prometheus117 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 scusate ragazzi qualcuno mi saprebbe dire a cosa servono i bpr in halo waypoint? ho cercato qualcosa ma danno tutti descrizioni decisamente sommarie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 scusate ragazzi qualcuno mi saprebbe dire a cosa servono i bpr in halo waypoint? ho cercato qualcosa ma danno tutti descrizioni decisamente sommarie E' una specie di abilità massima che ti viene calcolata in base ad un certo numero di partite, si va da 0 a 100. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prometheus117 Inviato 17 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2012 In base ad 1 certo numero di partite certo, ma quali statistiche quali medaglie nn so, cs prendono x definire il punteggio finale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 (modificato) In base ad 1 certo numero di partite certo, ma quali statistiche quali medaglie nn so, cs prendono x definire il punteggio finale?Uccisioni, morti, assistenze, tradimenti e partite vinteEDIT: E' un valore inutile, solitamente chi ha un K/D superiore al 2 lo ha al 100. E' solamente indicativo! Modificato 17 Giugno 2012 da Eternal Jail Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prometheus117 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Ahahah allora sn inutili cm pensavo...grazie :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.