Vai al contenuto

Abbonamento xbox 360

MrRedShot

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi è scaduto l'abbonamento trimestrale da un paio di giorni oggi mi connetto con la mia xbox 360 ed provo ad entrare in un gruppo e riesco (senza abbonamento gold) poi metto su un cd e provo il multiplayer e mi funzionava pure il multiplayer

Ora vorrei chiedere se è una cosa normale cioè una aggiornamento che è stato fatto o è un bug ?

Okay Grazie a tutti ora ho letto l'articolo ed ho capito :D

Modificato da MrRedShot
Link al commento
Condividi su altri siti

è normalissimo...........

solo se hai l'abbonamento gold puoi entrare nei gruppi e giocare online....

non è un bug,cmq se vuoi parlare con qualche amico sul live e tu sei membro silver puoi farlo invitandolo ad una chat.

per tutto il resto c'è(Mastercard) :lol: scherzo per tutto il resto hai bisogno del gold. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è normalissimo...........

solo se hai l'abbonamento gold puoi entrare nei gruppi e giocare online....

non è un bug,cmq se vuoi parlare con qualche amico sul live e tu sei membro silver puoi farlo invitandolo ad una chat.

per tutto il resto c'è(Mastercard) :lol: scherzo per tutto il resto hai bisogno del gold. :ok:

Tu non hai capito cosa voleva dire.

Rispondendo al topic, questo weekend c'è il gold gratis!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, le funzionalità di cui parli sono solo per chi ha l' abbonamento gold, come detto da Eternal Jail da ieri fino al 17 tutti gli utenti vengono considerati gold, per saperne di più ti invito a leggere questa notizia :)

PS: per le domande sul Live c' è un' apposita sezione dove ti sposto

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, le funzionalità di cui parli sono solo per chi ha l' abbonamento gold, come detto da Eternal Jail da ieri fino al 17 tutti gli utenti vengono considerati gold, per saperne di più ti invito a leggere questa notizia :)

PS: per le domande sul Live c' è un' apposita sezione dove ti sposto

Finito questo periodo bisogna specificare che non si vuole proseguire con il "gold" oppure riporta gli account a "silver" automaticamente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Salve a tutti mi è scaduto l'abbonamento trimestrale da un paio di giorni oggi mi connetto con la mia xbox 360 ed provo ad entrare in un gruppo e riesco (senza abbonamento gold) poi metto su un cd e provo il multiplayer e mi funzionava pure il multiplayer

Ora vorrei chiedere se è una cosa normale cioè una aggiornamento che è stato fatto o è un bug ?

Okay Grazie a tutti ora ho letto l'articolo ed ho capito :D

Codici: *spam*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 257 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...