Vai al contenuto

ESPN, NBA.tv etc.

kekkojesolo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Si è da poco concluso l'E3 dove sono state annunciate una serie di nuove app molto interessanti per xbox come nba tv ed nhl tv. è stato inoltre confermato che verrà aggiornata la app relativa al canale espn con l'aggiunta del secondo e terzo canale. Adesso mi domando, ma queste app (io mi riferisco principalmente ad espn e nba tv che mi interessano) vedranno mai la luce sulle nostre xbox nostrane? So che ad esempio ESPN è presente in praticamente tutta Europa tranne l'Italia e facendo un account americano non ti permettono comunque di scaricarti la app! Questo mi fa pensare e non poco!

Se qualcuno ha qualche info e riesce a chiarirmi la situzione glie ne sarei grato.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficilmente arriveranno da noi, tutti questi canali pagano dei diritti per la trasmissioni in alcuni paesi, se per il nostro non hanno i diritti di trasmissione o li ha comprati qualche altra emittente allora non possono trasmettere da noi, proprio per proteggere questa cosa vengono applicati dei controlli sull' ip di chi si connette e ti impediscono di scaricare l' applicazione anche se stai usando un account di un paese differente dove è presente.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficilmente arriveranno da noi, tutti questi canali pagano dei diritti per la trasmissioni in alcuni paesi, se per il nostro non hanno i diritti di trasmissione o li ha comprati qualche altra emittente allora non possono trasmettere da noi, proprio per proteggere questa cosa vengono applicati dei controlli sull' ip di chi si connette e ti impediscono di scaricare l' applicazione anche se stai usando un account di un paese differente dove è presente.

Grazie Marco, sempre molto esaustivo! Comunque immaginavo già che fosse per questo motivo, però la mia speranza era di vederli un giorno! Mi stavo anche domandando, per pura curiosità, se comprando una xbox ntsc e creando un account americano mi permettono di guardare i suddetti canali!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...