gggggggggg Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) Ciao, io ho una xbox 360 slima da 250 gb e l'ho collegata ad un televisore hd con il cavo originale che usciva dalla confezione dell'xbox pro 60gb quello dove si poteva scegliere con un tasto a scatto "tv o tvhd" e lo collegato con quei tre cavetti rosso verde e blu però cambiando con av sulla tv vado su hdmi e nn si vede niente(penso sia normale) e su hd si vede perfettamente ma non si sente nulla. aiuto x favore Modificato 16 Giugno 2012 da M4rco Il titolo non deve mai essere generico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) Ciao, io ho una xbox 360 slima da 250 gb e l'ho collegata ad un televisore hd con il cavo originale che usciva dalla confezione dell'xbox pro 60gb quello dove si poteva scegliere con un tasto a scatto "tv o tvhd" e lo collegato con quei tre cavetti rosso verde e blu però cambiando con av sulla tv vado su hdmi e nn si vede niente(penso sia normale) e su hd si vede perfettamente ma non si sente nulla. aiuto x favoreQuello è il cavo component, tu hai collegato solo la parte video, devi collegare anche quella audio, gli altri 2 cavi il rosso e il bianco se non sbaglio... Cmq se vuoi un consiglio vai a comprarti un cavo hdmi (va benissimo anche uno da 8-10€) e usa quello che è tutta un altra cosa Modificato 16 Giugno 2012 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 È normale, hai collegato i 3 spinotti video del cavo component, devi però collegare pure gli spinotti bianco e rosso che portano l' audio. Ps: la prossima volta usa un titolo meno generico Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gggggggggg Inviato 16 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2012 si ma quelli bianco e rosso li devo attaccare con l'adattatore per la presa scart? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gekok852 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 si ma quelli bianco e rosso li devo attaccare con l'adattatore per la presa scart?no direttamente dietro la TV Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 si ma quelli bianco e rosso li devo attaccare con l'adattatore per la presa scart?No, dovresti avere altri 2 slot liberi (sempre vicini agli altri dove hai inserito i cavi della parte video) dei colori che ti servono Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.