Scarface97 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 allora ieri ho acceso la xbox 360 ( arcade e SENZA MODIFICA) ho messo il mio profilo , però questo per accedere ha messo molto più tempo del dovuto , dopo il caricamento mi è apparso la schermata dove devo creare un avatar quindi io ho provato a spengere. Dopo ho tentato ad accedere ma mi appare questa schermata , così ho pigiato il tasto centrale del joystick ed sono andato nella pagina iniziale della dashboard , cosi sono andato ad accedi profilo però ero gia connesso con il mio profilo solo che non c'era l avatar ed i punti g , ho provato ad connettermi a xbox live ma mi dice che la connessione è stata persa. poi ora sono andato su impostazioni - periferica- hard disk-profili ed ho letto profilo danneggiato ( io non ho la modifica alla xbox ) avevo anche tre mesi di gold appena fatti aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linker360 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 prova a riscaricare il profilo...elimini quello danneggiato, poi dal menù del tasto centrale del joystik cerchi "scarica profilo" (o una cosa del genere), inserisci l'email e la password che hai usato per creare il tuo profilo e dovresti riottenere tutto...se non funziona e continua ad essere danneggiato allora non c'è nulla da fare, deve essere successo qualcosa che ha corrotto il tuo profilo...di solito succede quando magari si sta salvando un gioco o sta facendo qualche operazione importante e si spenge la console, anche se di solito in questo caso sono i salvataggi a risultare danneggiati, non i profili...bho è l'unica soluzione che mi viene in mente, magari prova ad aspettare se ti risponde qualcun altro, ma credo non ci siano altri modi che io sappia... Cita ]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 L' unica soluzione, come suggerito da Linker, è riscaricare il profilo da Xbox Live quindi a me non rimane che segnalarti un problema relativo al messaggio, questa sezione, come scitto nella descrizione, è dedicata al sito ed al forum, per i problemi con l' Xbox c' è la sezione Xbox 360 Varie dove ti sposto. La prossima volta stai più attento a dove apri una discussione, leggiti la descrizione della sezione per vedere se è quella giusta o no. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.