Vai al contenuto

aiuto problema grave sul profilo xbox live

Scarface97

Messaggi raccomandati

allora ieri ho acceso la xbox 360 ( arcade e SENZA MODIFICA) ho messo il mio profilo , però questo per accedere ha messo molto più tempo del dovuto , dopo il caricamento mi è apparso la schermata dove devo creare un avatar quindi io ho provato a spengere. Dopo ho tentato ad accedere ma mi appare questa schermata , così ho pigiato il tasto centrale del joystick ed sono andato nella pagina iniziale della dashboard , cosi sono andato ad accedi profilo però ero gia connesso con il mio profilo solo che non c'era l avatar ed i punti g , ho provato ad connettermi a xbox live ma mi dice che la connessione è stata persa. poi ora sono andato su impostazioni - periferica- hard disk-profili ed ho letto profilo danneggiato ( io non ho la modifica alla xbox ) avevo anche tre mesi di gold appena fatti

aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a riscaricare il profilo...elimini quello danneggiato, poi dal menù del tasto centrale del joystik cerchi "scarica profilo" (o una cosa del genere), inserisci l'email e la password che hai usato per creare il tuo profilo e dovresti riottenere tutto...se non funziona e continua ad essere danneggiato allora non c'è nulla da fare, deve essere successo qualcosa che ha corrotto il tuo profilo...di solito succede quando magari si sta salvando un gioco o sta facendo qualche operazione importante e si spenge la console, anche se di solito in questo caso sono i salvataggi a risultare danneggiati, non i profili...bho è l'unica soluzione che mi viene in mente, magari prova ad aspettare se ti risponde qualcun altro, ma credo non ci siano altri modi che io sappia...

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L' unica soluzione, come suggerito da Linker, è riscaricare il profilo da Xbox Live quindi a me non rimane che segnalarti un problema relativo al messaggio, questa sezione, come scitto nella descrizione, è dedicata al sito ed al forum, per i problemi con l' Xbox c' è la sezione Xbox 360 Varie dove ti sposto. La prossima volta stai più attento a dove apri una discussione, leggiti la descrizione della sezione per vedere se è quella giusta o no.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...