Ospite mike198 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 scusate ma u play sbaglio o ha dei problemi e tra l altro anche da un po di tempo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gekok852 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 (modificato) ma di che problemi parli?io mi collego direttamente da la console è funziona benissimo.hai provato ad accedere direttamente dal PC? Modificato 17 Giugno 2012 da gekok852 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 (modificato) ma di che problemi parli?io mi collego direttamente da la console è funziona benissimo.hai provato ad accedere direttamente dal PC? ho letto in giro che in molti hanno questo problema e che l assistenza non aiuta e dice semplicemente che e' la connessione,mi sa che succede da quando ho cambiato modem,solo che bho non sono pratico di ste cose,non so come vedere se c'e' un firewall attivo o le porte chiuse,quando faccio il controllo della rete dall xbox mi dice che e' tutto ok,mi pare che se le porte sono chiuse ti dice che la connessione e' limitata Modificato 17 Giugno 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.