero sopratutto per la pazienza. E' un obbiettivo davvero difficilissimo ed allo stesso tempo ridicolo. Secondo me non ha alcun senso ma onestamente penso sia una grandissima soddisfazione per te averlo completato. Quando lo finirò anche io probabilmente ci saranno le console di quinta generazione.... Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKemikal Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Dai io alla fine mi ci sto dedicanto un mezz'oretta ogni giorno, beh quasi, e per ottobre/novembre conto di farcela. Eh Gudè, io un pò di più ed infatti non si gioca più seriamente insieme Certe Onyx sono una palla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 io sono a 2100 di gnasher e se penso che dovrò fare 6000 kill con tutte le armi, mi sento male.. lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 (modificato) Di solito gli obiettivi cerco di farli, ma seriamente 3 non ci ho neanche pensato visto che per molti onix dovevi passare ore e ore da solo o in compagnia a fare gli stessi movimenti, una palla pazzesca, in più mi si è anche buggato il salvataggio, comunque complimenti per chi l'ha fatto Modificato 4 Ottobre 2012 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 io sono a 2100 di gnasher e se penso che dovrò fare 6000 kill con tutte le armi, mi sento male.. lol Con la pistola è un divertimento unico Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 se lo dici tu lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Beh, ti ci sei davvero messo eh! Io non le faro MAI, è esageratamente lungo, non ho ttutto quel tempo, e nemmeno la voglia di chiudermi in privata per farli, quindi non me né frega niente. Pero voi che ce la fate siete dei pazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Dopo un anno fatto il seriamente 3.0 Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dendex Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Io credo che non sono neanche a metà XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Io credo che non sono neanche a metà XD fermati finchè sei in tempo, alla fine diventa una rottura di palle assurda Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 io non l'ho fatto... però ho sbloccato l'obiettivo "fatti qualche ragazza" e "esci con gli amici" oltre che "lavora\studia e fai il tuo dovere"" e "pratica qualche sport" nel gioco Vita Vera 24 (anni) XD :P :P no niente di personale assolutamente non voglio andare contro a te che hai fatto gli obiettivi, ci mancherebbe, e nemmeno voglio asserire che le cose che ho scritto siano solo cose faccio io, sarebbe ridicolo, è solo per dire che io non farò mai queste obiettivi assurdi perchè non ne ho mai capito il senso e poi anche perchè mi annoierei troppo, sarebbe come un lavoro non retribuito e visto che del lavoro da fare ce l'ho gia (retribuito) manco ci penso e preferisco (o alcune volte sono obbligato ma mi sta bene) a fare le cose di cui ho scritto sopra.Ma complimenti dai, di sicuro è una passione vera la tua e ha tutto il mio rispetto anche se non la mia totale comprensione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 io non l'ho fatto... però ho sbloccato l'obiettivo "fatti qualche ragazza" e "esci con gli amici" oltre che "lavora\studia e fai il tuo dovere"" e "pratica qualche sport" nel gioco Vita Vera 24 (anni) XD :P :P no niente di personale assolutamente non voglio andare contro a te che hai fatto gli obiettivi, ci mancherebbe, e nemmeno voglio asserire che le cose che ho scritto siano solo cose faccio io, sarebbe ridicolo, è solo per dire che io non farò mai queste obiettivi assurdi perchè non ne ho mai capito il senso e poi anche perchè mi annoierei troppo, sarebbe come un lavoro non retribuito e visto che del lavoro da fare ce l'ho gia (retribuito) manco ci penso e preferisco (o alcune volte sono obbligato ma mi sta bene) a fare le cose di cui ho scritto sopra.Ma complimenti dai, di sicuro è una passione vera la tua e ha tutto il mio rispetto anche se non la mia totale comprensione Solo una cosa da dirti: SEI UN GRANDE......... Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 io non l'ho fatto... però ho sbloccato l'obiettivo "fatti qualche ragazza" e "esci con gli amici" oltre che "lavora\studia e fai il tuo dovere"" e "pratica qualche sport" nel gioco Vita Vera 24 (anni) XD :P :P no niente di personale assolutamente non voglio andare contro a te che hai fatto gli obiettivi, ci mancherebbe, e nemmeno voglio asserire che le cose che ho scritto siano solo cose faccio io, sarebbe ridicolo, è solo per dire che io non farò mai queste obiettivi assurdi perchè non ne ho mai capito il senso e poi anche perchè mi annoierei troppo, sarebbe come un lavoro non retribuito e visto che del lavoro da fare ce l'ho gia (retribuito) manco ci penso e preferisco (o alcune volte sono obbligato ma mi sta bene) a fare le cose di cui ho scritto sopra.Ma complimenti dai, di sicuro è una passione vera la tua e ha tutto il mio rispetto anche se non la mia totale comprensione STRAQUOTABILE Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dennis Inviato 11 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2012 io non l'ho fatto... però ho sbloccato l'obiettivo "fatti qualche ragazza" e "esci con gli amici" oltre che "lavora\studia e fai il tuo dovere"" e "pratica qualche sport" nel gioco Vita Vera 24 (anni) XD :P :P no niente di personale assolutamente non voglio andare contro a te che hai fatto gli obiettivi, ci mancherebbe, e nemmeno voglio asserire che le cose che ho scritto siano solo cose faccio io, sarebbe ridicolo, è solo per dire che io non farò mai queste obiettivi assurdi perchè non ne ho mai capito il senso e poi anche perchè mi annoierei troppo, sarebbe come un lavoro non retribuito e visto che del lavoro da fare ce l'ho gia (retribuito) manco ci penso e preferisco (o alcune volte sono obbligato ma mi sta bene) a fare le cose di cui ho scritto sopra.Ma complimenti dai, di sicuro è una passione vera la tua e ha tutto il mio rispetto anche se non la mia totale comprensione Ti assicuro che le ragazze me le sono fatte, uscivo tutti i sabati, lavoro dal martedi al sabato e vado pure in piscina. (20 anni) gears si è preso semplicemente quell oretta/due al giorno. Cita http://card.josh-m.com/live/original/iDennis%207g.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.